Vai al contenuto

messaggio dalla ex !?


Papero

Messaggi raccomandati

Papero

un'ora fa ricevo del tutto inaspettatamente codesto messaggio O_O

"tanti auguri... (lo so che e' il 18 ma x motivi di euro..) ho voglia di rivederti magari non e' lo stesso ma io te lo dico lo stesso. ciao"

traduzione: il 18 era il mio compleanno, oggi e' il 23, vabbe.

questa non la vedo da 2 o 3 anni ... e' una mia ex nonche' ex-one-itis (per quanto una one itis possa essere ex) nonche' la tipa in cima alla mia lista delle ragazze che mi hanno ljbfriendato e a lungo termine devo f-closare.

ero rimasto (qualche anno fa) che aveva il moroso, adesso non so come sia messa (nel caso che l'avesse, e' una tipa fedele ...)

vorrei risponderle in modo da subcomunicarle, in sintesi:

- che non me ne importa nulla di un'altra amica :zott:

- che la penso solamente quando faccio sogni erotici

e inoltre mi chiedo ... come dovrei comportarmi se la rivedessi?! io propenderei per "come una perfetta sconosciuta o quasi, zero pregiudizi e ogni mossa e' lecita" ma magari sbaglio..

edit: mi fara' sicuramente uno st del tipo "allora con quante tipe sei andato nel frattempo?", la risposta corretta e' sicuramente "tante", una risposta evasiva (e migliore....ma considerato il rapport che ho con sta qui me la concedera'?) potrebbe essere "tante, ma in genere le lasciavo quando mi dicevano il prezzo" che pero' comunica valori sbagliati, hem, insomma... idee? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ora fa ricevo del tutto inaspettatamente codesto messaggio O_O

"tanti auguri... (lo so che e' il 18 ma x motivi di euro..) ho voglia di rivederti magari non e' lo stesso ma io te lo dico lo stesso. ciao"

traduzione: il 18 era il mio compleanno, oggi e' il 23, vabbe.

questa non la vedo da 2 o 3 anni ... e' una mia ex nonche' ex-one-itis (per quanto una one itis possa essere ex) nonche' la tipa in cima alla mia lista delle ragazze che mi hanno ljbfriendato e a lungo termine devo f-closare.

ero rimasto (qualche anno fa) che aveva il moroso, adesso non so come sia messa (nel caso che l'avesse, e' una tipa fedele ...)

vorrei risponderle in modo da subcomunicarle, in sintesi:

- che non me ne importa nulla di un'altra amica  :zott:  

- che la penso solamente quando faccio sogni erotici

e inoltre mi chiedo ... come dovrei comportarmi se la rivedessi?! io propenderei per "come una perfetta sconosciuta o quasi, zero pregiudizi e ogni mossa e' lecita" ma magari sbaglio..

edit: mi fara' sicuramente uno st del tipo "allora con quante tipe sei andato nel frattempo?", la risposta corretta e' sicuramente "tante", una risposta evasiva (e migliore....ma considerato il rapport che ho con sta qui me la concedera'?) potrebbe essere "tante, ma in genere le lasciavo quando mi dicevano il prezzo" che pero' comunica valori sbagliati, hem, insomma... idee?  :ehm:

forse vuole rivederti perchè è uscita da una storia e vuole rifarsi,comunque potresti reincontrarla e fare come hai detto tu,ossia trattarla come una semi-sconosciuta...per la risposta all'ipotetico ST io non sò che dirti,magari potresti risponderle"un numero che va da 1 a 1000"però non mi convince molto comunque cerca di capire se sta cercando di usarti o se fà sul serio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Scordati di vederla se la hai il minimo sentore che la one-itis possa riaffacciarsi.

Detto questo credo che la tecnica migliore sia di considerarla non come una sconosciuta ma come un amica con cui parlare molto rilassatamente.

Allo st io risponderei cosi': "sono stato con svariate tipe.....e finora nessuna è mai andata a lamentarsi in giro di me" con un bel sorrisone. Credo che il senso sia chiaro no!?

Oppure potresti giocarti quella dell'agendina contenente i numeri e i nomi delle tue ex fiamme da spiattelargli sotto il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
un'ora fa ricevo del tutto inaspettatamente codesto messaggio O_O

"tanti auguri... (lo so che e' il 18 ma x motivi di euro..) ho voglia di rivederti magari non e' lo stesso ma io te lo dico lo stesso. ciao"

traduzione: il 18 era il mio compleanno, oggi e' il 23, vabbe.

questa non la vedo da 2 o 3 anni ... e' una mia ex nonche' ex-one-itis (per quanto una one itis possa essere ex) nonche' la tipa in cima alla mia lista delle ragazze che mi hanno ljbfriendato e a lungo termine devo f-closare.

ero rimasto (qualche anno fa) che aveva il moroso, adesso non so come sia messa (nel caso che l'avesse, e' una tipa fedele ...)

vorrei risponderle in modo da subcomunicarle, in sintesi:

- che non me ne importa nulla di un'altra amica  :zott:  

- che la penso solamente quando faccio sogni erotici

e inoltre mi chiedo ... come dovrei comportarmi se la rivedessi?! io propenderei per "come una perfetta sconosciuta o quasi, zero pregiudizi e ogni mossa e' lecita" ma magari sbaglio..

edit: mi fara' sicuramente uno st del tipo "allora con quante tipe sei andato nel frattempo?", la risposta corretta e' sicuramente "tante", una risposta evasiva (e migliore....ma considerato il rapport che ho con sta qui me la concedera'?) potrebbe essere "tante, ma in genere le lasciavo quando mi dicevano il prezzo" che pero' comunica valori sbagliati, hem, insomma... idee?  :ehm:

Vedila

Giocaci

F-chiudila

Stop.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
edit: mi fara' sicuramente uno st del tipo "allora con quante tipe sei andato nel frattempo?", la risposta corretta e' sicuramente "tante", ...

HB: "allora con quante tipe sei andato nel frattempo?"

Papero:"cos'è che ti eccita/attrae così tanto dei playboy?"

1) non ti qualifichi in nessun modo. tieni presente che lei ti conosce come il suo ex-one-itis, quindi una tua risposta evasiva/ironica potrebbe non avere grandi effetti

2) le ribalti addosso il suo ST

3) puoi iniziare a guidarla verso il sexual-state che desideri

IMHO rivedila solo con il chiaro obbiettivo di f-closarla, altrimenti non faresti altro che rinforzare il suo LJBF-frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...