Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Io non sono insicuro di me.. Ho scritto queste cose per far capire la situazione come sta.

Lei non sta insieme a questo tipo. Si frequentano, forse scopano, forse no. Non me ne frega.

Sul discorso di frog, quando dici che inizialmente mi mancava il sesso, è vero. Adesso è la parte minore questa mancanza. Mi mancano altri valori in questo momento, è vero. Altre dinamiche che avevamo instaurato. Piccole cose che noto solo ora.

Non ho dato a nessuno del coglione Witcher. Non serve che ci scaldiamo, siamo in un forum di discussione. Ci stiamo scambiando punti di vista e pareri.

Voi siete bene o male tutti sulla stessa linea, quello più bilanciato sembra essere Renegade. Con questo non voglio dire che i suoi consigli siano migliori perchè si avvicinano al mio modo di pensare!

Comunque non lo so ancora cosa farò.

Questi giorni ci sarà una svolta nella sua vita, potrebbe essere l'inizio della realizzazione di un suo progetto per il futuro. Quando la vedrò di persona deciderò se chiederle come è andata o se limitarmi a salutare e passare oltre.

Grazie comunque a TUTTI, indistintamente. yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Leggi bene. Ho scritto: "O siamo tutti coglioni, o sei tu che non capisci", non ho detto che tu hai affermato qualcosa. Ripeto, le tue sono pare mentali al 99%. Se ti fidi di noi e fai come ti stiamo consigliando, sarà meglio SOLO per te. Noi ti stiamo aiutando, lo facciamo per te. Sei uno dei nostri ed è giusto che ti diciamo le cose corrette, anche se sono quelle più dolorose.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Se me la levo dalla testa poi non mi interessa riaverla..

Mi sembra una soluzione comoda quella di levarmela dalla testa.

Se vuoi riaverla DEVI LEVARTELA dalla testa!! NON devi più averne BISOGNO!!

1) è più efficace ai fini della seduzione di una ragazza, se non hai bisogno di lei. Ti senti più libero e più forte. Sei maggiormente spontaneo e stai meglio.

2) da un punto di vista "umano" è senza dubbio una cosa che non mi piace il concetto del bisogno dell'altro: se ne hai bisogno la sfrutti solo per colmare un tuo bisogno. Lei è solo un qualcosa che SERVE a te (per farti star bene, per trombare, per dire che hai una ragazza o qualsiasi altro motivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ragazzi ma io vi ringrazio tutti!! Ci mancherebbe. Il mio non è voler credere o non voler credere nelle vostre parole.

Il fatto di non averne bisogno è giusto. Ma attualmente NON ho bisogno, la rivorrei ma NON ne ho bisogno. Sto vivendo bene anche senza. Sto conoscendo un sacco di persone, sto bene..

Per collegarmi al discorso di france87, non la rivoglio per un capriccio mio, non la farei star male usandola per il mio bene. Sia chiaro questo....

Grazie ancora comunque! A tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Anche i pazzi dicono di non esserlo. Se ti stiamo dicendo che sei dipendente da lei ci sarà un motivo. Il primo passo che puoi fare per ottenerla è dimenticartela. Non c'è altro modo, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

rofl.gif Bella la citazione!

Comunque, scusa ma cosa intendi allora per dimenticarla? Non vi riesco a seguire a questo punto. Ad ogni modo credo di avervi rotto abbastanza le @@ su questo argomento emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dimenticarla vuol dire non scrivere più su questo topic di lei per settimane, smettere di pensarla e concentrarsi solo ed esclusivamente su altre donne, su nuove passioni e nuovi hobby, sulla lettura dei testi che ti abbiamo e ti ho passato. Lei deve essere una delle tante. Quando sarai depurato da lei, ALLORA potrai farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Si ma il punto è che l'ho fatto per mesi. Smettere di pensarla, concentrarmi su altre donne, ho letto molto, aumentato il social proof, feste una dietro l'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

No, non l'hai fatto, pensi di averlo fatto, è diverso :)

Quoto! E soprattutto se l'hai fatto era solo per LEI e non per TE!

So che non vuoi sfruttarla infatti il mio discorso aveva un altro senso, ma forse non mi sono spiegato bene. Una cosa è stare al "massimo" con lei, un'altra è non poter stare senza e averne bisogno per vivere.

Per stare al "massimo" della felicità e della soddisfazione cmq converrai anche te che non esiste solo lei. E' questo che devi capire. DOPO potrai conquistare chi preferisci..lei compresa. ORA da quello che scrivi non sembra che tu sia arrivato a questa libertà mentale!!

Ti auguro ti riprendertela sinceramente, ma prima di tutto riprendi te stesso!!!!!!!!!!!!! E' un consiglio!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...