Vai al contenuto

Fratellanza dei PUA


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Ciao a tutti, sono witcher. Ho aperto questo topic per rendermi conto di quanto ci sia una sorta di fratellanza tra noi pua o aspiranti tali. E' bello vedere che così tante persone che hanno degli obbiettivi o dei modi di vedere la vita simili, cooperano e socializzano l'un l'altro al fine di aiutarsi a vicenda. La fratellanza pua. Solo il fatto che siamo iscritti a questo forum ci spinge ad aiutarci sia uscendo a sargiare assieme e conoscendoci, sia parlando e rispondendo sul forum. Ho aperto questo topic ispirato dalla mano che Billiejoe mi sta dando ad uscire nel tunnel in cui sono sprofondato con la mia ex ragazza a cui tengo molto, e da cui sono stato lasciato non molto tempo fa. Se non fosse stato per lui che mi avrebbee sostenuto e fatto capire cose che io non potevo vedere, sarei ridotto veramente ad uno straccio. Io ho fatto lo stesso con lui aiutandolo in sue questioni di sarge. Grazie a tutti voi e sopratutto grazie a te, Billie. Sei come un fratello per me.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxx881

Beh, sicuramente il destinatario apprezzerà, quello che ha fatto evidentemente è stato molto importante per te. Pur essendo solo un "lurker" e non conoscendo nessuno, anche io sento di ringraziare tutti gli iscritti al forum, che con le loro storie, raccontando dei loro miglioramenti e delle loro idee, contribuiscono a rendere questa community davvero una "fratellanza" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo

E' molto bello leggere queste parole: sono ricche di buoni propositi, forza di volontà e speranza. Condividere quello spirito di volersi migliorare e raggiungere traguardi sempre più difficili è fondamentale. E con l'amicizia e il divertimento è il massimo.

P.S.

Però occhio ai fratelli PUA che ti vogliono amoggare quando sei in set :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxx881

Morfeo, in ogni famiglia c'è il parente bastardo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi fa sentire apprezzato sapendo che ci sono persone che ti spronino e ti diano una mano nel migliorarti e che sappiano darti dei consigli per aiutarti in ogni ambito della tua vita. Per questo ho aperto il topic. Ringrazio di nuovo tutti voi e un ringraziamento speciale lo do a Billiejoe che mi ha aperto gli occhi e mi ha sostenuto in queste quattro settimane penose. Grazie di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Procurami qualche vagina di qualità invece di rompermi con questi topic a caso :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patata forevaaaaaaaaaaa :D Le patate ce le andiamo a procurare assieme che ne dici pulzella? :D

Andiamo a caccia di patate :D

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

L'unione fa la forza no? :)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...