Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Comunque non ho detto che ho intenzione di dire quelle cose. Era un idea però. Ragionandoci: ogni ragazza dice al proprio ragazzo la stronzata del tipo "non ci lasceremo mai, sei l'uomo della mia vita ecc), la mia non le diceva, anzi, abbiamo parlato moltissime volte di un ipotesi di rottura fra noi, così, tanto per parlare di qualcosa. Lei in quei momenti piangeva, ma non ci siamo mai detti frasi così idiote..

Il mio discorso è comunque: perchè un ricordo piacevole dovrebbe infastidire? Non potrebbe invece emozionare?

Ripeto, ipotesi mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

22/19

Ed è possibile cha a 22 anni tu debba fissarti cosi per una ragazza che, a 19 anni, ha tutto il diritto di vivere la sua vita, fare le sue esperienze, sbagliare ecc..

Che poi detto sinceramente, nei tuoi X motivi per la riconquista non leggo mai, neppure fra le righe, l' amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

L'età non conta perchè ho girato e scopato con ragazze più vecchie di me con cervelli da gallina..

I motivi?

-Sensibile

-Intelligente

-Simpatica

-Apprezzata da tutti

-Solare

-Festaiola

-Dinamica

-Gran donna a letto, oserei dire insuperabile (ho portato a letto 7 ragazze in vita mia, una per quasi un anno ma certe cose non le abbiamo mai fatte, senza entrare nei dettagli)

-Avevamo tantissimi progetti (viaggi)

-Sincera

-Fedele

Caratteristiche che singolarmente si trovano in molte, ma tutte insieme non le trovi facilmente. Sopratutto quando la zona geografica in cui abiti ti riduce drasticamente la possibilità di scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Dimenticavo il più visibile a occhio e il più superficiale

-Bellissima

-Sorriso incantevole

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ora che hai fatto l' elenco della mercanzia, rileggi quanto ho scritto....In 11 pagine hai scritto e riscritto che la vuoi per i suddetti motivi e perchè l' ambiente non offre altra scelta (e questo mi sembra più difficile), ma non hai

mai scritto cosa provi per questa ragazza...un motivo in più per cambiare aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Se la vorrei di nuovo secondo te cosa provo??

E' stata l'unica a cui ho dato tutto quello che potevo, l'unica che ho amato alla follia, l'unica che mi ha fatto cambiare (prima di stare con una ragazza non ci pensavo neanche lontanamente). Diciamo che mi ha cambiato la vita.

Ora che hai altre due righe di motivi per dirmi che sono in one itis, un consiglio su come procedere nelle fasi di appuntamento e uscita me lo dai? Ti ho detto, ho questo pallino e il tempo mi stringe, o adesso o mai più. e non voglio tenermi il dubbio di sapere cosa sarebbe successo se....

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Aggiornamento.

Dopo aver iniziato veramente a capire cosa intendevano witcher e ragazzotriste quando dicevano che dovevo arrivare al punto di non provare più nessuna sensazione nei suoi confronti, oggi l'ho chiamata.

Chiamata direi cretina, colpa mia:

-Ciao, sei libera pomeriggio?

-No, sono a XXX.

-Ok ci sentiamo ciao.

-Ah... Ciao.

Potevo anche fare due parole in più insomma.

Premetto che domenica mi ha visto in un locale con un HB8 da urlo, che mi sta prendendo parecchio ma è enigmatica fuori misura.

Venerdì sabato e domenica sono uscito con un HB7.5. Due volte da soli e sabato in compagnia con amici ed amiche.

Insomma frame carico al massimo.

Poco fa le scrivo un sms dicendo (un po con aria da ultimatum) che sono libero questa sera, domani forse e poi non lo so per la prossima settimana se lo sarò.

Mi risponde immediatamente dicendo che questa sera deve fare una cosa e domani sicuramente no.

Poi mi chiede cosa volevo dirle.

Le rispondo "A tempo debito.. Ci sentiamo buona serata."

Risponde dopo 20 minuti dicendo che questa sera si libera mezz'ora.

Dal momento che in quei 20 minuti mi sono organizzato per fare altro le risponderò che questa sera ormai non posso e che mi farò vivo. Faccio bene? Credo di si.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

2 appunti:

1) Non chiedere se è libera o se non è libera. Dille ci vediamo oggi per fare x e y. Devi essere sicuro che lei non abbia nulla da fare.

2) Non tirare troppo la corda, 20 minuti non sono 2 secoli anche se per te sono sembrati tali :-) vedetevi e stai tranquillo.... alla fine ha accettato.

Naturalmente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Credo di aver perso interesse biggrin.gif

Vedrò prossimamente cosa fare, per ora direi che non mi interessa molto..

Diciamo che ci uscirei questa sera per riempire la serata, ma non perchè fremo per vederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
powerslave

Ciao boys!!

Premetto che non mi interessa più nulla, zero di lei. Non la saluto da due mesi e da quello che ho capito ha una mezza storia in piedi con un suo ex. Il fatto che dopo poco ci abbia dormito assieme a casa sua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per me ora vale meno di zero.

Oggi mi ha scritto un sms a cui NON risponderò assolutamente, ma vorrei solo un interpretazione da parte di tutti voi. Il testo è: "Ciao.. Oggi ho pensato un po a noi.. Non mi piace come ti comporti.. non mi saluti ecc.."

Oggi ci siamo visti in un locale, ho salutato tutte le sue amiche, alcune di queste hanno interesse per me, una me la dovrei portare a letto (c'è un post a riguardo). Lei neanche guardata, snobbata di brutto proprio.

Grazie! drinks.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...