Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

snowito

ma....

facci sapere powerslave....

A mio parere anche per me sei ancora troppo coinvolto ti basterà qualcosa di inaspettato e dentro di te =@ bummm

Spero di no..per te amico...pero rischi di fare cazzate e perderla per sempre...

Fai tu e un tuo diritto...

Però aggiornaci, ormai questo post ci ha preso...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Io non sono coinvolto. Cosa vuol dire coinvolto.

Io so che la rivorrei con me e tento il possibile. Se ogni richiesta su come procedere deve essere bollata da witcher e ragazzotriste come un coinvolgimento, un inzerbinamento, un one itis, una cazzata, una dipendenza, allora la sezione richieste va abolita!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

avrebbe senso abolirla se assecondassimo le tue, o di chiunque altro, azioni sbagliate.Vuoi riconquista....la strada esiste e non è quella da te intrapresa, ma visto che non vuoi sentire ragioni Amen...

Se ti viene detto da tutti che sei coinvolto è perchè è cosi ed è evidente....

Per ogni ragazza in cui nella tua vita hai provato, hai aperto 10 pagine di discussione in unm forum...direi di No: ecco cosa vuol dire non essere coinvolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Devi smontare il tuo EGO è uno dei maggiori responsabili degli errori di valutazione a seguito di coinvolgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Aggiornamento:

Lunedì, martedì e mercoledì della prossima settimana io non ho modo di combinare un incontro, quindi volendo escludere tassativamente sabato e domenica (e le serate a partire da oggi), le ho mandato un sms (la mattina non può rispondermi al telefono) di preavviso dove dico che ho un paio d'ore nel pomeriggio e ci potevamo vedere per una passeggiata soft.

Risponde dicendo che nel pomeriggio si trova a XXX e quindi non se ne fa niente oggi.

Io non rispondo subito, poi (sono un coglione) cercando di scaldarla un po e girando attorno al discorso cerco di capire se a XXX ci va per fare sport o per altro, chiedendo se è ancora aperta la struttura sportiva in quel posto ecc..

Lei mi risponde "Si si è tutto aperto. Vabbè ci sentiamo dai.. Ciao ciao"

Il ciao ciao mi piace, il vabbè un po meno, è freddo.. Ma non ci do peso, mi avete insegnato in questo forum che le donne dicono bianco e pensano nero, quindi chiudo con un "Ti faccio sapere io comunque. Buona giornata!"

Se non cercavo di capire dove andasse facevo sicuramente meglio ma ci ho pensato dopo.

Questa sera probabilmente la incontro, nei soliti locali qui in zona. Che comportamento devo avere secondo voi? Freddo e distaccato con un semplice saluto o farci due parole?

Intanto per il pomeriggio l'ho rimpiazzata con l'HB8 dell'altro giorno, sperando di KISS3.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste
mi avete insegnato in questo forum che le donne dicono bianco e pensano nero

si ma quando un rapporto sta iniziando e vogliono testare oppure quando vogliono scaricarsi la coscienza quando lasciano...La ragazza in questione ha trovato solo un modo elegante per dirti che gli stai rompendo le scatole....Come volevasi dimostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ha troppe cose da fare, questo mi frega. Comunque la prossima settimana fisso sto benedetto appuntamento e mi levo il pensiero, sperando vada come dico io.

Forse sono masochista io, a volerla, sapendo che dalla fine di quest'anno scolastico la vedrò ben poco. Ma va beh.. Ci sbatterò la testa in caso..

Ragazzotriste, dai una letta al mio ultimo messaggio di questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/page__pid__1088118__st__135#entry1088118

Indipendentemente dal mio caso, mettiamo una coppia generica, può essere buona come idea? Mi sembra buona, ma non vorrei sia interpretata come needy

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Vedi come ancora non sei pronto....:testone2: !!!!

Hai sbagliato a chiedere della struttura sportiva... lei ha percepito subito dove volevi arrivare.....!! e ti ha liquidato con un và bè ci sentiamo ciao ciao...

Era scontata un risposta del genere da una ragazza che si sente non libera di fare quello che vuole....

E per l' amor di dio..non ti fare pippe mentali su cosa ti ha scritto, analizzando ogni singola lettera o punteggiatura....

Cosi amico la stai perdendo....non te ne rendi conto ma la stai allontanando sempre di piu...

STACCA LA SPINA AMICO....NON CONTATTARLA PIU E LAVORA SU TE STESSO.....

dai "maiden" dimostra di avere le palle e di staccare il pensiero della tua ex, vedrai che poi agirai naturalmente senza sbagliare per un eventuale riconquista...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ha troppe cose da fare, questo mi frega. Comunque la prossima settimana fisso sto benedetto appuntamento e mi levo il pensiero, sperando vada come dico io.

Forse sono masochista io, a volerla, sapendo che dalla fine di quest'anno scolastico la vedrò ben poco. Ma va beh.. Ci sbatterò la testa in caso..

Ragazzotriste, dai una letta al mio ultimo messaggio di questa discussione: http://www.italianse...35#entry1088118

Indipendentemente dal mio caso, mettiamo una coppia generica, può essere buona come idea? Mi sembra buona, ma non vorrei sia interpretata come needy

Per perderla come idea è ottima: indipendentemente dai motivi e dal modo in cui la storia sia finita, rinvangarne i ricordi finirebbe solo per infastidirla ulteriormente . Come diceva Snowito,

devi lasciarla libera di vivere la sua vita e soprattutto tu devi vivere la tua senza di lei.

Vorrei chiederti, perchè non mi pare di averlo letto o mi è sfuggito, la tue e la sua età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...