Vai al contenuto

Rabbia interiore e successo...qualche parere.


trb

Messaggi raccomandati

trb

ciao a tutti,

vorrei porvi un quesito,a mio avviso abbastanza interessate

Ho un amico che esteticamente non è molto carino,diciamo 5,non di più.

Prima dei 18 anni era una sega,mai avuto una ragazza,timido ect...a 18 anni gli muore la madre,in maniera abbastanza tragica(tumore,2 mesi di agonia).

Passa qualche mese,lo rincontro...ed è cambiato radicamente.

Giustamente pensa"perchè a me si e agli altri no?"...comincia a invidiare gli altri e diventa cattivo;non nel senso che spara ai gatti,ma glielo si legge in faccia che è cambiato,che è più cattivo dentro.

Bene,da allora anche se l'aspetto fisico non è cambiato ha più successo con le ragazze,come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Perchè ci sono certi eventi che nella vita ti fanno crescere e maturare

Ti dirò,è sempre il solito minchione per certi versi.

Insicuro,poco deciso...ma sotto sotto cattivo,quello si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio90

Ciao, mi dispiace moltissimo per il tuo amico, spero che con il tempo troverà la forza di andare avanti...

Secondo me il fatto di essere più cattivo lo porta a non fare più il bravo ragazzo con una donna e quindi ad avere più successo

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Date ascolto a witcher ;) Al giorno d'oggi la maggior parte dei maschietti sono dei bambinoni fino a un'età avanzata, molti non crescono mai, ma proprio mai. Un'esperienza del genere ti fa crescere, ti rende un uomo, e questo ha ripercussioni positive in tutti gli ambiti della propria vita (anche se il prezzo da pagare è troppo alto, probabilmente). Io penso che la cattiveria non c'entra nulla.

Ti dirò,è sempre il solito minchione per certi versi.

Insicuro,poco deciso...ma sotto sotto cattivo,quello si.

Sotto sotto è solo maturato, una cosa del genere ti fa capire come la vita non sia tutta rose e fiori e ti insegna una marea di altre cose in un solo istante; sappi che i cambiamenti profondi (quelli a cui ti riferisci quando dici sotto sotto) sono quelli che fanno la differenza. Le persone non sono solo la maschera che portano, ma anche e soprattutto tutto ciò che ci sta dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

un altro fattore che può aver inciso positivamente sul suo successo con le donne (oltre alla possibile maturazione e all'essere più cattivo e meno Nice Guy) è l'attrazione che certe donne provano verso certi uomini che hanno un bisogno totale di loro ("sindrome della crocerossina")

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Prima dei 18 anni era una sega,mai avuto una ragazza,timido ect...a 18 anni gli muore la madre,in maniera abbastanza tragica(tumore,2 mesi di agonia).

Passa qualche mese,lo rincontro...ed è cambiato radicamente.

Certi avvenimenti ti svegliano, ti fanno aprire gli occhi, e ti fanno capire come funziona la vita.

Anche la fine della prima storia d'amore, quando a lasciarti è lei, fa cambiare radicalmente un uomo; figuriamoci la morte della madre ad una così giovane età.

Ho passato la sofferenza del primo amore, e sono cambiato radicalmente. Sto vivendo ora una situazione quasi simile a quella del tuo amico, purtroppo; ma i mali non vengono solo per nuocere, come avrai notato danno una bella scossa al nostro essere. E' così che poi cambiamo e capiamo che la vita, la vive e se la gode, solo chi ha le palle; e alle donne piacciono i veri uomini, quelli con le palle appunto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

una volta una persona mi disse:" il cambiamento è un attimo, ma dietro c'è il fuoco dello sforzo costante di volere quel cambiamento".

a volte accade che questo attimo è un evento tragico, altre un' esperienza voluta coscientemente da te.

Modificato da Milton H. Erickson
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

una volta una persona mi disse:" il cambiamento è un attimo, ma dietro c'è il fuoco dello sforzo costante di volere quel cambiamento".

a volte accade che questo attimo è un evento tragico, altre un' esperienza voluta coscientemente da te.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...