Vai al contenuto

Il Diario di Shyfox


Shyfox

Messaggi raccomandati

Shyfox

Probabilmente stai entrando nella fascia d'età in cui tra quelle libere capitano le peggiori: complessate, acide intrattabili, inaffidabili, psycho di vario genere.

Nessuna è single per scelta... anche e sopratutto chi lo sbandiera ai quattro venti.

Almeno dalle mie parti, un'HB già attorno ai 25 se ha un carattere accettabile e conduce un minimo di vita sociale difficilmente resta single per più di qualche mese: in gran parte dei contesti le proporzioni uomini/donne sono schiaccianti... anche di 10/1

...eh sì Jumpy, questo è veramente un problema!

Me ne sto rendendo conto in questi giorni sul nuovo posto di lavoro, dove la fascia d'età media è appunto 25-40 e tutte le HB che ho conosciuto finora sono super-fidanzate / sposate / con figli.

Per forza uno poi cerca le ventenni...

Ad esempio, ieri in pausa pranzo sono stato "aperto" da una HB7 niente male, che mi ha detto "noi ci conosciamo, io ti ho già visto."

A me non sembrava di conoscerla e il mio Ego ha pensato subito a un suo trucco per aprirmi (anche perché il suo sguardo sembrava comunicare qualcosa...) invece dopo un po' è venuto fuori che effettivamente ci eravamo già visti più di una volta a causa del mio vecchio lavoro.

Comunque, bella conversazione, chiacchiere, sorrisi, caffè insieme, "ci vediamo in giro."

Poi però ho fatto un po' di sano Facebook-stalking sul suo profilo e trovato foto che sembrerebbero dimostrare che anche lei "è in una relazione." Vedremo...

Intanto...

DLIN DLON! - Aggiornamento ONEItis.

Lo so che ero in silenzio stampa, ma se é LEI a rifarsi viva devo aggiornare per dovere di cronaca.

Premetto che tre giorni dopo la nostra uscita, lei mi aveva riaggiunto su Facebook, e io avevo confermato l'amicizia dopo un altro paio di giorni.

Poi, silenzio mio come da programma.

Giovedì scorso, sorprendentemente, mi ha contattato lei in chat.

E' stata una chiacchierata neutrale, perché lei mi ha detto quasi subito che sarebbe partita oggi per una settimana di vacanze all'estero, quindi non aveva senso proporre nuove uscite a breve termine.

Abbiamo chattato per qualche minuto, poi ho chiuso io dicendo che "stasera devo uscire" (...ma quando mai :p)

Prossime mosse? Giovedì è il suo compleanno, pensavo di chiamarla per gli auguri, ma visto che è all'estero & in vacanza, forse è meglio un messaggio C&F il giusto.

Poi, quando torna, si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Eh già... chissà perché le cerchiamo tutte sotto i 25-30 :p

Poi però ho fatto un po' di sano Facebook-stalking sul suo profilo e trovato foto che sembrerebbero dimostrare che anche lei "è in una relazione." Vedremo...

Potrebbe essere un filtro. Tantissime si mettono come "fidanzate" su Facebook solo per evitare da essere infastidite dalle orde di cafonazzi che si fiondano su tutte quelle che trovano.

Giovedì scorso, sorprendentemente, mi ha contattato lei in chat.

E' stata una chiacchierata neutrale, perché lei mi ha detto quasi subito che sarebbe partita oggi per una settimana di vacanze all'estero, quindi non aveva senso proporre nuove uscite a breve termine.

Abbiamo chattato per qualche minuto, poi ho chiuso io dicendo che "stasera devo uscire" (...ma quando mai :p)

IMHO la chat dopo un po' stufa e fa calare rapidamente l'interesse da entrambe le parti.

Ultimamente se un'HB mi contatta in chat, se posso, taglio corto la conversazione e la chiamo, continuo a chattare se proprio-proprio non può/non vuol parlare al telefono (è al lavoro/è a casa e si imbarazza che i suoi possano sentirla...), ti consiglierei di provare a fare lo stesso.

