Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Scusa la franchezza ma nelle tue frasi si legge sempre rancore e cattiveria, sembra che tu ce l'abbia con il mondo intero. Non si vive bene così caro witcher.

Goditi la vita invece di godere dei problemi degli altri. Precisando che il mio non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Comunque mi andrà bene. Mi andrà molto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Io ripeto e ribadisco che ti andrà male.

Commento duro ma efficace. La situazione potrebbe essere favorevolmente letta se sussitessero 2 condizioni necessarie:

-freeze assoluto, e non c'è stato

-totale depurazione da parte tua.

Non essendoci tali condizioni è facile poi leggere contenuti come quelli del tuo post, dove già viaggi con la fantasia...lei che si fa 1000 domande (magari ha imprecato appena chiuso il telefono)....e simili

Le cose non funzionano cosi, e questa è l ' ottava pagina in cui te lo ribadiamo...Tieni conto che ti stai giocando le ultime possibilità di riaverla, e con questa telefonata hai ridotto di molto il margine...Ora sei ad un bivio importante:

-ricontattarla e perderla definitivamente

-far finta che non sia mai esistita, pensare ad altre donne, al lavoro, al calcio, agli amici...a qualsiasi cosa non sia lei e far trascorrere tempo, tempo e tempo senza di lei nella tua mente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Comunque mi andrà bene. Mi andrà molto molto bene.

credici.....Ecco un altro esempio in cui dimostri di voler sentirti dire solo cose che ti piacciono...

Hai fatto un' ennesima c....ta, punto e basta. Liberissimo di credere il contrario, ma vai solo contro te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Scusa eh. Se la chiamo e contrariamente all'ultima volta mi dice ok che le va bene vederci. E' incuriosita da quello che le devo dire. Che poi sarà qualcosa di effettivamente importante per la mia vita e ci aggiungerò qualche cavolata divertente di contorno...

Farò finire l'appuntamento dopo poco e mi rifarò vivo qualche tempo dopo per fare un attività insieme.. uno sport.

Il freeze totale c'è stato. DUE mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Il metodo della lettera, non è una recita ma è qualcosa che deve venire in maniera pseudo-spontanea. In questo momento tu stai solo sostenendo una parte,

sostanzialmente perchè è l' ultimo appiglio...Ti darà anche l' appuntamento se ti andrà bene, tu scapperai al momento giusto, ma lei non tornerà con te, semplicemente perchè il tuo valore contrattuale

ai suoi occhi non è cambiato, anzi se possibile diminuirà perchè ti vedrà solo come un uomo bisognoso delle sue attenzioni e non è questo che nessuno donna cerca.

Hai presente perchè i primi momenti di una relazione sono indimenticabili.....? semplice, esiste una naturale tensione che l' uomo esercita nei confronti della partner, il famoso effetto novità.

Quanto al freeze, che dal tuo racconto trovo fatto in maniera del tutto contestabile in quanto le stai sempre fra i piedi...devi capire che non deve essere solo un silenzio fra i 2, ma deve essere silente lei nella tua mente, questa è la parte fondamentale.....Tu attualmente senza di lei resisti 48 ore....infatti ero sicuro avresti fatto qualcosa oggi.

Modificato da ragazzotriste
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io sono duro ma non dico stronzate (se non a volte) e sono sincero.Se ti dico che finirà male per come ti stai comportando ora, è perchè finirà male e non sono l'unico a dirtelo. Ora puoi farti i tuoi voli pindarici o seguire i nostri consigli di persone che ci tengono a darti una mano, o puoi proseguire per la tua strada. La scelta è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

:DD

Scusate ragazzi ma mi sembra che questo thread sia diventata più una sfida tra powerslave VS witcher+ragazzotriste che altro.

Il mio consiglio è di "deporre le armi" e aspettare che powerslave ci aggiorni SUI FATTI (non solo sul suo frame ;)).

Da lì si puo' continuare eventualmente a cercare di dar consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

:DD

Scusate ragazzi ma mi sembra che questo thread sia diventata più una sfida tra powerslave VS witcher+ragazzotriste che altro.

Il mio consiglio è di "deporre le armi" e aspettare che powerslave ci aggiorni SUI FATTI (non solo sul suo frame ;)).

Da lì si puo' continuare eventualmente a cercare di dar consigli.

La questione, e non si tratta di una sfida, è che ogni oggiornamento che non riguarda un lavoro fatto esclusivamente su se stesso, compromette la riconquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

La questione, e non si tratta di una sfida, è che ogni oggiornamento che non riguarda un lavoro fatto esclusivamente su se stesso, compromette la riconquista.

Sono 4 mesi che lavoro su me stesso. Leggo, lavoro sul carattere, faccio nuove amicizie, vado a correre la sera (non spesso a dire il vero), frequento ragazze nuove. Ho avuto qualche close.. Insomma, non puoi dire che non ho lavorato su me stesso.

Se la ex non la vedessi in giro ogni volta che metto il piede fuori casa, non ci penserei neanche. Vedendola e vedendo che lei guarda me e cerca un attenzione, mi è tornato il pallino di riprendermela. Consapevole che la strada è in salita ed anche in caso di riconquista ci saranno in futuro degli avvenimenti che ci terranno lontani per dei periodi. Il problema è che ho capito quanto ci tenessi a lei solo dopo averla persa per il mio egoismo.

Ecco, l'egoismo non esiste più nel mio vocabolario, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...