Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Il fatto di salutarla comunque credo sia corretto.. E' indicato anche nel metodo Stussi, per esempio. Ieri sera mi sono lasciato sfuggire un "aspetta un attimo", perchè ero un po brillo anche. Me ne sono reso conto immediatamente..

E' difficile non pensarla comunque.... Appunto per i motivi che ha scritto Renegade.

Dovrei vederla come una nuova HB, ok.. Ma non potrà mai essere così, sarebbe come mentire a se stessi. Lei la conosco infinitamente bene.

E poi, "La rivuoi? fai conto che non esista, ma sul serio ". Cosa vuol dire? Se voglio una donna come posso fare finta che non esista?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Il fatto di salutarla comunque credo sia corretto.. E' indicato anche nel metodo Stussi, per esempio. Ieri sera mi sono lasciato sfuggire un "aspetta un attimo", perchè ero un po brillo anche. Me ne sono reso conto immediatamente..

Salutarla rientra nei normali comportamenti di civile convivenza.Punto

E' difficile non pensarla comunque.... Appunto per i motivi che ha scritto Renegade.

finche pensi che sia difficile, non risolvi nulla.

Dovrei vederla come una nuova HB, ok.. Ma non potrà mai essere così, sarebbe come mentire a se stessi. Lei la conosco infinitamente bene.

E poi, "La rivuoi? fai conto che non esista, ma sul serio ". Cosa vuol dire? Se voglio una donna come posso fare finta che non esista?

Provo a spiegartelo in maniera più cruda e diretta: attualmente hai zero potere su questa ragazza, anche se tu conosci tutto di lei non hai potere contrattuale. Solo riacquisendo tale potere la conoscenza ti ritorna utile, ma in questa fase conta più l' effetto novità dell' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Va bene, la domanda allora è: come dovrei riacquistare secondo voi questo potere contrattuale?

Piccolo particolare: ieri sera un mio amico (amico comune) le ha chiesto se era occupata o se potevano trovarsi insieme ad altri amici (tutti in comune) in un locale. La sua risposta è stata: "Vengo si, mi aveva chiesto NUOVO_AMICO se andavo a bere qualcosa con lui ma non mi va tanto l'idea"

Queste cose secondo il mio punto di vista, le dice perchè SA con certezza che mi arrivano all'orecchio. Altrimenti avrebbe semplicemente potuto dire "Ok ci troviamo alle 9 li". Non credi?

Insomma, secondo me ci sono dei segnali di interesse da parte sua. Non si fa avanti perchè SA che con me si è comportata MALE. Questo è quello che penso... Per questo vi sto facendo diventare matti in questo forum emot-angel.gif

grazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

E' questo tuo atteggiamento che penalizza il tuo potere contrattuale...Ti fai troppo "pippe mentali" lei pensa che...dice che... Lei vive la sua vita, senza di te, questo è l' unico dato reale che si può trarre. In

questo momento lei sa di poterti avere facilmente, e la cosa non le genera nessun interesse, viceversa può negarsi all' altra per testarne la disponibilità e il potere esercitabile sullo stesso.

Quello di negarsi o viceversa di mettere alle strette è uno dei test classici all' inizio di una storia.

Quello che dovresti capire dal tuo ultimo post è questo: lei in un sol colpo ha testato il suo nuovo amico e ha passato una serata con i suoi/vostri amici. Tutto nella norma, ma nella sua serata tu non sei contemplato

Rifletti su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non ha testato il suo amico. Non è mai stata una che programma le cose. Semplicemente non aveva voglia di vederlo. Testuali parole "non mi va tanto l'idea!".

Parole dette ad un mio grande amico, quindi sapeva che mi arrivavano in un modo o nell'altro all'orecchio.

Mi guarda, SEMPRE. Mi segue con lo sguardo. Se sono con un altra mi evita, cambia locale perchè le brucia.

E' questo il punto.

Non ha voluto testare l'amichetto. In due anni e mezzo con me non mi ha mai dato buca. Mi voleva sempre vedere, tutti i giorni, anche due volte al giorno se possibile. Stavamo insieme ore e ore tutti i giorni... Se il suo amico le interessava cosi tanto, ci usciva e fine. Non è mai stata calcolatrice. Lo so per certo..

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

Se permetti un consiglio, smettila assolutamente di informarti su cosa fa o dice tramite amici. Ogni evento "negativo" sarà un massacro, ogni evento "positivo" potrebbe generare false speranze.

