Vai al contenuto

Il Diario di Shyfox


Shyfox

Messaggi raccomandati

Shyfox

Shy, nn stai seguendo il consiglio che mi avevi dato tempo fa sul provarci con una ex One-itis, e cioè i non riprovarci. Devo dartene atto, il consiglio era azzeccato, infatti oggi ho ribeccato la mia ex One-itis e sono rimasto quasi imbambolato, oltre al fatto che nn ci siamo neanche salutati. Quindi devo dirtelo, se pensi sia una ex One-itis, a meno che nn sia passato almeno un secolo, nn riprovarci, perchè ricadresti negli stessi errori!!!!

...era passato più di un anno, pensavo di essere vaccinato, ma sì, mi sto lasciando prendere troppo.

Comunque, ragionando ora a mente lucida, credo che le cose siano andate nell'unico modo in cui potevano, in base all'esperienza che ho.

Ergo, ho superato brillantemente le fasi di attrazione e comfort (l'ultima volta che uscimmo fu un vero disastro lookaround.gif) ma non sono riuscito a entrare nella fase di seduzione.

...e grazie tante, non avendolo mai fatto prima, come pensavo di sedurre dal nulla una ragazza per cui provo qualcosa, e a cui di default non interesso???

Sarebbe servito un miracolo, e per quelli ci stiamo ancora attrezzando! ;)

...dovevo sfruttare le occasioni che ho avuto nei mesi passati per k/f-chiudere e fare esperienza, ma io sono testa dura... rolleyez.gif ...Vediamo se adesso lo capisco...

Vabbè, a partire da ora scatta il silenzio stampa su di lei, e parte il freeze fino a quando non avrò prima ottenuto qualche chiusura degna di questo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Sai, a proposito di quest'ultima cosa, cioè di ottenere qualche chiusura per fare esperienza, mi sono accorto in questi ultimi periodi che effettivamente pure io stavo giocando una partita persa in partenza per mancanza di esperienza, volevo sedurre la mia istruttrice di aerobica 33enne solo conoscendo alcune cose imparate qui su IS, ma avendo scarse esperienze passate con HB. Infatti come dice il mio mentore, mi ha rigirato come un calzino e ha evitato ogni tentativo di invito da parte mia.

E' come dice il tuo amico, non si può sperare di battere il Real Madrid senza prima aver battuto squadre minori. sad.gif

Ma nn è detta cmq l'ultima parola, per ora meglio concentrarsi sulle HB fattibili.

...era passato più di un anno, pensavo di essere vaccinato, ma sì, mi sto lasciando prendere troppo.

Comunque, ragionando ora a mente lucida, credo che le cose siano andate nell'unico modo in cui potevano, in base all'esperienza che ho.

Ergo, ho superato brillantemente le fasi di attrazione e comfort (l'ultima volta che uscimmo fu un vero disastro lookaround.gif) ma non sono riuscito a entrare nella fase di seduzione.

...e grazie tante, non avendolo mai fatto prima, come pensavo di sedurre dal nulla una ragazza per cui provo qualcosa, e a cui di default non interesso???

Sarebbe servito un miracolo, e per quelli ci stiamo ancora attrezzando! ;)

...dovevo sfruttare le occasioni che ho avuto nei mesi passati per k/f-chiudere e fare esperienza, ma io sono testa dura... rolleyez.gif ...Vediamo se adesso lo capisco...

Vabbè, a partire da ora scatta il silenzio stampa su di lei, e parte il freeze fino a quando non avrò prima ottenuto qualche chiusura degna di questo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

mecchenzi

Vabbè, a partire da ora scatta il silenzio stampa su di lei, e parte il freeze fino a quando non avrò prima ottenuto qualche chiusura degna di questo nome.

Mitico,finalmente delle belle parole.

Tienici aggiornati,che a me il tuo spirito mi carica tantissimo...

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Shyfox

24 GIUGNO - KILLER INSTINCT CERCASI

...prima di tutto, le buone notizie.

Lunedì ricomincio a lavorare, e questo chiude un periodo un po' travagliato, anche se a modo suo emozionante. Cercare di emanciparsi da AFC con un mutuo da pagare e con il pericolo disoccupazione prolungata non era proprio la condizione ideale.

