ragazzotriste [Partecipante] 8 Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 Io resto allibito non tanto per il comportamento della serata che, tuttosommato, può anche andar bene ma per quanto scritto..Riguardare in mente il film della serata, i suoi movimenti, interpretare i suoi pensieri (a tuo favore) non fanno altro che rafforzare quanto già detto in precedenza: non sei depurato da lei, e finchè non lo sarai, non sarà tua...questa è una certezza. Vuoi perderla definitivamente: proponile quell' appuntamento. Ultimo appunto: il fatto che stia o non stia con l' altro è un dettaglio che a te non interessa: la cosa certa è che non sta con te, e non ci starà mai se non cambierai registro, a te la scelta.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2011 Autore Inviato 19 Marzo 2011 Ragazzotriste, il punto è che ora è: -Smontata -Sola -Delusa Probabilmente si sta chiedendo: - Valeva la pena fare quello che ho fatto per arrivare al nulla? (Anzi sono sicuro che se lo chiede) La mia non è una fissazione. La mia è voglia di vederla e di provare a riagganciare. Il discorso di essere depurato, chiamami pure stupido, ma non lo capisco. Ribadisco che se voglio riaverla devo essere interessato. Altrimenti sarebbe una fra le tante, che non mi interessa.. Il fatto che lei abbia un ragazzo o no è un dettaglio non da poco. Se sta con un altro non ho certo la strada spianta come probabilmente ho adesso.. Ora mi dirai che scrivo qui per sentirmi dire quello che voglio ecc.. Però non è così. Il mio è uno scambio di idee. E lo chiedo qui, perchè ho notato che assumendo certi atteggiamenti, certi modi di pensare, ho migliorato in 4 mesi la mia vita, nel vero senso della parola. Ho superato in gran parte la mia chiusura, la mia timidezza con gli altri, ho instaurato rapporti con un sacco di gente e mi va anche meglio il lavoro, di conseguenza!
ragazzotriste [Partecipante] 8 Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 Il problema è in quello che scrivi e non dovresti, perchè certe cose in mente non dovrebbero salirti...Le analizzo punto per punto per fartene rendere conto.. Ragazzotriste, il punto è che ora è: -Smontata -Sola -Delusa Probabilmente si sta chiedendo: - Valeva la pena fare quello che ho fatto per arrivare al nulla? (Anzi sono sicuro che se lo chiede) Vedi, tu cerchi di entrare nei suoi pensieri e portarli al tuo mulino... Non funziona cosi, assolutamente no. Non puoi vivere nella speranza di quello che lei pensa o fa. La mia non è una fissazione. La mia è voglia di vederla e di provare a riagganciare. La tua è una fissazione ma ovviamente non te ne rendi conto...La voglia di riagganciarla è un passo molto successivo alla depurazione quando lei sarà una come tante. Il discorso di essere depurato, chiamami pure stupido, ma non lo capisco. Ribadisco che se voglio riaverla devo essere interessato. Altrimenti sarebbe una fra le tante, che non mi interessa..Il fatto che lei abbia un ragazzo o no è un dettaglio non da poco. Se sta con un altro non ho certo la strada spianta come probabilmente ho adesso.. A quanto detto sopra va aggiunto, ed è questo il passaggio che ti manca, è che lei ha scelto di non stare più con te perchè non hai più potere verso di lei.Questo vuol dire che il suo rango adesso non è parificabile nemmeno ad una delle tante, ma ad una delle tante che ti dice no sicuramente..altrimenti starebbe ancora con te. Questo è un dato di fatto. Ora mi dirai che scrivo qui per sentirmi dire quello che voglio ecc.. Però non è così. Il mio è uno scambio di idee. E lo chiedo qui, perchè ho notato che assumendo certi atteggiamenti, certi modi di pensare, ho migliorato in 4 mesi la mia vita, nel vero senso della parola. Ho superato in gran parte la mia chiusura, la mia timidezza con gli altri, ho instaurato rapporti con un sacco di gente e mi va anche meglio il lavoro, di conseguenza! E' proprio quello che sto per dirti....Sarai anche migliorato, nessuno lo mette in dubbio, ma continui ad ignorare puntualmente i consigli che ti vengono dati.
ragazzotriste [Partecipante] 8 Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 L' ho fatto volutamente...ora è solo il momento di accettare la sconfitta DEFINITIVAMENTE...Quando il suo pensiero non genererà più nessuna emozione ne possiamo riparlare.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 21 Marzo 2011 Autore Inviato 21 Marzo 2011 Rieccomi.. Il ragazzo più testardo di ItalianSeduction.... , non vogliatemi male..... Oggi mi sono sentito una carica esplosiva dentro, crescente da qualche giorno a dire il vero. Ebbene ho telefonato alla mia ex, quasi come da manuale diciamo. Era felice di sentirmi. Le ho chiesto riguardo al suo progetto (fallito, ma facendo finta di non saperlo) e mi ha risposto che sicuramente lo sapevo già.. Io ho risposto che se avessi saputo non le avrei telefonato per chiedergilelo. Ok. Mi dice che è andato male, le chiedo brevemente come mai, mi dice che non sa neanche lei il motivo. Chiudo la telefonata dicendo che prossimamente quando ho un po di tempo la chiamo e le racconto qualche novità magari facendo una passeggiata o bevendoci un caffè. Mi chiede che tipo di novità ma taglio corto dicendo che mi aspettavano in ufficio dei clienti e non avevo tempo per stare a cazzeggiare al telefono. Ripeto, aveva un tono felice. Per niente cazzosa come nell'ultimo tentativo di due mesi fa. Ho chiuso con un "mi faccio sentire io ciao baci" Ora è in un turbine di emozioni, si starà facendo mille domande. Io freezo per almeno una settimana. Nel frattempo ho fissato alcuni appuntamenti con altre ragazze. Uno questa sera, uno mercoledì pomeriggio e nel week end se va tutto bene f-close con un HB di cui ho parlato in un post nella sezione richieste. Volevo solo dirvi questo. E' il mio momento!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 Sono tutti se e punti di domanda, quindi calm down e stai con i piedi per terra.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 21 Marzo 2011 Autore Inviato 21 Marzo 2011 Certo che si, ma è un ottimo risultato.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 Io ripeto e ribadisco che ti andrà male.
Messaggi raccomandati