Lavora su DI TE, e prega i tuoi amici di non dirti NULLA. Io ho fatto cosi, e la cosa mi sta portando molto giovamento, sono ancora in alto mare e nulla è deciso (ho appena cominciato a rivederla dopo il freeze post lettera), ma il giorno che ho smesso di informarmi ho cominciato a rinascere, a sentirmi meglio, e soprattutto a ENTRARE NEL MOOD GIUSTO per tentare una riconquista (cosa che sto facendo). Stai sicuro che se avessi saputo cose "dubbie", sicuramente non sarei andato cosi' sereno al meeting-caffè.

Un pomeriggio una mia amica sè messa a raccontarmi cose che aveva letto sul suo profilo di facebook... risultato: panico totale, ansia, un pomeriggio di merda in completa crisi per delle cose che probabilmente non hanno nessun fondamento e sono solo frutto di supposizioni. Mi sono incazzato e ho preteso di non sapere PIU NULLA a meno di non chiedere io. Idem con altre persone, qualcuno è stato bloccato dai contatti per un po.. la mia serenità viene prima di tutto.

Tanto, se cè qualcosa in lei di "addormentato" che tu riuscirai a risvegliare riconquistandola, dipenderà al 99% da te. Quello che fa ora NON CONTA NULLA. Se si tromba un altro, NON CONTA NULLA.

Almeno per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Fino a quando ti ostinerai ad ascoltare solo le cose che vuoi sentirti dire, nel forum come dai tuoi amici, non andrai da nessuna parte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Mi ricollego a quanto ha detto DeCoder. Io per i primi giorni non volevo saperne di staccarmi da lei, ci sentivamo, siamo usciti un paio di volte e continuavo a sapere novità su di lei. Poi ho deciso di parlarle e dirle di non vederci. Ma comunque, su facebook l'avevo tenuta come amica, e vedevo i suoi aggiornamenti di stato, gli amici che le scrivevano e tutto quanto è normale che uno faccia su facebook. Risultati: OGNI minima cazzata scritta su facebook mi generava ansia, panico, rabbia, agitazione, mi devastava il frame ecc.ecc. L'unica soluzione ragionevole è stata quella di cancellare lei e i suoi amici più intimi dalla mia lista di amicizie. Non ce l'ho con lei, ci mancherebbe, ma in questa fase SENZA SAPERE NULLA DI LEI sto meglio, mi sto concentrando su di me e sto superando un sacco di cose. Magari ci sono momenti in cui lei scrive qualcosa che potrebbe farmi sperare, magari no. Magari le manco da morire, freme per chiamarmi ma non lo fa per qualche motivo, magari sta benissimo e non mi pensa nemmeno.

NON LO VOGLIO SAPERE! Qualunque cosa tu sappia di lei in questa fase, ti fa passare dall'euforia alla depressione, dalla speranza alla perdizione.

Quando si parla di freeze, non si intende "levale il saluto". Si intende CANCELLALA DALLA TUA VITA. Non farti dire cose da amici comuni, non farti domande sui suoi atteggiamenti, non friggerti il cervello pensando a eventuali cose positive. Rileggi il post di nonscordarmi: è normale che lei nella fase di freeze passi da momenti di gioia a momenti di nostalgia, magari ti chiama anche in un momento di malinconia. ELIMINALA DALLA TUA VITA, FREEZE = quella persona per ora NON ESISTE.

Power, veramente, è l'unica cosa che tutti ti stiamo ripetendo, che io sto provando su di me visto che siamo nella stessa situazione, e l'unica cosa che può farti avere qualche speranza per un futuro ricongiungimento (ammesso che in futuro tu lo voglia ancora dopo essere cambiato VERAMENTE).

Se riusciamo ne riparliamo anche in pvt, ma per favore, ASCOLTA quello che tutti ti diciamo.

Sennò continua a pensarla come credi, interpreta i segnali che lei ti manda come ti pare e continua imperterrito a struggerti per la tua ONE-ITIS. Più di questo non so proprio cosa dirti, scusa la durezza ma magari ti dà una scossa e ti fa aprire gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Grazie mille boys.

Il punto è che secondo me mi sta mandando segnali di interesse... Ed io non voglio caderci come vorrebbe magari lei. Voglio che sia lei a cedere..

Comunque grazie veramente.

Sopratutto il post di Renegade, mi ha proprio caricato!! drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste
Il punto è che secondo me mi sta mandando segnali di interesse

allora abbiamo proprio buttato un pomeriggio!!!

Non hai scritto uno, che fosse uno, post senza nominarla...Questo intendiamo quando parliamo di dipendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...