Prossime mosse? Giovedì è il suo compleanno, pensavo di chiamarla per gli auguri, ma visto che è all'estero & in vacanza, forse è meglio un messaggio C&F il giusto.

...mmm... si, meglio l'SMS o, magari, un MMS se hai qualche idea carina, se la chiami rischi che ti chiuda il telefono in faccia per timore dei costi del roaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Shyfox

11 LUGLIO - LA STORIA DELLE MIE STORIE

Devo cominciare a pensare seriamente a come è stata la mia vita sentimentale passata.

Quante storie ha avuto Shyfox? Quanto sono durate? Che tipo di relazioni sono state?

Insomma, ho bisogno di crearmi un "passato sentimentale" da usare quando il discorso, inevitabilmente, finisce sulle esperienze precedenti che ognuno ha avuto. Una routine, insomma.

Per me è stato spesso fonte di imbarazzo in passato il dover starmene in silenzio quando, in due o in gruppo, si finiva a parlare di coppie e relazioni. Anche se avrei facilmente potuto improvvisare qualcosa, a volte l'imbarazzo inconscio era troppo forte.

Credo comunque che mi serva qualcosa di preparato da raccontare, perché non posso andarmene in giro a conquistare donzelle raccontando che non ho mai avuto storie perché il mio percorso di vita è stato particolare ecc. ecc.

Stamattina, però, me la sono cavata piuttosto bene.

E' successo che, non so esattamente come, mi sono ritrovato a fare la pausa caffè con una mia nuova collega: HB 8 abbondante, trai 35-40, latinoamericana, fisico notevole: d'ora in poi, HB ChicaLatina. Bel tipino da prendere con le molle. A differenza di tante altre, lei per lo meno non è sposata...se abbia storie, non lo so. Fino ad ora avevamo parlato poco, oggi abbiamo rotto il ghiaccio.

Ci sediamo a prendere questo caffè, e lei esordisce con un "allora, che mi racconti?", come se si stesse rivolgendo al nipotino di 8 anni che è appena tornato dal primo giorno di scuola.

Ti faccio vedere io. :p

Prendo subito in mano la conversazione (ormai lo so fare), tengo il BL aperto (stravaccato sulla sedia) e dopo un paio di minuti la porto a parlare di astrologia e segni zodiacali.

Lei mi dice che si è sempre trovata ad avere storie con persone dello stesso segno, io rispondo che le mie storie passate (leggasi le mie ONEItis passate) le ho sempre avute con persone dai segni compatibili con il mio.

E il gioco è fatto, siamo finiti a parlare di sentimenti. Territorio ignoto!

Mi lancio in un discorso sconclusionato sulle storie che avuto, sul come ho lasciato e sono stato lasciato. Sul come no, non ho mai fatto soffrire nessuna volontariamente. Sul come però, alcune delle mie storie sono finite male perché le mie partner, poverine, non riuscivano a capire quello che cercavo di spiegare loro. E cioè che in una storia non si può vivere in simbiosi, ognuno ha bisogno del suo spazio e ognuno deve mantenere la sua vita privata, e non si può sempre ragionare in ottica "NOI andiamo," "NOI facciamo" ecc. Il problema è che - continuo a dire con aria da professorino di 'stoca**o - questo è un discorso logico, ed è difficile fare un discorso logico quando sono in ballo i sentimenti, e farlo capire a una persona che tiene a te.

Le dico che a volte, ho preferito troncare sul nascere relazioni in cui vedevo che lei si stava affezionando troppo fin da subito. C'era troppa disparità trai nostri livelli di interesse, e allora preferivo chiudere subito, perché sai cosa succede quando l'uno è troppo dipendente dall'altro?

"Cosa succede?"

"...Succede che l'altro perde attrazione!" (...chissà dove l'avrò letta questa? :p)

"Oh sì, é vero!!!"

