Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 (modificato) Ciao a tutti, sono witcher. Ho aperto questo topic per rendermi conto di quanto ci sia una sorta di fratellanza tra noi pua o aspiranti tali. E' bello vedere che così tante persone che hanno degli obbiettivi o dei modi di vedere la vita simili, cooperano e socializzano l'un l'altro al fine di aiutarsi a vicenda. La fratellanza pua. Solo il fatto che siamo iscritti a questo forum ci spinge ad aiutarci sia uscendo a sargiare assieme e conoscendoci, sia parlando e rispondendo sul forum. Ho aperto questo topic ispirato dalla mano che Billiejoe mi sta dando ad uscire nel tunnel in cui sono sprofondato con la mia ex ragazza a cui tengo molto, e da cui sono stato lasciato non molto tempo fa. Se non fosse stato per lui che mi avrebbee sostenuto e fatto capire cose che io non potevo vedere, sarei ridotto veramente ad uno straccio. Io ho fatto lo stesso con lui aiutandolo in sue questioni di sarge. Grazie a tutti voi e sopratutto grazie a te, Billie. Sei come un fratello per me. Modificato 25 Febbraio 2011 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxx881 [Partecipante] 10 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Beh, sicuramente il destinatario apprezzerà, quello che ha fatto evidentemente è stato molto importante per te. Pur essendo solo un "lurker" e non conoscendo nessuno, anche io sento di ringraziare tutti gli iscritti al forum, che con le loro storie, raccontando dei loro miglioramenti e delle loro idee, contribuiscono a rendere questa community davvero una "fratellanza" :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morfeo [Partecipante] 3 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 E' molto bello leggere queste parole: sono ricche di buoni propositi, forza di volontà e speranza. Condividere quello spirito di volersi migliorare e raggiungere traguardi sempre più difficili è fondamentale. E con l'amicizia e il divertimento è il massimo. P.S. Però occhio ai fratelli PUA che ti vogliono amoggare quando sei in set Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxx881 [Partecipante] 10 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Morfeo, in ogni famiglia c'è il parente bastardo :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King84 [Élite] 184 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Fratelli, già E' bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Mi fa sentire apprezzato sapendo che ci sono persone che ti spronino e ti diano una mano nel migliorarti e che sappiano darti dei consigli per aiutarti in ogni ambito della tua vita. Per questo ho aperto il topic. Ringrazio di nuovo tutti voi e un ringraziamento speciale lo do a Billiejoe che mi ha aperto gli occhi e mi ha sostenuto in queste quattro settimane penose. Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Procurami qualche vagina di qualità invece di rompermi con questi topic a caso Witcher e Sennar ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 (modificato) Patata forevaaaaaaaaaaa Le patate ce le andiamo a procurare assieme che ne dici pulzella? Andiamo a caccia di patate Modificato 25 Febbraio 2011 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 (modificato) L'unione fa la forza no? Modificato 26 Febbraio 2011 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Bravi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati