Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

Brigante2011

Powerslave, ti consiglio di seguire questi preziosi consigli.

Circa 10 giorni fa mi sono incazzato con un mio amico che mi teneva in aggiornamento continuo sullo stato della mia ex, dato che la sua fidanzata esce con la mia ex.

Ogni minima cazzata che la mia ex faceva o diceva, il mio amico me lo raccontava e da qui 200 illusioni i seghe mentali da parte mia.. penso sia tutto tempo ed energia persa.. bisogna vivere davvero il nostro nuovo stato da single... Accettare che lei non è più attratta da noi... seguire i consigli scritti nei libri e nei manuali e crearsi una personalità più forte... diventare un vincente.. prima di tutto per se stessi... Lascia perdere i segnali. Se lei ci voleva avrebbe fatto di tutto per tornare con noi ... le donne sanno bene quello che vogliono e sanno come ottenerlo meglio di molti maschietti.... non prendiamoci in giro.. e concentriamoci su noi stessi...

Personalmente mi sono dato un tempo limite di freezee durante il quale nn devo contattarla, non pensarla e rompere con tutto ciò che mi ricorda lei, mettermi nell'ottica di essere una persona SOLA ma CHE STA BENE COSI' per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Grazie mille boys.

Il punto è che secondo me mi sta mandando segnali di interesse... Ed io non voglio caderci come vorrebbe magari lei. Voglio che sia lei a cedere..

Comunque grazie veramente.

Sopratutto il post di Renegade, mi ha proprio caricato!! drinks.gif

Mi stai mandando tu degli IOI ? :D

Comunque a parte gli scherzi, spero che finalmente tu abbia capito il senso di tutta la discussione....Chiarissima la tua sfida di riconquistarla.....ma fino a quando tutto quello che fai nella tua vita è finalizzato al recuperarla bè.....non ci riuscirai. Quindi cancellala, dimenticala, non chiedere niente a nessuno, chiedi a tutti di non dirti nulla di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Powerslave, ti consiglio di seguire questi preziosi consigli.

Circa 10 giorni fa mi sono incazzato con un mio amico che mi teneva in aggiornamento continuo sullo stato della mia ex, dato che la sua fidanzata esce con la mia ex.

Ogni minima cazzata che la mia ex faceva o diceva, il mio amico me lo raccontava e da qui 200 illusioni i seghe mentali da parte mia.. penso sia tutto tempo ed energia persa.. bisogna vivere davvero il nostro nuovo stato da single... Accettare che lei non è più attratta da noi... seguire i consigli scritti nei libri e nei manuali e crearsi una personalità più forte... diventare un vincente.. prima di tutto per se stessi... Lascia perdere i segnali. Se lei ci voleva avrebbe fatto di tutto per tornare con noi ... le donne sanno bene quello che vogliono e sanno come ottenerlo meglio di molti maschietti.... non prendiamoci in giro.. e concentriamoci su noi stessi...

Personalmente mi sono dato un tempo limite di freezee durante il quale nn devo contattarla, non pensarla e rompere con tutto ciò che mi ricorda lei, mettermi nell'ottica di essere una persona SOLA ma CHE STA BENE COSI' per il momento.

Approvo pienamente brigante.

L'unica differenza è che rispetto a te io non mi sono dato un tempo limite di freeze......Diciamo che il mio tempo limite è il tempo necessario a dimenticarla completamente. Se nel frattempo lei dovesse stare con altri, instaurare un rapporto profondo ecc.....bè pazienza :)

Come ho già spiegato nella sezione della lettera, in realtà non sono sicuro di rivolerla....mi manca molto in diversi momenti, ma è la sua immagine che mi manca, la sua "idealizzazione".....la realtà era ben diversa. Pensateci bene, perchè magari è così anche per voi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Uff quante volte glielo ho detto... Più ti disintossichi e migliori meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Quoto ragazzotriste e brigante hanno capito bene..

@ powerslave : finchè prenderai in considerazione solo chi scrive ciò che potrebbe confermare le tue convinzioni di comodo significa solo che non hai spirito critico su testesso e ti serve proprio quest'aspetto per migliorarti! Lo sò, non è facile ma è necessario. Fare il sicuro finchè si SA che "potrebbe esserci qualcosa " è facile.... se hai un pò di valore è perchè il tuo amico in comune ti continua a fare un pò di piazza e cerca di "soffiare sulle braci " per te. Ma tu di tuo a parte "controllare la temperatura " che fai?

E poi, "La rivuoi? fai conto che non esista, ma sul serio ". Cosa vuol dire? Se voglio una donna come posso fare finta che non esista?

guarda la mia firma sotto la linea... se ti può essere utile.Nel tuo caso non è nuova ma una ex...quindi..

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Io per "controllare la temperatura" ho fatto un mega freeze, di due mesi, senza proprio salutarla.. Ma togliere il saluto non credo sia stata una buona mossa. Fatto sta che non ci pensavo proprio a lei.

Lei ha più volte preteso un saluto prendendomi un braccio, come ho già detto più volte. Tutto qua. Ora, nelle ultime settimane delle persone mi hanno parlato di lei, mi hanno detto delle cose che mi hanno risvegliato il desiderio di riaverla.

Il freeze c'è stato, non sono disperato, mi farebbe solo piacere riallacciare i rapporti visto che eravamo uniti, affiatati, scopavamo da dio ed avevamo molte passioni in comune, facevamo molte attività insieme ecc.. Ci stavo bene ecco, tutto la.

Io non è che leggo solo i commenti che mi fanno piacere.. Io leggo e rifletto su tutto.. Però, chiedendo come riconquistarla, come posso accettare suggerimenti del tipo "levatela dalla testa?"

Se me la levo dalla testa poi non mi interessa riaverla..

Mi sembra una soluzione comoda quella di levarmela dalla testa.

Lei si vede con uno, a quanto pare non è nulla di serio (anche perchè comunque è l'opposto di me, sia fisicamente che caratterialmente. Ha una cultura bassa, non conosce la differenza tra "ho" ed "o". Insomma, il tipo di ragazzo che la mia ex definirebbe come insulso. Eppure ci gira insieme, forse perchè ce l'ha lungo, non lo so!!), mi passa davanti con lui e mi saluta, fa sapere al mio amico che i genitori si sono arrabbiati perchè ha fatto tardi la notte, guarda caso la notte in cui li ho visti andare via insieme.

Mi saluta e mi parla come se niente fosse ma non regge il mio EC, perchè SA che ha sbagliato a comportarsi nei miei confronti.

Mi vede con un altra e se ne va perchè le fa male, le da fastidio.

Il mio amico gioca un po per me, mi nomina spesso in sua presenza e mi ha detto che quando mi sente nominare si vede che si innervosisce, svia il discorso ed inizia a guardare altrove.

Mi guarda sempre, mi segue con lo sguardo. Perde il filo del discorso quando mi vede e sta parlando con qualcuno.

Io sono d'accordo con voi, che tutto questo magari vuol dire poco e che farei meglio a non saperlo. Infatti ieri sera ho chiesto al mio amico di non nominarmela più, come suggerito da voi.

La mia conclusione però è che si sta rendendo conto che ha fatto una cazzata, si sta rendendo conto che ha perso qualcosa di importante. Ma lei è TESTARDA e ha un carattere (inaspettatamente) forte, formatosi dopo un viaggio che ha fatto. Non credo che mi verrà a cercare direttamente ma mi sembra evidente che mi sta mettendo un po alla prova, vuole vedere se sono disponibile, vuole forse mostrare disponibilità.

Io, da parte mia la rivoglio, ma NON mi voglio far vedere troppo disponibile, anzi. Ecco quindi la richiesta in questo forum su come agire perchè nei due mesi successivi alla separazione ho chiesto due volte un uscita, la prima volta con rifiuto da parte sua con scuse del tipo "non voglio che ci vedano insieme", ma avava appena conosciuto il nuovo amico, quindi c'era un grosso effetto novità sicuramente. Ma ora a distanza di due mesi di freeze totale e di loro frequentazione, forse inizia a capire che il nuovo amico non è tutto questo granchè.