Insomma, il gioco sembra reggere, perché lei è interessata, ascolta, ribatte, su alcune cose è d'accordo.

Le dico qualcosa tipo che, qualunque cosa tu stia cercando, storia seria o avventura, basta essere chiari fin dall'inizio.

"Tu dici così" conclude lei maliziosa, "perché sei un furbetto!"

"Ma poi", chioso io "possiamo stare a parlare per ore di come le cose stanno o dovrebbero stare, la verità è che quando perdi la testa per una persona, non conta più niente, saltano tutti gli schemi e non c'è più niente di logico!"

Lei annuisce, e finiamo a ridere.

Per qualche nanosecondo mi è sembrato che il suo piede sfiorasse il mio.

Ora, qui entriamo davvero nell'ambito della fantascienza, ma......vabbè, non voglio dire niente.

L'importante è che se, di fronte a una panterona del genere, sono riuscito a dissimulare abbastanza bene, la strada è quella giusta.

Ma dovrò sul serio crearmi un background sentimentale da utilizzare, e anche piuttosto dettagliato, per quando mi troverò davvero in intimità.

Quello che ho capito fino adesso è che:

1. Ho avuto solo 2 storie serie, l'ultima risale ad almeno 5 anni fa, la prima credo addirittura al liceo. Ad ogni modo, ero una persona molto diversa all'epoca.

2. In entrambi i casi sono stato lasciato io. Ed è stato molto doloroso, anche se mi ha fatto capire che dovevo cambiare delle cose di me.

3. Di storielle ne ho avute diverse, soprattutto negli ultimi anni. Qui, in molti casi, le mie donne erano molto prese e ho dovuto troncare io la relazione perché non ero interessato allo stesso modo.

4. Un punto su cui ho avuto spesso da ridire con le mie partner è che io volevo avere dei momenti per me, a volte anche prolungati, e questo per loro non era accettabile. Ma nessuna ha mai potuto dire che, quando ero con loro, io non mi dedicassi anima e corpo completamente a loro.

...e boh, non mi viene in mente nient'altro. Ci dovrò lavorare.

A presto un nuovo aggiornamento, sono successe cose interessanti nel weekend passato e anche questo pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

17 LUGLIO - MA QUANDO ARRIVANO LE RAGAZZE?

Bella settimana di mer*a.

Era iniziata bene, anche sulla scia di quanto successo sul finire della settimana passata (spiego più sotto...), ma col passare dei giorni tutte le mie situazioni si sono bloccate.

E l'ennesima settimana inconcludente, nella mia condizione, pesa come un macigno sul frame.

Tutto sommato, a lavoro le cose vanno bene.

In tre settimane ho già costruito un bel social proof, conosciuto molta gente - nel mio ufficio e negli altri - e individuato, facendomi strada tra le varie pischelle conviventi / sposate / fidanzate in casa, i miei potenziali target.

Il giovedì dell'altra settimana sono subito uscito insieme a un gruppetto di almeno 15 (!) nuovi colleghi per andare a ballare.

Senza farla troppo lunga, dirò che una ragazza del gruppo, HBConterranea 6,5, ha lanciato segnali chiarissimi, dopo che ci eravamo isolati quasi per caso su un divanetto del locale.

Siamo finiti a ballare insieme, con io che le strusciavo il pacco sul culo, mani sui suoi fianchi che la toccavano, anche se non mi sono spinto oltre. Il k-close era a un passo, ma c'erano troppi altri colleghi intorno a noi e non era la situazione migliore...

Comunque, c'è da dire che l'alcol ha dato una grossa mano a tutti e due.

Durante la settimana, ci siamo rivisti più volte a pranzo, ma lì lei è un po' più distaccata. Continua comunque a cercarmi con insistenza sull'Office Communicator (che, per chi non lo sapesse, è quella specie di MSN fighetto che si usa nelle grandi aziende come chat interna).