Invece, ho ottenuto un lavoro presso una delle due aziende a cui segretamente puntavo da tempo (e, con la seconda, ho ottenuto almeno un colloquio andato benissimo, che però non è bastato). E' un ambiente di lavoro molto giovane e informale, e prevedo numerose occasioni per rigenerare il circolo sociale e...chissà! :p

Inoltre, posso dire di aver lasciato il mio vecchio lavoro da Gran Signore, mantenendo buoni contatti con tutti.

Insomma, questa fase della mia vita l'ho gestita bene. :)

Per quanto riguarda il "game" (lo metto sempre tra virgolette, perché in quello che sto facendo di game nel vero senso della parola c'è ben poco...), continuo a scontrarmi con progressi lentissimi e con una pericolosa tendenza del "bravo ragazzo che è in me" a prendere rapidamente il sopravvento in tutte le interazioni con HB che sto avendo. Lo noto ogni volta che esco con una o più ragazze: parto da casa con il frame altissimo e poi, nel momento stesso in cui scatta l'interazione, ho l'impressione che si auto-inserisca il pilota automatico del bravo ragazzo, già durante i primissimi secondi: tono di voce, BL (sono rigido, poco sciolto...), quello che dico. E il problema è che non mi sento neanche nervoso o imbarazzato mentre lo faccio. Sono, semplicemente...me stesso.

...e a chi è pronto a dire cose come "ah, ma tu DEVI essere te stesso, devi essere autentico ecc. ecc." rispondo che non è vero per un ca**o.

Potrei raccontare centinaia di serate in cui stavo veramente bene, mi divertivo, ero me stesso, e in cui non ho generato un minimo di interesse, di attrazione, niente di niente.

Puoi stare in pace con te stesso, essere simpatico, socievole, intrattenere le persone, ma devi saper lanciare i segnali giusti. E concludere. Serve l'istinto del killer!

Nice guys finish last, almeno nel campo della seduzione.

Io ancora non riesco a controllare questo bravo ragazzo, si intromette non appena apro bocca!

Negli ultimi giorni, mi sto ritrovando spesso a dire tra me e me "cazzo, stai facendo il bravo ragazzo un'altra volta..." nel momento stesso in cui parlo con una HB alla quale potrei essere interessato. Per lo meno, è un segnale che sto imparando a riconoscere cosa non va. Non c'è malizia, non c'è un minimo di tensione sessuale nelle mie interazioni. Ho sottomano più di una situazione che chiunque con un minimo di esperienza avrebbe f-chiuso da tempo!

Ecco nel dettaglio cosa sta succedendo:

HB MOLDAVA

Premesso che avrei dovuto darmi una mossa già da parecchi mesi, visti i segnali che ricevevo, ho fissato un Day1 qualche giorno fa, che lei ha accettato volentieri.

Ci vediamo mercoledì della settimana scorsa, la porto in un localino carino molto d'atmosfera. Le piace.

Mi becco i complimenti per il look (giacca elegante sopra t-shirt, la t-shirt l'avevo comprata giusto il pomeriggio! :p)

Lei ride spesso, in alcuni casi sghignazza :D, e manda IOI (...lasciali un po' in pace, quei capelli ;) ). C'è kino reciproca, ma ognuno rimane nel suo territorio.

Porto il discorso sul personale, sui casi della vita, lei si ritrova a dire "non è strano come ci siamo conosciuti, sull'autobus, tu italiano, io moldava, e abbiamo così tante cose in comune???"

Alla fine, la riaccompagno a casa.

C'era la finestra per il k-close? Forse. C'è attrazione latente, che io non ho ancora stimolato. E lei non sembra tipa da k-close al primo appuntamento, ma nelle mani di uno esperto secondo me capitolava. Serve l'istinto del killer!

Comunque, lei mi saluta dicendo "è stata una serata bellissima!"

Freeze forzato di qualche giorno, perché prima io, poi lei, non eravamo a Roma.

Ci risentiamo su FB, e lei mi dice "quando torno ci vediamo."

Ieri le propongo un Day2 via SMS per stasera, ma al momento nessuna risposta.

A meno di ca**ate, la strada sembra in discesa, ma unicamente perché lei è interessata.

