Vai al contenuto

vieni a casa mia?


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao ragazzi , volevo chiedervi , voi quando invitate una ragazza a venire a casa vostra per fare la cosa piu bella del mondo,

come gliel'ha mettete giu ?

io ho provato in questo modo e mi è andata male :p

lei mi scrive " stasera che fai ? "

e io gli ho risposto

" sono a bere qualcosa con amici, poi vedo daniela ( che è la ragazza in questione ) e andiamo a casa mia :) "

e lei mi ha risposta

"non penso che daniela venga a casa tua , ci sentiamo dopo "

ho usato il modo sbagliato mi sa :p

p.s. cn questa ragazza devo ho gia passato i vari close e manca solo il f-close!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

esatto...è il modo che è sbagliao tu praticamente le hai detto: "andiamo a trombare" invece deve esserci una motivazione esterna... potevi dirle: "...e poi ho fittato un film e ho preparato degli stuzzichini da sgranocchiare con daniela" oppure ci uscivi e poi la facevi salie con una scusa...fatti furbo, non dire le cose esplicitamente...si velato in modo da abbassare la bitch shield

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, fare lo spavaldo come hai fatto può avere senso di presenza in cui dimostri sicurezza, ma per sms caschi sempre male.

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

esatto...è il modo che è sbagliao tu praticamente le hai detto: "andiamo a trombare" invece deve esserci una motivazione esterna... potevi dirle: "...e poi ho fittato un film e ho preparato degli stuzzichini da sgranocchiare con daniela" oppure ci uscivi e poi la facevi salie con una scusa...fatti furbo, non dire le cose esplicitamente...si velato in modo da abbassare la bitch shield

ho capito... quindi ora potrei rimediare dicendole " peccato , avevo un buon che volevo bere con te! ci sentiamo piu tardi "

potrebbe andare bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

No, non cagarla proprio più. Per almeno 24 ore

in questo modo minimizzo la cosa dandole poca importanza e quindi farmi desiderare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

in questo modo minimizzo la cosa dandole poca importanza e quindi farmi desiderare ?

esatto oppure rispondevi con un "lol"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non fare nulla e quando ricapiterà l'occasione falla venire con quelle "scuse" che t'ho detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Non fare nulla e quando ricapiterà l'occasione falla venire con quelle "scuse" che t'ho detto ;)

FARO COSI!

peccato che non avro casa libera per altri 10 giorni.... mi sa che saranno troppi :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...