Aspetta un mio passo.

Che fare?

Sarebbe da chiudere ovviamente, se non fosse che, come dicevo, ho individuato un altro target potenziale e con lei vorrei davvero giocarmela.

Per la prima volta da un bel po' di tempo, penso di essere di fronte a una ragazza con cui davvero avrei voglia di provarci non per "giocare", ma perché potrebbe interessarmi sul serio.

HB Biondina 7, un po' svampitella :) . Mi piace.

La vedo per qualche giorno a pranzo - anche qui, come nel vecchio lavoro, c'è un'area comune per pranzare dove bene o male ci si incontra tutti - scambiamo un paio di chiacchiere perché mi ero inserito nel suo gruppo, ma nulla di che.

Poi, lunedì scorso, la fortuna mi da una mano.

Mentre sto facendo pausa nel pomeriggio e non c'è nessuno intorno a me, la vedo arrivare.

"Ciao!" squittisco e la faccio sedere al mio tavolo, visto che non c'è veramente nessuno.

Così abbiamo la possibilità di rompere il ghiaccio e chiacchierare io e lei per un paio di minuti, finché poi non arrivano anche due suoi amici e la conversazione si annacqua.

Il giorno dopo, mentre sto pranzando, è lei che a sorpresa si unisce al mio gruppo e si siede di fronte a me. Nuove chiacchiere, battute, comincio anche a prenderla in giro...

Sembrerebbe un ottimo inizio, se non fosse che da allora la situazione è in fase di stallo.

Da mercoledì in poi, io ho chiaramente incrementato le pause in maniera sistematica con la speranza di reincontrarla...e lei c'è quasi sempre, il problema é che l'ho sempre beccata con il suo gruppo di colleghi dell'ufficio, e non ho avuto le palle per inserirmi nel loro gruppo.

Però, per lo meno, che cosa ho fatto? Ho individuato quelli del suo gruppo e cercato di farmeli amici a uno a uno in altri frangenti, in modo che inserirmi tra di loro ora sarà più naturale. Diciamo che l'operazione ha avuto successo, da domani non avrò più scuse e, ogni volta che vedo lei in mezzo a quel gruppo, dovrò fiondarmici addosso e cercare di isolarla!

La situazione qui è ancora tutta da valutare, non so neppure se lei è impegnata o meno (diciamo che l'istinto mi dice di no...), ma devo scoprirlo al più presto.

Confesso che lo stallo dopo i primi due giorni mi ha fatto innervosire un bel po' e calare il frame...

E, come se non bastasse, anche le notizie sul fronte moldavo non hanno contribuito a tenere alto il morale.

Ridendo e scherzando, è passato più di un mese dal (buon) Day1 che avevamo avuto.

Prima non ero a Roma io, poi non c'era lei, poi è venuto il fratello dalla Moldavia...

Faccio passare un paio di settimane fisiologiche (se è venuto dalla Moldavia, penso, meno di due settimane non starà...), poi le mando un SMS venerdì dell'altra settimana.

Silenzio.

La risposta arriva martedì tramite un messaggio su FB: "scusa, non ho soldi nel cell, mercoledì prossimo ho l'ultimo esame, poi inizio subito a lavorare, comunque dobbiamo vederci."

D'accordo. Martedì sera le mando un SMS di in bocca al lupo per l'esame.

Silenzio.

Mercoledì sera provo a chiamarla per sapere com'è andato l'esame.

Cellulare spento.

Allora, le scrivo un messaggio su FB, invitandola a uscire per domenica sera (così, ca**o, ha tutto il tempo per leggerlo...).

Silenzio.

Venerdì sera, provo a telefonarle.

Non risponde, poi continua il silenzio, che dura tutt'ora...

Mah.

Mi sono perso qualcosa.

Può essere che continui a non avere soldi nel cell, e che non abbia controllato FB in questi giorni?

Può essere una serie di fottute sfortunate coincidenze? Può essere.