Giudizio su di lei? Deliziosa! :) ...ottima per una LTR, e probabilmente è proprio quello che sta cercando...io però non sono convinto, credo anzi che, una volta aperto il Vaso di Pandora, una LTR sarà l'ultima cosa che vorrò, almeno per un po' di tempo! ;)

HB I. K-CHIUSA

Dopo un paio di tentativi di incontrarla andati a vuoto, ieri la inchiodo: "oggi pomeriggio sono dalle tue parti, ci sei per un aperitivo alle 7.30?"

Mi risponde che è con un paio di amiche. Preferivo un tete-a-tete, ma conoscere nuove fanciulle è sempre una buona cosa.

E infatti, una delle 2 si rivela essere veramente notevole - direi HB8,5 almeno, oltre che parecchio sveglia.

Durante la cena, però, non riesco a togliermi la fastidiosa sensazione che i loro sorrisi comunichino "come è bravo questo ragazzo, può essere davvero un buon amico!"

Non prendo i contatti delle nuove arrivate, mi dicono che tutte e 3 saranno impegnatissime a lavoro nei prossimi giorni, ragion per cui chiudiamo la serata abbastanza presto. Tutto rinviato.

Però, quando le 2 amiche ci lasciano, io riaccompagno HB K-Chiusa a casa e camminiamo insieme da soli per circa un paio di minuti. Qui, un nuovo k-close ci stava tutto. E invece...nada! Abbraccio forte, e bacio sulla guancia. Ma che carini.... rolleyez.gif

Serve l'istinto del killer, ca**o!!!

Ad ogni modo, ogni volta che vedo HB K-Chiusa la rivaluto. Le avevo dato un 5,5 inizialmente, ma penso che sia un 6 pieno e forse anche qualcosa in più. Mannaggia, giusto qualche chiletto in meno...

E comunque, mi da l'idea di una che a letto ti rivolta come un calzino.

HB HOSTESS

Questa se non l'ho bruciata, poco ci manca.

L'occasione andava sfruttata quando ci vedevamo al lavoro, e, sul serio, avevo ottenuto IOI veramente evidenti da lei! Kino, carezze sul collo, "mi piace molto il tuo stile"...

Ho il suo numero, e l'ho già chiamata una volta per farle gli auguri di compleanno. Non le ho proposto il Day1, perché eravamo rimasti che ci saremmo probabilmente visti a una festa di amici comuni un paio di giorni dopo, ma poi lei non è venuta.

So che in questi giorni è sotto esame, quindi non la chiamerei ora. Comunque, per come è lei, immagino sia già passata oltre.

Non escludo che la ricontatterò, ma certo mi sono giocato il momento migliore...serve l'istinto del killer!

Aggiungo però che, nonostante sia VERAMENTE FIGA, mi attrae poco...a parte che abbiamo due stili di vita e frequentiamo posti completamente diversi, ma mi sembra che non abbia una grande carica sessuale. Capite cosa intendo? La classica HB gnocca ma un po' frigida e con la puzza al naso...

HB RAGAZZA GIUSTA (ONEItsis)

Il freeze prosegue, ma non riesco a togliermela dalla testa, inutile negarlo...

Intanto, il circolo sociale continua ad espandersi...ho ripreso a frequentare gli aperitivi internazionali, coinvolgendo anche la mia Migliore Amica (dico sempre che vorrei parlare di lei, perché il nostro rapporto dice molto di quello che sono...) e abbiamo rapidamente creato un nuovo gruppetto di 5-6 persone, con cui siamo già usciti un paio di volte. Al suo interno, sono potenzialmente interessanti HB 7 Francese e HB 8,5 Svizzera.

HB Svizzera (tipa veramente in gamba!), lo dico con tutta la tranquillità possibile, è fuori dalla mia portata in questo momento.

Su HB Francese si può lavorare...tra l'altro, le ho anche trovato un lavoro (della serie, "L'Uomo-che-con-le-donne-ci-fa-tutto-gli-trova-anche-il-lavoro-ma-non-se-le-tromba" testone2.gif), visto che è appena arrivata in Italia...Staremo a vedere!

Domani, è prevista uscita danzereccia con lei e altri amici!

E questo è tutto per il momento. Se non si fosse capito, sto cercando disperatamente questo "killer instinct" che mi porti a chiudere situazioni più che promettenti. Che poi, come dicevo in passato, è sempre stato il problema più grande in tutta la mia vita: la mancanza di concretezza e l'incapacità di cogliere risultati.

