Vai al contenuto

LJBF atipico


Incognito

Messaggi raccomandati

Incognito

Ok in pratica 1 anno fa conosco questa HB6 , di carattere è molto insicura , addirittura mi confessa che non ha alcuna stima di se stessa...

piu o meno la nostra "storia" è andata cosi:

- uscita di gruppo - #close lei e 2 sue amiche HB6

- day1 - kiss close

-day 2 - mi testa con due domande 1) HB: vuoi una storia? Inco: non lo so 2) avresti voluto gia fare sesso? Inco: No

mi freeza.

Cerco di smuovere il freeze via sms (visto che non accetta piu di uscire) ma fallisco.

La freezo anchio.

Passano due mesi e si esce ancora in gruppo, io vado di kino pesante, lei non rifiuta mai il kino ma ha l'atteggiamento della "ribelle" , fa di tutto per infastidirmi, balla con i miei amici per farmi ingelosire e cose di questo tipo. Io impassibile.

La invito al mio compleanno, lei accetta ma non si presenta, non risponde al cell, mi manda gli auguri e le sue scuse il giorno dopo. Io non rispondo.

La freezo.

Passano sei mesi, una sera vado a ballare e incontro lei e la mia migliore amica, scopro che sono diventate amiche per la pelle. La saluto ma poi la ignoro tutta sera, lei cerca contatto fisico, io rifiuto.

Passa una settimana ed eccole ancora li dove vado a ballare io, stavolta in compagnia di 2 tipi, chiedo alla mia amica chi fossero e lei mi dice "è uno che si fa la HB6 e l'altro un suo amico" . Ok. Peccato però che un mio amico che di solito non viene mai a ballare PROPRIO quella sera viene e CASUALMENTE li conosce, scopro che sono strafidanzati e hanno tipo 20 anni piu di noi...me la rido.

Passa un altra settimana. Stesso posto stesso bar. Ormai ovviamente lei non mi interessa più, allora decido di divertirmi un po'...le sto appiccicato tutta sera e le rubo un bacio davanti a tutti, lei non reagisce, anzi quando balliamo si struscia di continuo.

Il giorno dopo le mando un messaggio con scritto che siccome io le piaccio e lei mi piace dovremmo ricominciare a frequentarci, lei risponde dicendo ok ma solo in gruppo e mi fa intendere che mi sta per buttare in friend zone.

Ieri, stesso posto stesso bar, le sto appiccicato tutta sera , non rifiuta mai il contatto fisico ma non lo inizia mai per prima, mentre lo cerca sempre con i miei amici, si mette a ballare in modo sensuale con loro ecc...io impassibile.

A fine serata gli mando un messaggio strappa lacrime con scritto che ho deciso di non vederla mai più , che i suoi atteggiamenti di ieri mi hanno ferito , che non mi merito di essere trattato cosi e le auguro di trovare la persona giusta ecc... lei mi risponde con parecchio rancore , dicendo che potevamo essere ancora amici e facendo la finta tonta su quello che è successo ieri sera.

Fine.

Ovviamente dopo il pacco del mio compleanno non provo piu niente per lei e tutto quello che succede dopo è voluto , errori compresi, diciamo che sperimentavo un po'.

Leggendo la storia secondo voi qual è la causa del LJBF?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Io sono un semplice AFC (per ora) ma ho avuto sempre molto rispetto per me stesso... l'avrei già mandata a quel paese molto prima... So che quando ti piace una ragazza la situazione diventa difficile ed è per questo che bisogna avere autocontrollo anche nell'attrazione che una HB può darti

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A me sembra una psycho o forse una molto indecisa e insicura che tenta di comandare la situazione perchè in realtà non è in grando di farlo, infatti quando tu hai delle iniziative lei è sempre passiva...prendi le redini della vicenda tu...valla a prendere e portatela a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Forse ho espresso male il senso del topic.

A me non interessa recuperare la situazione, a lei l'ho gia lasciata perdere dopo quel freeze di 6 mesi.

Io credo però che si possa imparare MOLTO di più da situazioni andate male andandosi a rivedere gli errori commessi per cercare di evitarli in seguito quando magari troveremo quella persona speciale che vogliamo a tutti i costi conquistare!

Quello che ho potuto vedere è che nonostante siano passati 6 mesi lei era ancora attratta da me, quindi l'attrazione è indipendente dal tempo.

Ho esagerato di proposito col kino.

Ho verbalizzato l'interesse via sms.

Sono stato molto emotivo.

Risultato? Sono finito in friend zone, nonostante ci fossimo gia baciati, nonostante lei fosse attratta, nonostante lei avesse mostrato forti segnali di interesse misti a forti segnali di disinteresse (a mio parere finti).

Questo non è l'antitesi di quello che ci viene propinato nei libri dei famosi seduttori?

Solitamente si finisce in friend zone quando:

Non si ha abbastanza contatto fisico

Non si mostra mai interesse

Non si prova a baciarla

Questo è un "let just be friends" atipico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

tenta di comandare la situazione perchè in realtà non è in grando di farlo,

Questa è un osservazione molto intelligente! Ed è sempre stata la mia sensazione. Vuole comandare per compensare la sua profonda insicurezza, ma non è assolutamente in grado di farlo. Il problema di questa situazione però è che cercando di imporsi su di lei , lei automaticamente si spaventa e si allontana.

Uno può dire "lascia perdere le psycho" e ok ci può stare. Ma di psycho ce ne sono DAVVERO tante , possibile non se ne possa mai venire a capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

hai detto la verità: di phsyco ce ne sono davvero tante... No, non ne puoi venire a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

A mio parere, se la volevi f-chiudere, dovevi essere più deciso fin dall'inizio. IMPORLE i tuoi intendimenti ed IMPORTI una deadline molto più stretta. Detto questo, un HB6 non merita tutto ciò.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...