Ma questa fottuta serie di sfortunate coincidenze mi sta facendo incazzare...

Prossime mosse? Dopo averla marcata stretta per una settimana, devo allentare un po' la presa...telefonata mercoledì, sperando che stavolta risponda...

...e HB RagazzaGiusta?

Dopo la chattata inattesa di due settimane fa, ho aspettato il giovedì del suo compleanno e le ho piazzato il messaggio di auguri C&F che mi ero preparato.

Nessuna risposta la sera stessa, ma la mattina dopo mi ritrovo un bel messaggio su FB in cui mi ringraziava, mi scriveva un paio di cosette e concludeva con un "ci sentiamo quando torno" (era in vacanza all'estero).

Risposta mia il giorno successivo, che non presupponeva necessariamente una sua nuova risposta.

Da allora, tutto tace, soprattutto lei non ha più aggiornato la sua pagina FB, il che mi lascia presupporre che sia ancora in vacanza (anche se mi sembrerebbe strano che lo fosse per più di due settimane).

Appena torna a dare segni di vita su FB, e comunque entro la prossima settimana, parte la telefonata per fissare il Day2.

...e 'fanculo alla pretattica, mi sono rotto il ca**o. :)

A risollevarmi un pochino il morale, l'altro giorno mi ha scritto HBElectra (riassunto delle puntate precedenti - una HB che avevo conosciuto l'estate scorsa in vacanza, a cui interessavo palesemente e con cui non ero riuscito a concludere nulla) per confermarmi che, se trova un volo low cost, farà un salto a Roma per venirmi a trovare durante agosto.

...è come se il Dio dei PUA mi stesse dicendo: "Figliolo, io ti sto dando una seconda possibilità...Vedi che devi fare!"

...e se anche così non dovessi riuscire a combinare nulla, a metà agosto si prospetta una vacanza a Bratislava insieme a R. (che, per la cronaca, è appena uscito da una LTR e sta infilando come un dannato, LUI... 1shifty.gif).

Della serie (sempre il Dio dei PUA che parla): "va bene, se non ci riesci neanche COSI', ti propongo una situazione ancora più facile..." :p

Io ci scherzo ragazzi, ma ci sono dei momenti in cui ti sembra veramente dura... unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Shyfox,

se mi permetti, mi sembra che tu punti tutto sull'outergame invece di puntare a sviluppare l'innergame!!! Dici che E' DURA perchè non rimorchi, non mi sembra proprio l'atteggiamento giusto per affrontare le situazioni!!!.......Sbaglierò ma secondo me tu non ti "piaci" molto, in fondo non hai molta autostima (ma questa è solo la mia opinione e non devi prendertela), punta a costruirti solide fondamenta invece di pensare a"pitturare" la facciata del tuo edificio!!!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mi sono perso qualcosa.

Le stai troppo addosso.

Aspetta che si faccia sentire lei... proponiti di far passare anche un altro mese prima di ricontattarla, sarà anche interessata ma a me non sembra muoia dalla voglia di vederti.

Nessuna risposta la sera stessa, ma la mattina dopo mi ritrovo un bel messaggio su FB in cui mi ringraziava, mi scriveva un paio di cosette e concludeva con un "ci sentiamo quando torno" (era in vacanza all'estero).

Risposta mia il giorno successivo, che non presupponeva necessariamente una sua nuova risposta.

Viaggio all'estero... è stato già tantissimo se ti ha risposto su Facebook, figuriamoci pretendere una nuova risposta.... chi è in viaggio, di norma, Facebook neanche lo guarda per settimane intere.

Anche con lei... relax... calmati.

Ad ogni modo, ultimamente noto delle tue problematiche di fondo evidentissime.

La più importante è un'enorme insicurezza... mi piace, no forse no, ma c'è questa, è poi quest'altra... con chi ci provo boh? Non so... vediamo... questo è un fatto che, anche se non te ne accorgi, ti fa portare avanti i game con l'atteggiamento sbagliato andando continuamente a cercar riscontri e consensi un po' da una, un po' da un'altra senza sbilanciarti mai in modo decisivo per timore di esser rifiutato.