L'ultima perla del mio amico R. è stata: "Tu socializzi e non concretizzi...sei fumoso, come Denilson!" (chi se lo ricorda? :D)

Insomma, I risultati ancora scarseggiano, ma per la prima volta nella mia vita sto facendo qualcosa veramente con costanza, e di certo non mi sto annoiando. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

OOOOOOOOK, Grande Shy vai così sulla cresta dell'onda in mezzo a tutte queste occasioni male che va capita quella che ti chiude lei!!!!

A parte gli scherzi ti ammiro.

Anche io mi do da fare, ma devo aggiustare il tiro nel senso che non ho ancora ben calibrato i corsi e gli eventi che procurano HB, cmq qualcosina si muove...

Ti metto la pulce nell'orecchio, ti insinuo un dubbio...

E se la HB 8.5 svizzera stesse pensando di te che sei carino e stesse aspettando che tu ti fai avanti?

Tu stai puntando sull'altra solo perchè hai autostima bassa e non ci credi.

Tentar non nuoce.... Poi l'una non esclude l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

mecchenzi

Insomma, I risultati ancora scarseggiano, ma per la prima volta nella mia vita sto facendo qualcosa veramente con costanza, e di certo non mi sto annoiando. :)

Ottimo Shy,cominciavo a temere che avessi abbandonato il diario.

Comunque ti capisco alla grande,abbiamo lo stesso problema di fondo.Credo che se le donne fossero esseri dove quello che dicono è quello che realmente vogliono(e non lo sono,ahh se non lo sono),noi bravi ragazzi ce le tromberemmo quasi tutte.

La 'comunicazione sessuale' è davvero una mia lacuna fondamentale.Spero che qualche utente ci possa dare qualche consiglio per svilupparla nel modo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

29 GIUGNO - DECOSTRUZIONE DI UN FRAME...

Oggi sono scazzato.

E volevo riflettere su come un frame alto "di facciata" sia sempre messo alla prova da tanti piccoli eventi, anche stupidi, che attentano a quello che hai tentato di costruire di recente.

Non è cambiato praticamente nulla negli ultimi giorni, se non qualche cazzatella trascurabile, fatto sta che non mi sentivo così fiacco e scazzato da parecchio tempo.

Spero sia una cosa passeggera, intanto non posso evitare di notare come ciò sia dovuto a tanti piccolissimi eventi, tante cazzatelle succedutesi negli ultimi giorni, che stratificate una sull'altra, goccia dopo goccia, mi hanno messo di cattivo umore.

Di solito, molte di queste circostanze non dipendono neanche direttamente da te, bisogna quindi imparare a controllarle perché sono sempre in agguato e, in linea di massima, non puoi farci niente.

Succede che chiami HB K-Chiusa, semplicemente per farle gli auguri di compleanno, e non ti risponde. Le mandi un messaggio, e non risponde. E pensi "chiaro, si sarà rotta il ca**o perché avresti dovuto K-chiuderla tempo fa."

Succede che HB Moldava ti dice che è arrivato il fratello dalla Moldavia, quindi per qualche giorno starà con lui e non potrà uscire. Quanti giorni? Non lo so, ma sta di fatto che sono passate già due settimane dal Day 1 e siamo ancora fermi. Cheppalle.

Succede che incontri un'amica, attualmente FB di un mio amico, e che durante la nostra conversazione lei faccia mirroring di ogni singolo mio gesto. OGNI SINGOLO GESTO. E posso ben dirlo, perché erano tutti gesti innaturali fatti fuori contesto, che facevo con consapevolezza semplicemente per testare un BL più aperto. Lei replicava tutto. Peccato non averlo ripreso in video, sarebbe stato illuminante. Ma che ca**o significa, se poi diventi la FB di un mio amico???

Succede che il nuovo ambiente di lavoro si dimostri molto ben frequentato, e tu inizi bene facendoti conoscere, risultando interessante e simpatico, ma le prime due fanciulle che punti si rivelano essere una sposata e una convivente.

Divertente il siparietto con una di loro:

Arrivo la seconda mattina, e la incontro alla macchinetta del caffè.

