powerslave [Partecipante] 26 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Inviato 14 Marzo 2011 Cercherò di mantenere il freeze allora.. Con contatti a zero, solo un freddo saluto... Non so solo se chiederle com'è andata la svolta che la aspetta in questi 3 giorni o fare a meno.. (Una selezione per un corso)
Renegade [Élite] 1769 Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 Cercherò di mantenere il freeze allora.. Con contatti a zero, solo un freddo saluto... Non so solo se chiederle com'è andata la svolta che la aspetta in questi 3 giorni o fare a meno.. (Una selezione per un corso) NO! Non chiederglielo. Se di freeze si parla, freeze sia! E' proprio in queste piccole cose che lei si rende conto che tu non ci sei più per lei. Anche io sono in fase freeze con la mia ex, e per esempio venerdì è andata a trovare un'amica all'estero, ma non le ho scritto un SMS con un "Buon viaggio ". Ovviamente, segui le regole della normale educazione (se succede qualche cosa di grave, se come nel mio caso lei deve riprendere della roba da casa mia) per quanto riguarda i contatti "necessari", ma per la normale comunicazione fra amici, NIENTE, FREEZE, stop! Ripeto, è da queste cose che lei realizza che tu non ci sei.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 15 Marzo 2011 Inviato 15 Marzo 2011 Ho letto tutto il post. Situazione difficile, come difficile dirti di freezarla completamente se ti ci sei così fissato. In una situazione analoga ho freezato a manetta. Ma quando ti dico freezato intendo zero contatti, zero di zero. Solo un saluto quando la vedevo per caso. Il problema che ho iniziato dopo essermi zerbinato un bel pò. Risultato? Lei tra due mesi si sposa....Agisci finchè sei in tempo. Freze totale, ma totale...non ci sperare ma aumenti le possibilità...
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Inviato 15 Marzo 2011 Bene, non chiederò nulla.. @elango71, grazie di aver letto tutto intanto. Il punto è che dopo due mesi di freeze senza nemmeno (erratamente) salutare, non capisco come un ulteriore freeze possa aiutare. Ma qui il discorso era quello di migliorare ulteriormente me stesso, l'ho capito questo. Ci proverò, vedrò quanto continuare con questo freeze. Grazie !
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 15 Marzo 2011 Inviato 15 Marzo 2011 (modificato) Ma hai preso in considerazione che LEI non vuole più saperne? Che quelli che pensi siano IOI in realtà non lo sono? Che forse dovresti lasciar perdere tutto e non pensare a freeze, IOI, tecniche per riconquistarla etc etc? Considerare che hai perso una guerra è mortificante lo so ma esserne consapevoli forse potrebbe farti risalire la china. Modificato 15 Marzo 2011 da maxmax HT84 ha reagito a questo 1
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Inviato 15 Marzo 2011 Non credo non ne voglia più saprere... E' presto forse per riprendere, quello magari si, ma escluderei che non ne voglia più sapere.. Per motivi più o meno validi.. Il discorso è che ora ha molti impegni per la testa e mi vede come un ostacolo.. Perchè in passato ho cercato di farle cambiare delle sue idee, ma mi sono reso conto che ho fatto un errore enorme, nei suoi confronti ed anche nei miei. Non lo ripeterei mai, ne con lei ne con nessun altra persona al mondo. Questo è certo.. Mi sono sentito uno schifo per questo, tempo fa..
