Vai al contenuto

Pulizia


fale

Messaggi raccomandati

fale

prendete dei provvedimenti prima e durante il rapporto per semplificare il lavoro post-rapporto di pulizia? come fate a pulire?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
prendete dei provvedimenti prima e durante il rapporto per semplificare il lavoro post-rapporto di pulizia? come fate a pulire?

swiffer il cattura polvere!!!! hahahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
prendete dei provvedimenti prima e durante il rapporto per semplificare il lavoro post-rapporto di pulizia? come fate a pulire?

credo manchi (molto più di) qualcosa nella tua domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
swiffer il cattura polvere!!!! hahahahahah  :D

Meglio il folletto della Hoover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
prendete dei provvedimenti prima e durante il rapporto per semplificare il lavoro post-rapporto di pulizia? come fate a pulire?

Emmm... scusa.... il tuo problema è imbrattare i sedili della macchina? Oppure imbrattare le lenzuola del letto?

:D

Un bel asciugamano e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ma i fazzolettini di carta, che le ragazze hanno praticamente sempre?

oppure i fresh 'n clean.....molto utili, umidi e profumosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

se durante i tuoi rapporti sessuali non fai uso di acidi o vernici credo che te la possa cavare coi fazzolettini, certo se restiamo nell'ambito delle superfici lavabili (plastica, vetro, legno lucidato, ecc): se imbratti di nutella il materasso ovvio che ti serve il pulivapor.. difficile dare una risposta se non ci spieghi le tue intenzioni

btw: un buon argomento di discussione... se portate in giro delle hb e vi capita di fermarvi in autogrill, di fianco alla cassa ci sono *sempre* le salviette "after sex" :D in pratica son delle fresh&clean un po' piu' grandi e impacchettate una per una... (almeno credo, dato che non le ho mai comprate!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Ma non è che per caso provando il rapporto anale sei finito nella cacca??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...