Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Concordo sulla positività di una lontananza. Non concordo sul resto. Non vivo in funzione di nessuno.

Voglio riprendermela per X motivi. Punto.

Se non la prendo ora non la prendo piu. Se non forse fra anni. E non ho intenzione di aspettare anni.

Ripeto. Vivo per me, non per lei, non per un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No ragazzo, lo capisco quando dice che se la vuole riprendere per x motivi e blabla. Anche io ho fatto lo stesso con la mia ex. Ho lottato fino a che non mi hanno strappato le ossa dal petto e solo allora mi sono arreso (parliamo di ieri). Ora sono in cerca di un'altra ragazza o di nuove esperienze. Ma lo capisco. Capisco tutto il suo accanimento. Conta che ha poco tempo, a quanto dice lui. Io dubito fortemente che anche se riuscisse a riprenderla, riuscirebbe a tenersela. Però vediamo cosa combina.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

No ragazzo, lo capisco quando dice che se la vuole riprendere per x motivi e blabla. Anche io ho fatto lo stesso con la mia ex. Ho lottato fino a che non mi hanno strappato le ossa dal petto e solo allora mi sono arreso (parliamo di ieri). Ora sono in cerca di un'altra ragazza o di nuove esperienze. Ma lo capisco. Capisco tutto il suo accanimento. Conta che ha poco tempo, a quanto dice lui. Io dubito fortemente che anche se riuscisse a riprenderla, riuscirebbe a tenersela. Però vediamo cosa combina.

Wow good.gif. Alla fine il più difficile da sedurre sei stato tu :-)

Finalmente sulla stessa lunghezza d'onda...

Allora oggi le passo sotto casa con l'altra o meglio che evito? Voi che dite? Io ci passerei anche, ma sembra tutto calcolato, magari lo interpreta come una provocazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

In verità lo sono sempre stato. La mia obiezione sta nel modo in cui lo stai facendo, è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ma figlio mio,ma che aveva la tua ex,la figa in platino?

Passeggia con la hb8 e fai finta che la tua ex non esista,se devi passare sotto il portone di casa sua passa sotto il portone di casa sua,ma quello non è il "portone",è solo un portone come tutti gli altri. :drinks:

Fatti vedere felice,contento,fai capire che non ha più potere su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Eeehhhh caro.. La mia ex è una figa da coppa, desiderata da tanti.. E il suo carattere è la causa del mio riavvicinamento. Fosse solo per l'aspetto ci sarei passato sopra.

Ok, passerò di li. Poi tra qualche giorno quando la incontrerò mi vedo gia la scena: "ma se giri con HB8 perché mi hai chiamato?"

Shit test feroce, ma conoscendola me lo sbatte in faccia. Risponderò che l'ho chiamata perché mi sta simpatica :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ma a parte tutto......ma la tua ex passa le sue giornate fuori dal portone a vedere chi passa?? Cioè, se passa gente sotto casa mia, non è detto che io la veda............

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

No ma era in terrazzo a prendere il sole mentre studiava. Mi va visto di sicuro.

E ora? :-) shit test a ruota libera quando fisserò l'appuntamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ma figlio mio,ma che aveva la tua ex,la figa in platino?

Passeggia con la hb8 e fai finta che la tua ex non esista,se devi passare sotto il portone di casa sua passa sotto il portone di casa sua,ma quello non è il "portone",è solo un portone come tutti gli altri. :drinks:

Fatti vedere felice,contento,fai capire che non ha più potere su di te.

Qualcuno che ancora ragione, esiste per fortuna...

Dite quello che vi pare, ma fino a quando leggerò post come i precedenti...."lei penserà, lei dirà" non si esce da questa situazione...Questo ve lo firmo e controfirmo..

Quando qualcuno si fa 1000pippe mentali, è solo perchè è troppo coinvolto, fino al patologico. Non vi sono altre spiegazioni.

Sono curioso, anche per PM, di conosce questi X motivi cosi dominanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Intelligenza, sensibilità, non rompeva le palle per quello che facevo, simpatica, festaiola e molto, molto bella. A me bastano. Non sono facili da trovare in un unica persona.

Non sono pippe mentali. Sono richieste di consigli per non farmi fregare da qualche ST.

Comunque ok. Chiudo. Non serve proseguire questa conversazione che non porta da nessuna parte. Aggiornerò quando ci sarà una svolta. Mi presenterò li e improvviserò quello che ho studiato in questi mesi, oltre a sfoggiare il mio lato ex nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...