Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

Witcher

Power, io non metto in dubbio che tu sia cambiato, ma non abbastanza per poterti riprendere la tua ex e starci assieme. Capisci cosa ti stiamo dicendo? Ti vuoi fidare di noi? Non abbiamo motivo di mentirti o farti stare male. Siamo qua per aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ormai ho lanciato la bomba.....

Non metto in dubbio che siate qua per aiutarmi.. E' un forum meraviglioso. Sopratutto le sezioni di inner sono eccezionali per lo sviluppo personale.

Se volete aiutarmi ora che ho scatenato il vespaio, sostenetemi ed indicatemi come comportarmi ora, in vista del nostro incontro. Ripeto, era contenta. L'ho sentito dalla voce.

Se dovessi perderla per sempre a questo punto pazienza. Ho tentato il possibile e mi tolgo un peso. Il peso di pensare "e se avessi provato cosa sarebbe successo?"

Vi ripeto che lei era cotta per me, per quasi due anni. Ho rovinato tutto con il mio egoismo di me**a. L'ho capito. Ho pianto per questo. Per l'egoismo dico. Mi sono chiamato scemo per questo. Non c'erano altri motivi per una separazione.

Ora è tutta in salita la strada. Il mio frame è alle stelle, se veramente mi volete aiutare ora, venite dalla mia parte e aiutatemi a spingere il carro. Discorsi tipo "ti andrà male" sono controproducenti, anche se sono abbastanza forte e sicuro di me da non darci troppo peso. Sono convinto di quello che ho fatto, contento di averlo fatto e sento che ne uscirò vittorioso.

Aspettando ancora subentrerebbero fattori esterni che renderebbero fisicamente impossibile un riavvicinamento, credetemi, conosco la situazione e non me la sento di scriverla qui per esteso perchè non vorrei mai che qualcuno mi riconosca magari.

In privato, finchè volete.

Power

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non è importante il passato. Ti ha visto come ripiego? Sei sicuro che alla prima occasione non ti molli?

"Discorsi tipo "ti andrà male" sono controproducenti, anche se sono abbastanza forte e sicuro di me da non darci troppo peso. Sono convinto di quello che ho fatto, contento di averlo fatto e sento che ne uscirò vittorioso."

Non è importante come ti senti ora. Ti ho detto di rimanere coi piedi per terra. Te lo dico per esperienza personale. Smettila di gasarti e di dare pronostici sul futuro.

Vivi giorno per giorno. L'incontro l'hai fissato? Se sì, quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non mi vede come ripiego. Non è da lei. Il punto è che ha deciso di fare una pausa, inventandosi dei motivi non veri, perchè sapeva che seguendo il suo ambito corso io l'avrei mollata o le avrei comunque crerato problemi. Sono un cretino, lo so. Lei non voleva intralci, giustamente.

Ora il mio compito è far vedere che sono cambiato, che mi sono reso conto che intralciare le sue scelte è SBAGLIATO e che non lo farò più, nel caso ci sia un futuro per noi due.

Il problema è questo. Attrazione fisica e sessuale c'è. Sintonia anche.

L'incontro non è fissato. Ho chiuso la telefonata lasciando in sospeso con un generico "ci sentiamo per un caffè quando ho tempo". E lei ha detto "ok. ciao baci".

Il suo corso è fallito, ora non ha più questo peso. I dettagli se li vuoi, te li do in privato e vedrai che capirai molte cose..

Mi sono imposto di chiamarla non prima della prossima settimana comunque.

Domani esco con un HB8. Passeggiata. Il problema è che è inevitabile passare sotto casa della mia ex perchè la passeggiata + bella da fare passa di la. Va beh.... Vedrò come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ripeto e ribadisco che stai sbagliando. Devi farle vedere? Ma il premio è lei o sei tu? Vedi che stai ancora male per lei? Basta, io non parlo più. Aspetto un risultato concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ovvio che il premio sono io, ma non posso presentarmi uguale a prima.. Se no che caxxo di premio sono?

Il premio è il powerslave di 2 anni fa! Quello è il premio.

Comunque non ho intenzione di verbalizzare nulla. Di sicuro non vado li a dirle che sono cambiato. Lo vedrà da se. Eccome se lo vedrà

L'unica cosa è che non so se dirle che riconosco gli errori che ho commesso o se fare finta che sia una ragazza nuova con cui non ho mai avuto a che fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

ciao powerslave :yourock: .....

Ho seguito zitto zitto il tuo percorso....

Ti do un consiglio, perche per me ha funzionato...

Anche io sto cercando di riconquistarere la mia ex con cui ci sono stato 5 anni, mi ha lasciato a settembre...

Da Novembre che lavoro su me stesso...

Ho avuto sorprendenti risultati...pero e propio qui la fregatura..quando si pensa di essere pronti e li che cadiamo...

Io ho fatto un no contatto per 3 mesi dopo che ci siamo visti ad una festa e lei era accompagnata dal suo nuovo ragazzo, ho avuto un mega crollo, pensavo di essere forte, pensavo....

Vedi io no ho fatto cazzate ma non lo cercata per 3 mesi e mezzo e per puro caso domenica e venuta lei a cercarmi per salutarmi cosda impensabile fine a qualche settimana fa, e oggi ci siamo rincontrati per caso e di nuovo parte sempre da lei il saluto, cosa che ripeto prima tirava a dirirtto senza cagarmi...

Ma come ti diro ora non e il fatto che ora mi cerca e mi saluta che sono contento...sono strafelice che non ha nessun potere su di me, cioe non mi faccio trasportare dalle emozioni e non sento piu quel morso al cuore che sentivo prima solo se la intravedevo in mezzo a 1000 persone...

Questo ti fa stare un gradino sopra di come stai ora...

Perche non cerco ne approvazione, non la cerco ma non lo faccio per una strategia, lo faccio perche lo sento che sono io il premio so che persona stupenda sono diventato, e questo a lei gli e venuto all' orecchio, quindi tu non devi fare niente, e lei che deve agire, NON TI DEVI NE COMPORTARE E NON DEVI FAR VEDERE NIENTE A NESSUNO...SAI PERCHE??? PERCHE DEVI "ESSERE", e molto diverso il concetto, quando SEI, e tutto piu facile e piu tranquillo, perche anche dopo una chiamata o un appuntamento quello che viene dopo(pensieri e seghe mentali) sono da una persona che si e messo una maschera per fare uno spettacolino, ma non sei l' EROE...

Spero di essere stato chiaro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mi sa anche a me.. Il problema è che cadere in alcuni discorsi potrebbe essere inevitabile pardon.gif.. Sicuramente mi sbatterà in faccia qualcosa..

Potrei dire, nel caso mi dicesse qualcosa, che so di aver sbagliato e ne terrò conto per una futura relazione con qualche ragazza emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Si ma anche se lei di recrimina qualcosa non dire mai HO SBAGLIATO, magari annuisci e dici sicuramente la prossima volta non sarà cosi...

Lascia perdere la verbalizzazione....

Ricorda che le donne ragionano per EMOZIONI, e tu devi parlare alle sue EMOZIONI non al suo razionale....

Io se fossi in te aspetterei qualche settimana lavora ancora su te stesso non e mai troppo...

pensa che ti stai allenando per una partita importante, non avere fretta, il tempo serve sia a te che a lei ...a volte il tempo e nostro amico ....

AMICO ASPETTA...io ho dato retta a questo consiglio e meno male che ho seguito questo consiglio senno a quest ora la mia ex mi avrebbe odiato a morte..

Il tempo ti fa ragionare a mente lucida e non ti fa fare cazzate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...