A te che tipo di HB ti piace?

Cosa cerchi? Una LTR? F-chiudere a più non posso? F-chiudere finchè non ne trovi una "giusta"?

Chiarisci innanzi tutto a te stesso cosa vuoi ed imposta i vari game di conseguenza.

Cerchi sempre riscontri, dovresti arrivare a non averne bisogno, leggi qualcosa a riguardo e vai di innergame.

Troppe pippe mentali: lei ti risponde dopo 2 giorni? Tu rispondile dopo una settimana. Lei sparisce per una settimana? Tu sparisci per un mese. Senza andare in paranoia se ti risponde dopo 2 ore o dopo un mese... non sono affari tuoi: tu conduci il tuo gioco, se non va, passa oltre. Come dice il buon vecchio Califfo: mai subire le donne, mai arrivare a dipendere da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

...solo per dire che lunedì scorso ho conosciuto con molto piacere Renegade, il primo membro del forum che incontro di persona.

Abbiamo la stessa età, caratteri simili e soprattutto abbiamo scoperto di abitare veramente vicino!

Credo di aver letto da qualche parte che la vita di uno dei membri del forum - mi pare di ricordare LordJulian - cambiò radicalmente quando iniziò ad uscire con un wing che aveva i suoi stessi obiettivi e la stessa esperienza....chissà che non possa essere così anche per noi!

Ci siamo riproposti di organizzare almeno un'uscita a settimana per cominciare finalmente a sargiare sul serio - così magari avremo anche più cose da raccontare nei rispettivi diari.

Se qualcuno della zona vuole unirsi - penso soprattutto a Mercuzio01 e Hank Moody - è benvenuto! :)

Per il resto, sugli ultimi interventi non posso che dire che avete ragione.

Sono ancora insicuro, e soprattutto indeciso.

Jumpy, se dovessi rispondere alla tua domanda ti direi che in questo momento cerco semplicemente...."qualcosa". Qualcosa di diverso dal nulla. Ogni settimana di "nulla di fatto" comincia ad avere un peso molto forte.

Ho bisogno di riscontri, sì, perché - almeno in questo momento - non riesco più ad alimentarmi solo del mio entusiasmo.

Sarei portato per natura a cercare una LTR, ma ho inseguito una LTR per anni, dribblando tutte le occasioni di K-chiudere e F-chiudere che avevo, per ritrovarmi con un pugno di mosche.

Così ora non mi dispiacerebbe F-chiudere in libertà e senza pensieri, una volta che avrò finalmente tolto il freno a mano. Finire in LTR al primo colpo mi fa quasi paura...

F-chiudere finché non ne trovo una giusta? Probabilmente è la definizione più adatta.

Mastermind, tu dici che non mi piaccio molto...

Non è esattamente così...Mi piaccio, ma a volte mi faccio incazzare! :) ...perché credo di avere in mano ormai tutti i pezzi del puzzle, ma non riesco a metterli insieme...

Penso però di avere una visione estremamente realistica di me stesso, e in questo momento mi vedo come una persona intelligente, brillante, simpatica, ma che - è un dato di fatto - non conosce l'arte della seduzione.

La sto studiando e la sto imparando, e questo in alcuni momenti mi da una grande carica.

In altri, prevale la parte materialista, quella che è ancora a bocca asciutta, quella che guarda solo ai risultati - e i risultati ancora non ci sono. Allora, l'umore cala per qualche giorno.

Sono alti e bassi fisiologici, al di là dell'Inner Game su cui, certamente, c'è tantissimo da lavorare (ma, credetemi, ci lavoro da quasi 9 anni, e ho letto di tutto in materia!)

Piacerebbe a tutti avere sempre un frame a mille, ma non è possibile...

