Vai al contenuto

E HB7 se ne va...


Isidoro

Messaggi raccomandati

Isidoro

Serata di Gala dopo un evento di lavoro. Studentesse universitarie da tutta Europa. Io sono un 40nne, e sono considerato una persona piuttosto"importante" in questo contesto, in quanto ero uno degli speaker nel loro evento ufficiale del pomeriggio.

Dopo cena conosco una HB7, comincio a parlare con lei. Discorsi abbastanza profondi sull'importanza di avere una visione nella vita, di seguire la propria ispirazione e trovare la strada, inserisco varie DHV sul mio stile di vita dinamico e interessante, e pur essendo stanco (ho dormito poco) cerco di tenerla legata a me attraendola con EC ed energia, di solito funziona, non si stacca, parliamo per quasi un'ora. Poi comincia la musica, andiamo a ballare. Ballo un po' con lei, parliamo ancora. In tutto questo tempo, alcuni possibili IOI da parte sua. Chiede cose su di me. Mi invita alla festa che organizzeranno la sera successiva, ed insiste diverse volte perché io vada. Mentre balliamo, purtroppo da parte mia kino scarsa, quasi nulla (parziale scusante: é un ambiente di lavoro per me, quindi sono molto cauto).

Vengo al fatto. Mentre siamo li a ballare, non da soli siamo un gruppetto di persone che ballano insieme, vedo passare una HB6 con cui avevo parlato a inizio serata. La chiamo e la invito a ballare con noi, la faccio venire accanto a me e le dico qualcosa. Lo faccio un po' istintivamente, per simpatia, un po' per mettere la HB7 in competizione ("io sono il premio").

Immediatamente, senza dire nulla, la HB7 se ne va.

Non torna, e dopo un po' la vedo ballare dall'altra parte della sala. Poi vedo che balla con un tipo.

Sapreste aiutarmi a interpretare il suo comportamento? Ho commesso un errore ad invitare un'altra ragazza e a parlare con lei?

Mie opzioni:

1) La HB7 non voleva sentirsi legata a me, quindi ha colto la palla al balzo quando ha visto che parlavo con un'altra per andare via.

2) Si é sentita offesa perché mentre ero con lei ho dedicato la mia attenzione ad un'altra, e se ne é andata per ripicca.

Altra possibilità (comunque legata all'opzione 1): diffrenza di età, sono troppo "anziano" per lei, é stata gentile e si é mostrata interessata solo perché considerato persona "importante". Se la nazionalità della HB puo' aiutare nell'interpretazione, é romena.

Alla fine vado via e la incontro all'uscita. Parliamo qualche minuto, é gentile e mi invita di nuovo a venire alla festa del giorno dopo.

A proposito, come comportarmi se la rivedo stasera?

Grazie per un parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Ciao Isidoro, a mio avviso, il fatto che tu sia importante nel contesto dove hai conosciuto l'HB è un buon social proof. Hai un Day1 da giocare. L'importante è non farti veder turbato per quello che è accorso la sera precedente. Ripresentati armato di un bel sorriso spontaneo, (aiuta moltissimo a sciogliere le tensioni per entrambi) Le romene, così come la maggior parte delle HB provenienti dall'Est Europa, non hanno molti pregiudizi sull'età di un potenziale partner, ti suggerisco però di ostentare opulenza, (inventati qualche storiella che ti faccia passare per benestante.) Se effettivamente lo sei, non hai nulla da recitare B)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Potrebbe essere qualsiasi cosa...la rivedrai stasera all'altra cena quindi fai come se nulla di negativo fosse accaduto ma ottieni quantomeno un number-close

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Brenda

Anche se è passato parecchio tempo...com'è andata Isidoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...