Ora mi sono spiegato bene.

Tengo a precisare che a giorni mi vedo con un HB, sposata tra l'altro (c'è un post aperto a riguardo) e sicuramente ci sarà un f-close e nel week end ho la possibilità di uscire con due HB 7 o forse anche 8. Devo solo decidere quale delle due. Ho deciso che mi lascerò andare, senza temere un rifiuto, tenterò un close di qualche tipo senza esitazione.

Ma la ex vi ripeto mi frulla in testa, perchè, come detto sopra avevamo tanto in comune, ci volevamo bene, parlavamo di tutto e a letto facevamo cose di cui quasi mi vergognerei a scrivere.. Ok direte che ce ne sono tante di ragazze disinibite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

E allora se le cose stanno così, prova la seconda parte della "strategia" di nonscordarmi.

Richiamala, chiedile un'uscita tranquilla per un caffè/aperitivo, in caso di rifiuto fai come suggerito in quel post ("Non voglio che ci vedano insieme", rispondi "Mica dobbiamo sposarci, è un caffè!") e cose simili e fai il tranquillo in quella situazione.

Andate in un posto diverso dal solito, dove non vi conoscono....non lo so.

Se veramente c'è interesse da parte sua, come tu credi, alla fine se ne fregherà di tutto il resto......Ripeto, il mio consiglio è di nuovo quello di seguire il post di nonscordarmi.....mi sembra molto buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Mi sembra una soluzione comoda quella di levarmela dalla testa.

NO è quella scomoda! Comodo è il tentare di darsi una spiegazione che suoni che lei sia in cerca tua ma che per orgoglio personale vada a letto con un'altro pur di non ammettere a sestessa che ti vuole ancora!

Ma tu pensi che lei non abbia intuito che tu sei ancora interessato a lei? Ma chi se ne frega se fai quello sostenuto, tanto lei l'ha capito!

Solo avendo una concezione mentale diversa (e ci vuole tempo ad acquisirla come struttura mentale) di colui che sà guardare oltre. Che sà dare il giusto peso alle cose. La storia con lei pur bellissima è finita. Tanto che lei ha deciso di stare con un'altro e fermamente. Non SCOPA con un'altro per farti ingelosire! Altrimenti sarebbe ancora single perchè pensa a te. Ci sono delle cose del vostro rapporto che non le sono andate giu! Mi pare di ricordare che fosse ben ferma su quelle posizioni. Inizia a prenderne atto. mi pare di ricordare da tuoi vecchi discorsi che principalmente ai tempi la chiave era: SCOPA DIVINAMENTE. Sono usciti tutti dopo i bei momenti le affinità elettive ecc ecc.

Non bisticciare col tuo ego e per il fatto che non stai piu scopando non è un problema suo ma tuo che non centra nulla con lei!

Scusa se non indoro nulla ma preferisco AIUTARTI. Ciao.

Modificato da Frog
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Sei un caso incurabile: ripeti a macchinetta le stesse cose, lei mi lancia messaggi, pretende saluti e bla bla bla....In questo momento non deve interessarti...devi disintossicarti e ripeto devi lavorare molto su te stesso a partire

dall' autostima.

Sei insicuro di te, vuoi capire da dove si evince...semplicemente da 2 semplici passaggi che ripeti a routine:

1)In ogni post cerchi sempre il confronto con l' altro...fisico, culturale o quello che sia...Buon per te se sei meglio ma non ci interessa e in questo momento lei sta con lui...quindi la tua presunta superiorità non paga.

2)Concludi sempre parlandoci delle tue mirabolanti inprese di conquista....Stesso discorso per il punto precedente...buon per te, anzi dovrebbe essere la norma essendo tu single...Ma questo non deve creare un alibi o un buffer per poter tenere lei in mente per il resto del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quoto pienamente frog e ragazzotriste. Te lo dissi tempo fa che devi disintossicarti e migliorarti. Te lo stiamo dicendo tutti. O siamo tutti coglioni, o sei tu che non capisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...