Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Salve gente....

Ok, direte che sono rimbambito... Ma dopo 4 mesi di separazione dalla mia LTR di 2 anni e mezzo, dopo aver tentato di uscire con ragazze senza grossi risultati, qualche k-close ma qua pare che le donnine se la tirino come poche, mi è tornata in mente la ex.

Rapporto chiuso male, brusca e improvvisa interruzione da parte sua. Sclerata da parte mia con parolacce e insulti. Ora lei sta facendo un po la zocc***, so che si vede con una persona ma so che è in contatto con un altra che abita lontana da noi (150 km circa).

Non so se ci fa del sesso sinceramente, con nessuno dei due, ma credo di si visto che il sesso le piaceva eccome.

Ora, se volessi riprendermela? Considerando che ultimamente quando la vedo non la saluto proprio anche se lei fino all' ultima volta (si è stancata di salutare a vuoto) mi ha sempre salutato.

Come posso agire? Avevo tentato mesi fa di riallacciare ma la risposta è sempre stata che non aveva senso vedersi perchè era finita. Avevo proposto un caffè e delle attività che facevamo insieme prima della rottura.

Consigli please?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Eh lo so.. Ma ci sto pensando troppo in questi giorni.

Vorrei odiarla credimi, ma non ci riesco completamente. E' finito tutto all'improvviso, in maniera pesante. Non ci salutiamo neanche piu. Mi pesa quest'aria.

L'ostacolo principale è il suo non volersi vedere. Credo lo voglia evitare principalmente perchè sa che scatta di nuovo qualcosa. Come superare questo ostacolo secondo voi? Come indurla a volermi vedere?

Premetto che non sono il suo zerbino, mi do da fare, esco mi diverto, sto migliorando nel lavoro, tutta una serie di cose.. Ma non se ne accorge se non esce almeno una volta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se ti è di conforto, amico, anche la mia storia è finita in maniera brusca. Col tempo ho capito che certe persone è meglio perderle, per quanto bene ce ne voglia ora (gliene voglio tanto), perchè ti fanno stare bene nel breve termine, ma nel medio e lungo termine non hai un futuro. Lo so che la rivuoi, lo so bene quanto sia dura. Anche io rivoglio la mia ex perchè la amo, ma lei mi ha lasciato di colpo e non ha una coscienza per farsi un'esamino di coscienza e capire che le sue sono solo scuse per coprire le sue insicurezze. Bisogna avere un po' di rispetto per se stessi a volte. Ho preso una legnata sui denti micidiale che mi ha steso. Sul serio. Ma ben vengano queste legnate se ti fanno crescere.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Prova a renderla gelosa, chiedendo, magari, qualche favore ad un amica, e vedi come reagisce, ovviamente tu non puoi sapere la sua VERA reazione, ma puoi indurlo a constatare in maniera casuale.

Per esempio c'è facebook, puoi mettere mi piace ad un suo link (ovviamente il tuo "mi piace" può essere assolutamente casuale) e lei può contattarti (se realmente interessata e un po' acida[visto che non la saluti più]) dicendoti: "pure mi piace ai link mi metti??", e tu puoi costruire il tuo game.

Secondo me, se non fa nessuno di queste cose, significa che non è davvero, al 100%, più interessata. E amenochè tu non sei un autolesionista, ti consiglio di lasciar perdere.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ci siamo lasciati perchè nel tempo ho mostrato sempre più la paura della lontananza fra noi (scelte sue di università, di viaggi all'estero ecc).... Mi sono mostrato "bisognoso", anche se non è il termine giusto secondo me. Avevo paura di perderla, stavamo da dio. E' una bellissima ragazza, a letto una favola, si parlava di tutto, intelligente, solare, festaiola.... Mi manca tutto ciò, anche se a dire il vero, nel tempo, sono diventato io stesso sempre meno "festaiolo" e lei rimaneva a casa sola con me invece di uscire con le amiche magari. <div><br></div><div>Preciso che non ho mai ostacolato le sue amicizie, ma ho solo avuto paura della lontananza poichè eravamo abituati a vederci tutti i giorni.

La rivoglio, vorrei poterci uscire di nuovo, dimostrare i miei cambiamenti (molti) e ricalibrare il rapporto....

Il problema è proprio l'approccio. Mesi fa è stato pessimo, indifferenza totale da parte sua, anche se so che ci sta male perchè fino alla rottura, voluta da lei, se c'era qualcuno "sotto" quella era lei. Nel senso che era lei che mi stimava e me lo diceva ogni giorno. Io non l'ho mai messa sul piedistallo. Ma nel momento in cui ho manifestato la paura della nostra lontananza, mi ha lasciato dicendo di non volersi sentire legata ed influenzata da me sul suo futuro..... Scelta tra l'altro comprensibile. Vorrei solo che capisca che non sono più quello che ero prima. Sono realmente cambiato..

Non ho la sua amicizia su FB. Mai avuta, neanche in piena LTR..

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non ho amiche in comune comunque. Ho un amico, ma se fosse lui a farla ingelosire in qualche modo sarebbe palese che ci sono dietro io.

Lui spesso davanti a lei mi nomina e mi dice che lei quasi sussulta quando sente parlare di me. Tempo fa stavano parlando in un locale, io sono passato e lei ha perso il filo del discorso e mi ha seguito con lo sguardo.

Lei mi ha visto in giro con altre ragazze.

Mi ha sempre salutato ed io anche, fino al momento in cui ho saputo che sta un po facendo la zo***** e quindi le ho proprio tolto il saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei odiarla credimi, ma non ci riesco completamente.

... e allora, perdonala.

E' un modo un po' diverso di vedere le ex e le one-itis e tutte le donne che ci hanno fatto soffrire.

Al posto di arrabbiarti con loro o di accanirti cercando di riconquistarle - perdonale.

Perdonala per averti ferito nel profondo e lascia che si aprà un nuovo capitolo della tua vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Onestamente,non hai abbastanza rabbia dentro per affrontarla,ti faresti solo del male.

Ci pensi perchè non vedi altra figa,concentrati altrove e ci pensai meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

TRB, può anche essere, ma le mie storielle le ho avute durante i miei 22 anni.... Ma questa è stata l'unica vera storia seria. Un affiatamento immenso, fin dal primo istante in cui è salita nella mia auto. E' stata lei a cercarmi a volermi ed a farmi letteralmente perdere la testa.

Era tutto alle stelle, sesso, intesa, confidenza.. Tutto.

Credo che certe cose non possano funzionare con tutte le ragazze che attraverseranno la mia vita. Sto pensando a lei, ho un misto di rabbia, orgoglio, delusione, malinconia.... Non so neanche io. Vorrei solo uscirci di nuovo, distruggere la persona che sta frequentando dalla sua mente.....

Come fare?

Sicuramente ho intenzione di attendere ancora un mesetto buono. Ma cosa fare? Salutarla? Non salutarla?

Difficile la situazione....

Quando vedo la persona che esce con lei la saluto SEMPRE con cortesia, visto che lo conosco. E' lei quella che non riesco a salutare ora come ora. Ma la rivoglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...