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Inviato 15 Marzo 2011 Cercare di ostacolare le sue idee, i suoi progetti che ci avrebbero allontanato per lunghi periodi ogni mese probabilmente. A causa di un corso che sta per frequentare, dipende se passa le selezioni in questi giorni.. Ma mi sono reso conto, dopo il momento iniziale che se le voglio bene non è necessario vedersi ogni giorno. Ragionando a mente fredda e lucida sono arrivato a questo. Ma nel momento delle litigate ero irremovibile, fino a quando ha deciso di prendere una pausa. Li io non ci ho più visto nulla e le ho detto che era tutto finito.. Ci siamo visti dopo una settimana e mezza a mangiare fuori insieme, tutto ok ma al momento di tornare a casa io volevo salire con lei e continuare il pomeriggio insieme, lei era titubante, mi ha detto di no, che non voleva andare a letto perchè sapeva che poi la situazione si sarebbe "sistemata" per qualche giorno, come già successo prima. Quindi ennesima litigata e poi freeze di un mese. Vista in un locale, fatto gli auguri di fine anno, lei mi bacia il collo poi dice che non vuole tornare insieme. Rimango allibito, cerco un incontro nei giorni successivi, dice che non è il caso. Freeze di un mese, fine gennaio si vede con l'amichetto. Chiedo di vederci e dopo un po di pressione accetta, scende sotto casa e sta 5 minuti di numero in cui le chiedo solo se va tutto bene e se sta realizzando i suoi progetti. Mi dice di si e poi dice che deve studiare e se ne va. Nei giorni successivi dice che non vuole che ci vedano insieme. Io ribatto, che non voglio neanche io farmi vedere con lei. Poi decido per un ulteriore freeze in cui non la saluto neanche più e lei pretende i miei saluti, una volta mentre ero con un HB8, arriva davanti e mi guarda dicendo CIAO EH! Io non la saluto ma la guardo con aria superiore (ERRORE). La scena si ripete altre 4/5 volte nei due mesi successivi, senza mai saluto da parte mia. Perchè pensavo "che zoccola, già con un altro". Ma in questi giorni ho sentito che non ci sta insieme, che probabilmente neanche ci scopa... Insomma, complice del mio cambiamento e di tutto questo parlarmi di lei, decido di salutarla e riallacciare... E quindi ho scritto qui.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Inviato 15 Marzo 2011 Il primo post qui ha un po l'aria del ragazzo dispetato, perchè la sera prima lei mi è passata davanti con l'amico salutandomi, come se volesse dirmi: guarda, vado e scopo. Non ho neanche dormito quella notte.. Ma in questo momento sinceramente non mi scalfisce.. Anzi, se ci scopa meglio, così ha un metro di paragone
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 18 Marzo 2011 Autore Inviato 18 Marzo 2011 Ragazzi, grosse novità.. Non mandatemi a..... Allora.. Vista questa sera. NON mi regge lo sguardo ma la saluto. La vedo un po giù ma oltre il saluto non dico una parola. Sto un po nella compagnia dove c'è lei, poi, colpo di fortina arrivano due ragazze mi prendono il braccio e mi trascinano via, inizio a parlare con loro, arriva un altra ragazza, mi saluta ridiamo e scherziamo su un fatto che le è capitato qualche giorno fa. Vedo un HB con cui sono uscito qualche volta, mi avvicino e lei porge la guancia. Bacio mio a stampo, toccata ai capelli, solletico per farla spostare ecc.. Mi giro e la ex è sparita, dal nervoso credo . Poco dopo vengo a sapere tramite amici che il suo progetto è miseramente fallito, dopo tanta sicurezza in se stessa. Precisiamo che uno dei motivi per cui ci siamo mollati era proprio questo suo corso. Era sicurissima, sicura di passare le selezioni, sicua di essere migliore di altri/e tanto che diceva che certi non avrebbero mai potuto passarlo perchè non erano al livello ecc... Si è anche fatta dei "nemici" quindi. Insomma smacco totale. Bocciata. Da un lato mi dispiace, dall'altro godo (sono stronzo lo so), credo che le sia servito coma lezione. Fatto sta che era li, non molto allegra da come l'ho vista. Mi ha guardato tantissimo e quando parlavo ascoltava senza farsi notare ma l'ho vista triste. Poco dopo, colpo di scena: entra il suo amichetto in compagnia di altri due amici e un HB e quasi non si salutano. Rimane tutta la serata con la compagnia di amici (comuni fra me e lei) e se ne va poi a casa. Io vedo la situazione dalla mia parte. La prossima settimana la chiamo e propongo un appuntamento, ho deciso. Da un lato sono felice, dall'altro credo che si deva "scusare" per il comportamento che ha avuto e un po mi pesa fare la mossa di nuovo, però almeno se ci sta ad uscire, me la gioco, magari torniamo a stare bene, ma grazie a questo forum saprei come comportarmi per tenere vivo il rapporto. Se dovesse rifiutare ci metterei una pietra sopra, probabilmente per sempre. Che dite? Pareri?
Messaggi raccomandati