Ragob [Partecipante] 96 Inviato 23 Settembre 2005 Inviato 23 Settembre 2005 Ragazzi, ieri con un amico provavo a mettere in pratica alcune tecniche apprese qui e mi sn ritrovato a sargiare una hb 7 (se nn fosse x i capelli corti che nn mi piacciono!)...forse mi sn lasciato prendere un pò la mano, stà di fatto ke dopo un pò di chiacchiere spicciole, negs e qualche storia la tipa dava segnali di via libera quindi...ci siamo scambiati i numeri e...qui ho toppato!!!! Volevo solo fare pratica sulle tecniche apprese, sta di fatto che mi sta perseguitando! il cell mi vibra ogni 5 minuti e mi manda msg del tipo "è normale il fatto che ti penso sempre?"?? Ragazzi io nn voglio sembrare scortese, anche xche forse in futuro qualcosa ci può uscire, ma ora no...voglio solo fare pratica! Cosa le devo dire x nn sembrare cattivo e nn farmela nemica????
Wolverine [Élite] 1 Inviato 23 Settembre 2005 Inviato 23 Settembre 2005 Scusa, ma perche' non prosegui e nel contempo fai pratica con lei e le altre?? usando queste tecniche l'hai fatta sentire bene quindi perche' non provi a attuare le tue sperimentazioni in altre fasi della seduzione??? cmq se poi non ti piace e' un altro discorso!!!
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Inviato 23 Settembre 2005 no no, mi piace, solo che nn mi sembra il tipo da darla via senza un impegno affettivo da parte mia, anche xchè ha 17 anni quindi probabilmente poco propensa alle storielle di "una notte"...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 23 Settembre 2005 Inviato 23 Settembre 2005 i miei sensi di ragno percepiscono troppe seghine mentali..
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Inviato 23 Settembre 2005 Premettendo (come già detto): >> Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni... ...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho Cosa le devo dire x nn sembrare cattivo e nn farmela nemica???? Ho solo chiesto questo, il resto era x far capire la situazione...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 23 Settembre 2005 Inviato 23 Settembre 2005 Cosa le devo dire x nn sembrare cattivo e nn farmela nemica???? si ma non capisco perché dovresti "sembrare cattivo" visto che ti piace, fossi in te starei ben attento dal farmela scappare; stai al gioco e cerca di farti venire la voglia di uscirci presto ..per il resto.. "c'hai una storia in ballo che sta finendo" pertanto "sei un po confuso" ma anche "lusingato" percio'.. "sei disposto a frequentarla ma lei non deve aspettarsi troppo da te"
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 23 Settembre 2005 Inviato 23 Settembre 2005 Scusa, ma perche' non prosegui e nel contempo fai pratica con lei e le altre?? usando queste tecniche l'hai fatta sentire bene quindi perche' non provi a attuare le tue sperimentazioni in altre fasi della seduzione??? cmq se poi non ti piace e' un altro discorso!!! quoto
LeGEnD [Élite] 0 Inviato 23 Settembre 2005 Inviato 23 Settembre 2005 cazzo aRaChNo ,ma tu sei una fonte immensa di risorse :eek: Applauso Applauso Applauso
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Inviato 23 Settembre 2005 si ma non capisco perché dovresti "sembrare cattivo" nn cattivo mi sn espresso male, voglio dire (in questo nn sn esperto) che nn penso che una hb rifiutata da te ora sia disponibile cmq x te domani come vorrei io, quindi cercavo qualcosa da dirgli x preservare il futuro "sei disposto a frequentarla ma lei non deve aspettarsi troppo da te" Azz questa è bella!!! mi sa che gliela sparo così com'è!!! aRaChNo rulez!!!Applauso
Spider [Partecipante] 3 Inviato 23 Settembre 2005 Inviato 23 Settembre 2005 no no, mi piace, solo che nn mi sembra il tipo da darla via senza un impegno affettivo da parte mia, anche xchè ha 17 anni quindi probabilmente poco propensa alle storielle di "una notte"... Le stesse paranoie che mi facevo io...... Risultato : si rompevano di aspettare e mi mandavano a quel paese.... Ho capito che perse per perse........meglio perderle a modo mio :
Messaggi raccomandati