Lei: "Ciaooo! Oggi stiamo insieme, sai?" (...intendeva dire che avremmo lavorato insieme, e mi avrebbe fatto parte del training)

Io: "...di già??? Ma ci conosciamo appena!"

Bene, penso io, ottimo inizio C&F. Oggi lavoriamo insieme, quindi possiamo approfondire.

Poi, mi vado a sedere al suo PC e mi ritrovo come sfondo del desktop la foto di quello che lei mi spiegherà essere suo marito. Della serie, "Big Brother Is Watching You!"

Succede che, ca**o, il mondo è veramente grande e ok, bisogna avere la mentalità dell'abbondanza, ma quanto mi rode cacciarmi nei vicoli ciechi! Posso dire di avere un circolo sociale molto ampio, che rigenero di continuo, di avere una vita sociale frenetica, in cui ricerco l'uscita e la nuova conoscenza in maniera quasi ossessiva...e posso dire che almeno 7 volte su 10, le fanciulle che mi ritrovo a puntare si dimostrano da subito impraticabili (conviventi, felicemente fidanzate, ecc.). Alla lunga, diventa snervante!

Succede che vai all'ennesimo aperitivo internazionale e incontri HBArizona, che avevi già conosciuto un paio di settimane fa instaurando (credevo) un buon feeling. La inviti a sedersi al tuo tavolo, dove sei con alcuni amici e lei ti segue e si siede vicino a te. Poi dopo un paio di minuti si alza, senza dire niente, e va a parlare con un gruppetto di altre persone. Torna un dieci minuti dopo, e pensi "bene, ora torna da noi", invece prende la borsa che aveva lasciato sulla sedia e, sempre senza dire niente, se ne torna lì.

Come minimo, sei maleducata.

La vedi chiacchierare con un tipo e, forse anche un po' in preda alla paranoia, ti sembra di vederla interessata, ma in fondo 'sticazzi.

La incontri di nuovo quando stai per andare via, la vedi avvicinarsi verso di te come se volesse dirti qualcosa, pensi "beh, vorrà quanto meno dire scusa se sono sparita ma dovevo parlare con bla bla bla...", invece ti chiede:

"Hai visto la mia borsa?"

Io la guardo quasi sconcertato, sto un paio di secondi in silenzio, poi le dico semplicemente "...no." comunicando tutto il disprezzo possibile.

E, infatti, i due amici che erano con me se ne accorgono.

"Minchia, Shy...sei stato gelido! Le hai fatto una faccia..."

Beh, forse me la sono presa un po' troppo a male...

Succede che va bene il miglioramento personale (concetto stupendo, che mi sta aiutando tantissimo e che sto affrontando con entusiasmo), ma un po' mi rode a quasi 30 anni dover "studiare" cose che avrei dovuto apprendere naturalmente a 16 anni e avere la testa gonfia di pensieri quando esco e interagisco ("controlla il BL", "occhio al tono di voce", "stai facendo il bravo ragazzo", "questo comportamento è da Beta", "cerca la kino!").

Succede che da circa 7 anni a questa parte hai consapevolmente e attivamente cercato, incontrato, conosciuto, chiacchierato, analizzato, interagito con centinaia e centinaia di ragazze. Non scherzo.

Hai conosciuto HB interessanti, con cui avresti voluto provarci, ma con cui ti sei bloccato perché erano fidanzat(issim)e.

Hai conosciuto HB per cui hai perso la testa, sei andato in ONEItis e sei stato respinto, perché non sapevi come creare attrazione.

Hai conosciuto UG che ci hanno provato con te, e tu non hai colto o hai fatto finta di non cogliere "perché erano cessi".

Hai conosciuto HB che ci hanno provato con te, e tu non hai colto o hai fatto finta di non cogliere "perché non ti interessavano."

Non hai conosciuto HB abbastanza intraprenderti da prenderti per le palle e farti superare le tue stupide remore.

Non hai conosciuto HB con cui tutto sembrava incastrarsi alla perfezione, io ti piaccio, tu mi piaci e non importa quanto sei AFC, perché viene tutto naturale. A volte succede, a me non è successo.

Non è una lamentela, è semplicemente la mia storia.

