Vai al contenuto

Il Diario di Shyfox


Shyfox

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Shyfox

Ehilà!

Temo di dovere spiegazioni e aggiornamenti a un bel po' di persone.

Mi spiace di aver mollato di schianto il diario, proprio nel momento più delicato del mio percorso.

Sono successe un po' di cose negli ultimi mesi. Cercherò di riassumerle per sommi capi.

Comincio col dire la cosa più importante, e cioè che la mia condizione di “verginità morale” è stata felicemente superata. :)

A cavallo di novembre e dicembre ho vissuto la mia prima “storiella”, consumata e chiusa in amicizia nello spazio di un mese. E' andato tutto alla grande, resta solo un minimo di amarezza perché è stata lei a volerla chiudere all'improvviso e senza apparente motivo.

Ma andiamo con ordine. Ecco tutto quello che è successo in breve:

1) Ai tempi del mio ultimo post, ero in procinto di partire per un sarge-trip a Bratislava con il mio amico R, un natural a tutti gli effetti.

Premesso che Bratislava è la città a più alta densità di HB che io abbia mai visto, dirò che dopo aver sbattuto per quattro giorni contro il muro delle inarrivabili slovacche (fiutano il turista, e soprattutto il turista italiano a kilometri di distanza!), siamo riusciti a rimorchiare l'ultima sera due luridone inglesi.

R è finito a letto con la sua, mentre io mi sono beccato un CB dall'altra mentre tentavo di baciarla. Poco male – la ragazza in questione era anche caruccia, ma di una volgarità rivoltante. Ci stavo provando senza il minimo interesse e attrazione, per fare pratica. Pensavo che questo contribuisse a sbloccarmi, invece devo dire che è servito a poco.

Da segnalare una furiosa litigata tra me ed R la penultima sera, quando eravamo ancora a bocca asciutta. R mi accusava di non stare facendo abbastanza, visto che in pratica provava ad aprire quasi solamente lui. Era vero...

2) Vi ricordate di HB-Moldava e del suo comportamento sospetto? Ecco, dopo averla cercata senza successo un altro paio di volte, ho trovato su Facebook tracce inequivocabili del fatto che lei stesse insieme a un armadio russo. Quando dico armadio, non lo dico per enfatizzare. Intendo dire che questo tipo era veramente grosso e muscoloso – al punto che fa il modello o qualcosa del genere (ho fatto Facebook-stalking anche su di lui). Ovviamente, lei non l'ho più sentita.

3) HB-RagazzaGiusta, tasto dolente. Ero tornato da Bratislava convinto di riprovarci con lei. L'ho contattata, e mi ha proposto lei di vederci. Ci è voluto quasi un mese per sincronizzarci e organizzare finalmente un'uscita.

La serata è partita alla grande, lei mi ha detto quasi subito che mi trovava molto bene, mi aveva visto molto cambiato in meglio da due anni a questa parte, e anche da 6 mesi a questa parte.

“Non posso sapere cosa ti è successo in due anni, ma ti trovo molto meglio.”

Bingo!

Peccato che poi, a metà serata, e prima che io cominciassi a scoprire le carte, lei piazzasse il colpo del KO rivelando di essere di nuovo fidanzata da poco più di un mese.

Nonostante tutto, ero intenzionato ad andare a fondo e così, dopo qualche giorno, ho rilanciato per un Day2 – concesso.

Ma lì ero più contratto, nervoso, inibito al pensiero che lei si stesse vedendo con qualcuno. Ancora una volta, dovevo riconoscere di non avere i mezzi per giocarmela con un ragazza a cui ero veramente interessato, e che per di più era fidanzata. Il Day2 si è chiuso quindi con un nulla di fatto e, presumibilmente, con un passo indietro.

Insomma, ero bello e pronto per incamminarmi verso una ONEItis 2.0. Per fortuna, altri eventi mi hanno distratto da lei. Non la sento da fine ottobre.

4) Purtroppo non c'è spazio per scendere nei dettagli su tante altre potenziali situazioni, vecchie e nuove, ad alcune delle quali avevo accennato nei mesi passati.

HB-Magic, rivista in un altro paio di occasioni, conferma un interesse potenziale, ma per il momento ho avuto altro da fare (come spiego più giù).

