Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

ciao powerslave :yourock: .....

Ho seguito zitto zitto il tuo percorso....

Ti do un consiglio, perche per me ha funzionato...

Anche io sto cercando di riconquistarere la mia ex con cui ci sono stato 5 anni, mi ha lasciato a settembre...

Da Novembre che lavoro su me stesso...

Ho avuto sorprendenti risultati...pero e propio qui la fregatura..quando si pensa di essere pronti e li che cadiamo...

Io ho fatto un no contatto per 3 mesi dopo che ci siamo visti ad una festa e lei era accompagnata dal suo nuovo ragazzo, ho avuto un mega crollo, pensavo di essere forte, pensavo....

Vedi io no ho fatto cazzate ma non lo cercata per 3 mesi e mezzo e per puro caso domenica e venuta lei a cercarmi per salutarmi cosda impensabile fine a qualche settimana fa, e oggi ci siamo rincontrati per caso e di nuovo parte sempre da lei il saluto, cosa che ripeto prima tirava a dirirtto senza cagarmi...

Ma come ti diro ora non e il fatto che ora mi cerca e mi saluta che sono contento...sono strafelice che non ha nessun potere su di me, cioe non mi faccio trasportare dalle emozioni e non sento piu quel morso al cuore che sentivo prima solo se la intravedevo in mezzo a 1000 persone...

Questo ti fa stare un gradino sopra di come stai ora...

Perche non cerco ne approvazione, non la cerco ma non lo faccio per una strategia, lo faccio perche lo sento che sono io il premio so che persona stupenda sono diventato, e questo a lei gli e venuto all' orecchio, quindi tu non devi fare niente, e lei che deve agire, NON TI DEVI NE COMPORTARE E NON DEVI FAR VEDERE NIENTE A NESSUNO...SAI PERCHE??? PERCHE DEVI "ESSERE", e molto diverso il concetto, quando SEI, e tutto piu facile e piu tranquillo, perche anche dopo una chiamata o un appuntamento quello che viene dopo(pensieri e seghe mentali) sono da una persona che si e messo una maschera per fare uno spettacolino, ma non sei l' EROE...

Spero di essere stato chiaro...

Sei stato chiaro, certo..

Però credimi, nessuna morsa allo stomaco quando la vedo. Solo il pensiero fra me e me: che figa.

All'inizio la volevo a tutti i costi. Ed ho fatto qualche cazzata. Poi me l'ero messa via. La vedevo e me ne fregavo. Lo stimolo è tornato quando lei ha iniziato a cercare il mio saluto, a guardarmi in un modo strano, quando mi passava davanti con il nuovo (ex ormai anche lui) amichetto... E'li che ho pensato che poteva nascere qualcosa di nuovo fra noi.

E cercando di valutare se ne valesse la pena mi sono fatto delle domande. La risposta queste domande è stata SI. Quindi eccomi qua a chiedere consigli su come agire al meglio.

Non sono seghe mentali. Non è paura di affrontarla... E' una richiesta di un consiglio.

Non scherzo, mi sento forte e nuovo. Frequento alcune ragazze e mi rendo conto che posso chiuderle, ma forse non sto cercando un avventura.. Voglio qualcosa di più serio e so che con la mia ex ragazza questo c'era. E so che NESSUNA delle ragazze con cui sono uscito è stata all'altezza dei miei standard (a livello di testa, fisicamente tutte + che ok).

Io non so se mi sono ben spiegato, comunque credo che si capiscano i motivi per cui voglio riallacciare. Non è più, come il primo periodo, la mancanza di sesso in ogni salsa. E' quell'affetto, l'abbraccio. Ho abbracciato HB in questi mesi, ma erano come un pezzo di legno, non sentivo niente, zero. Con lei fin dal primo istante ho sentito quel calore che è unico.

Per questo voglio tentare di riprenderla.

Ad ogni modo la tratterò come una nuova ragazza, almeno inizialmente. L'attrazione c'è già. Il comfort c'era, basta poco a ripristinarlo credo. Il desiderio sessuale si risveglia con un tocco. Devo solo mostrare tutto il mio valore, quello che avevo due anni fa, in fin dei conti (ma che ora è ancora più elevato grazie anche a tutti voi)

Un GRAZIE di cuore a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Ok sei stato chiaro e ti capisco benissimo perche e lo stesso motivo per cui un mattone alla volta portero la mia ex di nuovo da me... non e sesso, non e bellezza esteriore, ma ce quella cosa che non so nemmeno spiegarla che ci un tempo ci univa....

Pero per questo sono qui con gli amici di IS perche sono io che decido come quando e dove, non mi faccio piu trasportare dagli eventi e dalle emozioni...

Quindi anche per la mia ex saro io a decidere....

E questo mi serve anche per le altre ragazze, sono io che decido chi mi deve corteggiare e chi mideve sedurre, io do solo qualche segnale qualche spunto indiretto e poi loro fanno il loro lavoro, ma alla base sono io che decido chi si deve valorizzare rispetto alle altre...:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Aggiungo il mio consiglio.

