Vai al contenuto

Cravatta!!!!


wizard_33

Messaggi raccomandati

wizard_33

La cravatta, si sa, è un oggetto molto elegante da indossare. Con la camicia un cravattino fa sicuramente la sua porca figura...ma quello che mi chiedo io è:

indossarla con una t-shirt ad esempio? Più specificatamente mi chiedo quale sia il modo giusto di indossarla... a volte c'ho provato, ma alcuni tentativi risultavano orrendi,

altri invece erano pressochè perfetti! Non ho mai capito però quando è il caso e quando non è il caso di indossare una cravatta con una t-shirt.

Consigli e tutto quanto si possa sapere a riguardo???

Grazie mille :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

La cravatta, si sa, è un oggetto molto elegante da indossare. Con la camicia un cravattino fa sicuramente la sua porca figura...ma quello che mi chiedo io è:

indossarla con una t-shirt ad esempio? Più specificatamente mi chiedo quale sia il modo giusto di indossarla... a volte c'ho provato, ma alcuni tentativi risultavano orrendi,

altri invece erano pressochè perfetti! Non ho mai capito però quando è il caso e quando non è il caso di indossare una cravatta con una t-shirt.

Consigli e tutto quanto si possa sapere a riguardo???

Grazie mille :D !!!

cravatta con la T-shirt? No per favore, non farlo.

:caccaaa:

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

A tante persone però viene fuori un look strepitoso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

A tante persone però viene fuori un look strepitoso :D

francamente ne dubito: mi sembra un accostamento orrendo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lingalad

Mmmm secondo me la cravatta sta bene solo con una bella camicia, se vuoi anche allentata, ma con un maglietta non ce la vedo proprio.

Se proprio ci sono delle magliette con il disegno della cravatta sopra anche se personalmente non mi piacciono un gran che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...