Succede in definitiva che ti rendi conto di come le uniche donne che ti abbiano mai cercato con "interesse" e ti facciano sentire importante siano tua madre, tua zia (!), la tua Migliore Amica...e ti accorgi che stai cominciando ad essere quasi insofferente nei loro confronti per questo...e ti dispiace...

Ecco, rileggendomi, mi accorgo che senza volerlo vi ho appena descritto una catena di pensieri negativi, in cui una semplice stronzata andata male ti porta piano piano a fare generalizzazioni sempre più ampie...questi sono i pensieri che mi passano per la testa oggi.

Purtroppo un pensiero negativo chiama l'altro, a volte bastano veramente due piccole delusioni di seguito per attentare a un frame costruito mese dopo mese.

Niente panico. A volte succede, l'importante è recuperare subito il frame.

Deve essere vero anche l'opposto, può bastare una semplice buona notizia a invertire la tendenza...

Impariamo a controllare i nostri pensieri, ragazzi, il cervello fa di tutto per fregarci...

Scusate lo sfogo. Stasera esco.

Shyfox

P.S. A tutti quelli che commentano e seguono il diario, vorrei dire un grosso GRAZIE e dire loro che mi spiace non riuscire a commentare e rispondere sempre ai loro spunti, così come mi secca non essere d'aiuto a voi e partecipare di più alle discussioni del forum. Sto avendo pochissimo tempo (del resto, meglio utilizzarlo per uscire, no? ;) ), e qui lo uso soprattutto per aggiornare il diario, che mi serve molto come motivazione. Spero che potremo presto scambiarci notizie positive! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Spero sia una cosa passeggera, intanto non posso evitare di notare come ciò sia dovuto a tanti piccolissimi eventi, tante cazzatelle succedutesi negli ultimi giorni, che stratificate una sull'altra, goccia dopo goccia, mi hanno messo di cattivo umore.

Sta capitando anche a me negli ultimi giorni... sarà anche per il caldo insopportabile che sfinisce durante il giorno... su su passerà :D

Succede che chiami HB K-Chiusa, semplicemente per farle gli auguri di compleanno, e non ti risponde. Le mandi un messaggio, e non risponde. E pensi "chiaro, si sarà rotta il ca**o perché avresti dovuto K-chiuderla tempo fa."

Mi sta capitando nelle ultime settimane con un'HB che sembra(va) abbastanza coinvolta ed interessata, silenzio improvviso e non risponde più a telefono, giusto qualche monosillabo su Facebook (che detesto per queste cose), come si dice? "Chi ti vuole ti cerca", freeze-out ad oltranza ;)

Succede che HB Moldava ti dice che è arrivato il fratello dalla Moldavia, quindi per qualche giorno starà con lui e non potrà uscire. Quanti giorni? Non lo so, ma sta di fatto che sono passate già due settimane dal Day 1 e siamo ancora fermi.

Be' non mi sembra 'sta tragedia... è stata sincera.

Succede che incontri un'amica, attualmente FB di un mio amico, e che durante la nostra conversazione lei faccia mirroring di ogni singolo mio gesto. OGNI SINGOLO GESTO.

Se è un'amica molto intima posson essere segnali fuorvianti, il mirroring mi capita piuttosto spesso anche con le mie sorelle, spesso ce ne accorgiamo quando lo nota qualcuno.

e posso dire che almeno 7 volte su 10, le fanciulle che mi ritrovo a puntare si dimostrano da subito impraticabili (conviventi, felicemente fidanzate, ecc.). Alla lunga, diventa snervante!

Probabilmente stai entrando nella fascia d'età in cui tra quelle libere capitano le peggiori: complessate, acide intrattabili, inaffidabili, psycho di vario genere.

Nessuna è single per scelta... anche e sopratutto chi lo sbandiera ai quattro venti.

Almeno dalle mie parti, un'HB già attorno ai 25 se ha un carattere accettabile e conduce un minimo di vita sociale difficilmente resta single per più di qualche mese: in gran parte dei contesti le proporzioni uomini/donne sono schiaccianti... anche di 10/1

Non so tu, ma di fondo al di là del momentaneo scazzo, vedo un certo accanimento ed affanno nella tua ricerca, rilassati, è tutto un gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Quindi il fatto di essere un po' apatico e facilmente irritabile e scazzato oltre che demotivato nn è solo un mio problema!

Dai Shy è solo un periodo, e lo si supererà alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...