Vai al contenuto

La verità sulla seduzione italiana e sui luoghi comuni!


TAuRus

Messaggi raccomandati

PuaRina

però se fossi un ragazzo applaudirei norrick per il suo post qui sopra! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

vorrei aggiungere delle cose:

premetto che quando ho letto la statistica postata da Taurus ero probabilmente un pò sul "depresso" e quindi il mio commento precedente è frutto anche di questo. Comunque non sono daccordo su alcuni commenti che sono usciti dopo. In particolare non sono daccordo che la statistica sia ininfluente o di poco conto ai fini del sarge o che la differenza in termini di numeri sia poca. Inoltre, non credo, come è stato detto che non serva conoscere il dato, perchè questo è un dato che spiega tante cose. Ad esempio, se io prima potevo avere un'impressione che le donne italiane sono piu' restie ad essere approcciate in situazioni come lo "street" rispetto alle straniere (turiste/studentesse/in italia per lavoro) e magari dirmi che sbagliavo io l'approccio con le italiane e che stavo ragionando con pregiudizio, ora sò che la mia impressione è supportata dai dati. E i numeri non si discutono. Se vi devo dire la mia vedo anche parecchia differenza di reazione tra le straniere in Italia da poco e quelle già qui da qualche tempo e che si sono italianizzate....

poi sono daccordo con voi che una volta acquisito il dato bisogna reagire nel modo giusto. Ad esempio imparando l'inglese e divertendosi con le straniere in vacanza a Roma, categoria che ho sempre evitato in passato (sbagliando).

Link al commento
Condividi su altri siti

NON entro nel merito della discussione sociologico-demografica-filosofica (?) ma ti informo che quando ho la gonna sopra al ginocchio a me i camionisti suonano il clacson anche mentre li sto superando in autostrada, ad una media di 120 Km/h :shok:

All'inizio credevo dipendesse dal fatto che eseguissi male il sorpasso, poi mi è stato spiegato che coi loro specchi particolari riescono a vedere dentro l'abitacolo dell'auto accanto a loro ed ho ricollegato al fatto che D'INVERNO non mi suonano mai...:rolleyez:

Roba da Macguyver :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati Istat sono i dati più attendibili che possiate mai trovare perchè hanno certificazioni di garanzia da parte di enti internazionali (come la stessa UE), lo dico perchè uno dei presidenti Istat fu mio professore di Statistica, è un vero e proprio genio, e se i dati citati da Taurus sono quelli c'è poco da fare sono giusti.

Questo fenomeno è interessante da analizzare, andrebbero analizzate le serie storiche degli ultimi 30 anni insieme a quelli degli altri paesi europei per scoprire le cause di questo fenomeno, chissà se il sesso maschio/femmina sia corrabile al benessere di un dato paese. Probabilmente non è così, ma incuriosisce non poco.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mentor_Pua

I numeri parlano chiaramente...!

Però ci avete pensato al fatto che sargiare in Italia ci rende più forti dei nostri concorrenti esteri.

Arrivati ad un certo punto non è tanto Il Target il vero obbiettivo ma il Gioco.

Se giochiamo in continuazione sul livello "Difficile", quando ci troveremo a giocare con i concorrenti sul livello "Normale" o "Facile" saremo soddisfatti delle maggiori frustrazioni che abbiamo accusato nel nostro "Livello", proprio come un videogioco o almeno lo spero :fool: ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

Auto-tassiamoci per dare alloggi a canone basso per SHB dall'est europa(russe,ucraine,rumene,polacche).

Oppure facciamo il ratto delle sabine,il ratto delle ucraine.

Le più belle dalle povere campagne rumene,rivestite,messe a nuovo e immesse nel mercato nostrano.Per 10 anni (fascia 18-28) devono solo essere sargiate e scegliere in base alla qualità del game del maschio italico.Senza prostituzione o situazioni losche.

La globalizzazione ha dato alcune pessime conseguenze(delocalizzazione CON CONSEGUENTE PERDITA DI LAVORO PER GLI OCCIDENTALI,crisi economiche sempre più interconnesse) e non capisco perchè non avviene una globalizzazione della gnocca almeno a livello europeo,con una unione del miglior maschio europeo,almeno a livello medio(perchè sono convinto che il peggior maschio AFC italiano è comunque meglio del relativo peggior afc bielorusso) e le più fighe del pianeta.

L'inondazione di patata sovietica apporterebbe anche una forte concorrenza sul suolo italiano,con le patate italiane che dovranno competere su bellezza e soprattutto su carattere innescando un ribassamento di scudi anti-zoccola e bitch shield.

Mi candido come assessore all'economia del ministero del sarge.

HAI IL MIO VOTO :good: e te en porto pure altri....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentor_Pua

AnChe il mio...:-)

Modificato da Mentor_Pua
Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

Oh santo cielo............ che terribile verità.............. huauahuha in russia c è un surplus di donne esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vabè ragà una città grossa come Milano in meno di hb per tutta l'Italia non è uno stacco clamoroso, considerate che dobbiamo spalmarla su tutto il territorio, di conseguenza questo divario che sommariamente sembra enorme in realtà diviso per i vari territori non crea un enorme divario tale da creare problemi ai rapporti tra uomo e donna .. Io credo che il dato esiste ma è irrilevante ...... Quindi non fatevi impressionare magari per conquistare la nostra HB dovremmo levarci dai piedi almeno 1,50, 2 Amog per ogni approccio ma questo non sarà un problema se giochiamo anche mediamente bene il nostro game, in fondo noi siamo addestrati anche a questo .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nvn87

Credo siano da considerare anche i vari immigrati...i quali direi sono quasi tutti fuori dai giochi per motivi culturali e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...