Con HB-Bari, più grande di me, stavo giocando bene, ma anche in quel caso si è tutto interrotto a causa della mia “storiella”. Quando l'ho rivista, la settimana scorsa, lei aveva iniziato a frequentarsi con un 38enne. Amen.

HBRussa, amica di una mia collega, conosciuta a una serata in pizzeria, me l'ha praticamente sbattuta in faccia, ma io, onestamente intimorito dal suo modo di fare, non sapevo come prendermela ed è finito tutto con un nulla di fatto. “Eresiarca!”, mi hanno definito gli altri commensali, che vedevano perfettamente la situazione e che ora, quando riparlano di questa ragazza, la ricordano come “quella che si voleva fare Shyfox”.

Negli ultimi giorni, a lavoro, ho messo gli occhi su una nuova arrivata, anch'essa più grande di me. E' ormai di dominio pubblico, nei discorsi da ufficio, che io ci stia provando con lei, e che lei all'apparenza ricambi. Staremo a vedere...

5) Un evento molto importante è stato il trasferimento del mio amico V, che è venuto ad abitare vicino casa mia.

V è una persona molto particolare, un “personaggio”. Non lo definirei propriamente un natural, ma di certo è uno che ha parecchio successo con un certo tipo di donne. Lui lavora sui grandi, grandissimi numeri, ed è quanto di più lontano possa esistere dal concetto di ansia d'approccio. Per sua stessa ammissione, lui ci prova con tutte, ben sapendo che qualcuna ci starà – e, per la verità, sono in tante a starci. Inoltre, fa inconsciamente uso di tantissime routine, e una delle sue teorie è: “non importa che tu sia figo o meno, l'importante è che tu lo creda e lo faccia vedere. Alle donne piace vedere un ragazzo sicuro, che si crede figo.”

Il bello è che all'apparenza V sembra veramente uno sfigato, e io stesso l'ho a lungo ritenuto tale, prima di imparare a conoscerlo meglio.

Ora, è facile immaginare quanto sia stato utile per me poter frequentare più spesso una persona così, anche perché si è venuto a creare un curioso trio composto da me, da R, e da V, in cui io al momento sono l'”anello debole” e loro due natural che hanno entrambi molto successo, ma con approcci seduttivi molto diversi.

Un po' per sano spirito di competizione e emulazione, un po' per la possibilità di imparare da loro, un po' perché la condivisione dei nostri tre giri di amicizie sta creando intrecci interessanti e aumentando il numero di ragazze “a disposizione” di ognuno, sono convinto che questa situazione darà i suoi frutti con il passare del tempo. In realtà, a me ha già dato una grossa mano, visto che...

6) A dicembre ho compiuto trent'anni. Nelle settimane precedenti il mio compleanno, mi ero ormai abituato all'idea che avrei toccato questo traguardo simbolico ancora “a digiuno”. E invece, proprio in extremis, qualcosa è successo. Diciamo che ho ricevuto un “premio all'impegno” perché ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza a cui interessavo e con cui non ho dovuto “giocare”, per finire a letto in poco tempo. Le modalità con cui questo è successo, però, sono interessanti per il significato simbolico che hanno assunto.

Questa ragazza, che chiameremo BB e che è molto carina (ma basta con i voti!), era un'amica che V aveva aggiunto “a caso” su Facebook (!). Dopo averla conosciuta, V l'aveva invitata a casa, insieme alla sua coinquilina BHT (che, per una curiosa ironia della sorte porta il doppio nome di entrambe le mie RagazzeGiuste, quelle per cui avevo perso la testa non ricambiato). Quella sera, io mi trovavo a passare da lui per caso, e senza sapere nulla, mi ero trovato a interrompere una potenziale serata a 4 tra V, R, BB e BHT. Avevo avuto subito quest'impressione, a fine serata V me lo aveva confermato: “Shy, se non passavi, stasera io e R finivamo a scopare!”

Per quanto detta in tono scherzoso, questa frase mi aveva fatto molto male, anche perché venivo da un periodo non particolarmente esaltante. Per tutta la sera, peraltro, avevo avuto la pesante sensazione di essere un “quinto incomodo” tra due coppie già in procinto di formarsi. E invece...