Anche io la tratterei come una nuova ragazza da conquistare, da conoscere....tu sei una persona nuova e devi partire dal presupposto che lei non ti conosce. E secondo me questo diventa più facile se parti dal presupposto che lei è una donna nuova che non conosci.

Per quanto riguarda invece il discorso dei vecchi argomenti, errori ecc. diciamo che dipende da come va la conversazione e da come ti poni.

Un atteggiamento remissivo del tipo "Ho sbagliato questo e questo, hai ragione, scusami." può essere letto come inzerbinamento, quindi lo eviterei.

Potrebbe andare bene o una cosa tesa a glissare sull'argomento oppure una sorta di scuse, ma fatte in modo da mantenere un atteggiamento alpha (e qui non ti saprei bene consigliare come....molto dipende da come dici tu le cose).

Detto questo, vorrei solo dire che avendo letto anche il field report di brigante (che ha ricontattato la sua ex) vedo una grossa differenza tra come ti stai ponendo tu e come si è posto lui.....Nel senso che, almeno leggendo sui post, mi pare che tu effettivamente sia riuscito almeno in parte a dimenticarla (mi hai convinto con gli ultimi post :D ), quindi stai affrontando la cosa nella maniera corretta.

L'importante è che, in caso di fallimento (che ovviamente non ti auguro, manco a dirlo!) non ne fai una tragedia e non ti butti giù.

In bocca al lupo, e tienici aggiornati, la tua storia ormai ci sta appassionando!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Addirittura appassionando? grazie.gif

Certo, vi tengo aggiornati e leggo e accetto ogni commento che ormai vada in questa direzione.

In caso di fallimento non mi butto certo giù. Dispiace ma almeno ho tentato l'ultima volta. Ma da come mi ha risposto credo sappia anche lei che è l'ultima chance che ha.

Domani sarò in passeggiata con un HB8 e il tragitto passa proprio sotto casa della ex.. Dovrei evitare o potrebbe essere positivo che mi veda secondo voi?

Il punto è che non so cosa inventarmi per non passare da quella parte testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Quello che doveva essere detto è stato detto: ribadisco solo che andrà male se continui per questa strada...Ma non è un cattivo augurio, è solo l' analisi lucida della situazione.

L' unica cosa giusta di questi post è l' uscita con l' altra HB con annessa passeggiata. Rifletti

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

E le passo sotto casa? O evito?

Dai ragazzotriste, vedrai che va tutto per il verso giusto! dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

devi uscire con l' altra senza pensare a lei...questa è l' unica cosa da fare, altrimenti non andrà bene niente....poi fai un po come ti pare...sei tu a scegliere se volarla o no, e in questo momento la stai perdendo...Non dire che non ti avevamo avvisato

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Certo che esco e non ci penso! Il punto è se passare sotto casa sua con un altra abbassa o aumenta le possibilità. Tutto la..

E comunque nel week end se me la gioco bene arrivo ad un f-close con una tipa.. Speriamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Chiarisco un altra cosa per ragazzotriste.

Il mio spazio per lavorarci su è fra questi giorni e diciamo la fine di aprile. Poi lei ha degli impegni scolastici, poi va a trovare degli amici di famiglia all'estero, poi torna e parte per l'università, probabilmente. Quindi il mio non è un accanimento, è solo il modo più ragionevole di usare il tempo a disposizione. Se lei parte che è di nuovo legata a me c'è la possibilità di continuare il rapporto.

Se lei parte e non c'è un legame allora si, che è tutto finito sul serio.

Questo, questo devi capire. Lo capisci?

Il mio piano di attacco è di uscirci la prossima settimana, farci due parole veloci, in modo che si renda conto che sono un ragazzo nuovo e nello stesso tempo non mollare la presa su altre HB, così da avere più potere contrattuale e così da non finire in una fottuta one itis.

Poi, se e solo SE, le cose vanno come voglio, mi concentrerò su di lei, con parametri tutti nuovi, non come un tempo. Se le cose vanno male me la metterò via e mi dedicherò alla ricerca di una ragazza che rispecchi le mie aspettative, cosa che fino ad oggi NON ho trovato.

Sarò esigente? Non lo so.

Mi piacciono le ragazze intelligenti e carine, matte a letto ma serie ed affidabili. Forse chiedo troppo, ma lei lo era.

Detto questo per favore BASTA dirmi che non andrà bene e che la perderò. OK?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Noi siamo qui per consigliarti e portarti verso l' obiettivo, non assecondare ogni tuo vezzo o azione. Il fatto che lei parta è solo che positivo per entrambi.

Quello che devi capire, tu non io, è che lei non deve esistere per il momento, invece tu vivi in funzione di ogni suo respiro, e in questo periodo è solo deleteria come cosa.

Il vero miglioramento lo avrai, quando la sua vità per te sarà un dettaglio di colore, e non la ragione per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...