La mattina dopo BB, la più smaliziata delle due, mi aggiunge su Facebook.

Cominciamo a sentirci, il classico cazzeggio via chat. Lei comincia a frequentare spesso casa di V, dove anche io passo quasi tutte le sere dopo il lavoro. Tempo un paio di serate e appare chiaro, non so perché non so percome, che lei è interessata a me, non a R o V.

In un momento in cui, ammetto, stavo sviluppando quasi una sorta di complesso di inferiorità rispetto al loro “gioco”, questa situazione è stata una scarica di fiducia fortissima.

Invito BB a uscire qualche sera dopo, insieme ad alcuni miei amici, per sganciare la mia immagine dal terzetto “Io-R-V”. A fine serata, mi segue a casa senza problemi (beh dai, avevamo bevuto entrambi un pochino...)

Quella sera stessa, nella maniera più dolce e naturale possibile, facciamo l'amore.

Avevo immaginato questo momento tantissime volte, quello che mi premeva era non dare l'impressione di essere troppo inesperto. Penso di esserci riuscito, dedicandomi soprattutto a lei.

Ho deciso che non condividerò mai con nessuno troppi dettagli di quello che faccio a letto. Penso che sia un momento troppo intimo tra due persone, fosse anche per una sola notte. Anche con R e V, in seguito, ho parlato pochissimo di quello che abbiamo fatto a letto. Dirò soltanto che lei, pur non essendo all'inizio convintissima, dopo un po' di preliminari, mi ha detto “Ti prego, facciamolo.”

Con BB ci siamo frequentati per circa un mese. Sapevo benissimo che non poteva nascere nulla di simile a una storia – siamo in due fasi della vita troppo diverse, io lavoratore nove-diciotto, lei ancora studentella. Ha voluto chiudere lei, dicendomelo giusto la sera prima del mio trentesimo compleanno. Ho dato un significato simbolico anche a questa cosa...

Ora siamo in ottimi rapporti, non ci siamo ancora rivisti, ma ci sentiamo abbastanza spesso, per lo meno in chat.

Ho raccontato a R e V che ero rimasto con una po' di amaro in bocca, soltanto perché non c'erano state avvisaglie che lei volesse chiudere.

R. ha commentato: “Tu a questa ragazza dovresti farle un monumento. A te serviva solo una persona che ti sbloccasse. Di solito è un cesso a farlo. Tu invece hai avuto la fortuna che fosse una ragazza carina, che ti ha anche risparmiato la fatica di doverla scaricare. Ma che vuoi di più?”

...Ancora una volta, non posso che essere d'accordo.

E così, adesso sono di nuovo sul mercato.

Che cosa farò ora?

Non lo so. Mi piacerebbe riprendere a scrivere questo diario. E' stato molto divertente compilarlo nei primi mesi e ho apprezzato molto i consigli ricevuti. Ma il fatto è che non so ancora cosa farò nei prossimi mesi, e quanto tempo dedicherò alla ricerca attiva di nuove ragazze. Vorrei trovare il giusto equilibrio tra lavoro, hobby artistici e ricerca femminile, tutti campi in continua evoluzione e che non ho intenzione di trascurare.

Quello che posso dire è che mi sento molto tranquillo in questi giorni, e che, un mattoncino alla volta, giorno dopo giorno, sto continuando a mettere ordine nella mia vita.

A risentirci presto (spero)!

Shyfox

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

avalon25

mi accodo a trb..io mi sono ispirato a te...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

mi accodo a trb..io mi sono ispirato a te... :)

quindi cominci a fchiudere ai 30 anni?buono:D

Mandami un pvt con gli ultimi aggiornamenti sargistici che son curioso.

A shyfox...per la fchiusura e in generale con le hb,quanto ti è servito tutto quello che hai letto su IS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao shyfox mi sono iscritto da poco a questo forum e sto cominciando ad avvicinarmi al mondo della seduzione, ho letto tutto il tuo diario in 2 giorni e devo dire che mi ha ispirato tantissimo e mi ha dato una forte carica per buttarmi e cominciare a provare qualche approccio......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
avalon25

neeeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwwssssssssssssssssssssssss?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata1991

bello letto tutto in un paio d'ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...