Qui riporto i miei stati d'animo come sono in tempo reale, e devo ammettere che questi ultimi giorni sono trai più difficili da quando ho iniziato il percorso...

Passerà. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ciao Shy, mi unisco volentieri, e ti dirò ho reincontrato un mio vecchio compagno delle medie, lui è dall'età di 17 anni che si allena ad approcciare per strada, e devo dire che sono due giorni che usciamo insieme e avremo fatto all'incirca una 15ina se nn una 20ina di approcci, cioè lui ne ha fatti in maggioranza io ho cominciato a fare qualcosa. Nonostante abbia una tecnica un po' grezza devo dire che è uno che si butta a pesce, mi ha spiegato molte cose che in effetti sapevo perchè frequento questo forum, ma che lui ha imparato da solo e ci siamo divertiti tantissimo. Quindi se dovessimo vederci, potrei portare anche lui, magari ci dà lo stimolo per agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

27 LUGLIO - CONVERSAZIONI MOLDAVE

Ora, quando uno cerca una persona più di una volta, tramite FB, messaggi e telefonate che presuppongono chiaramente una risposta, la risposta non la ottiene e allora freeza in attesa che arrivi prima o poi...

Io scusate, ma al decimo giorno di silenzio mi rompo i co****ni.

Messaggio di ieri sera ad HBMoldava:

"Ciao HBMoldava. Ti avevo scritto qualche giorno fa su FB, ma non ho avuto risposta. Avevo anche provato a chiamarti e mandarti un sms, ma nessuna risposta. A questo punto, non mi interessa sapere il motivo, ma io credo che non rispondere neanche una volta sia semplicemente da maleducati. Piacere di averti conosciuto e in bocca al lupo per tutto. Shyfox."

Oddio, in effetti l'ultima frase melodrammatica potevo risparmiarmela...ma quando ci ho pensato era troppo tardi.

OVVIAMENTE, stavolta la risposta arriva, in mattinata:

"Ciao Shyfox ho letto il tuo messaggio e sono rimasta shockata da quello che mi hai scritto. Non ci credo che un'amicizia può finire perché non ti ho risposto, comunque anche se non vuoi sapere il motivo ti dico che ho iniziato a lavorare ed è molto pesante. Non ho risposto neanche a mia madre, non sono entrata neanche su FB da quando lavoro. Mi dispiace davvero."

Il che non è vero, perché su FB ci è entrata, e se su FB ci entri i messaggi li leggi. Replica mia:

"Mi spiace che il lavoro sia pesante, ma mi sembra strano che in 10 giorni non trovi il tempo per rispondere a un messaggio o una chiamata. Però, quando ti ho scritto un sms così brutto hai risposto subito...allora, siccome penso di averti cercata abbastanza, se ti fa piacere vederci mi cercherai tu quando non sarai così impegnata...e non preoccuparti, io trovo sempre il tempo per rispondere, anche solo per dire "in questi giorni sono impegnato, per favore non disturbarmi"...

...e, per quanto mi riguarda, fine delle trasmissioni. Se vuole, mi cerca lei.

Ho fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Tutte uguali...

Mi spiace essere duro, ma penso si tratti di situazione in cui ha sottomano qualcun'altro quindi di te si è proprio dimenticata. Mi è successo troppe volte e alcune ci sono stato anche male.

Qui non so se è un problema di non aver chiuso o di aver fatto scemare l'interesse.

Comunque una cosa è chiara, non era interessata alla tua amicizia, altrimenti non si sarebbe allontanata o raffreddata, le interessava qualcos'altro...

27 LUGLIO - CONVERSAZIONI MOLDAVE

Ora, quando uno cerca una persona più di una volta, tramite FB, messaggi e telefonate che presuppongono chiaramente una risposta, la risposta non la ottiene e allora freeza in attesa che arrivi prima o poi...

Io scusate, ma al decimo giorno di silenzio mi rompo i co****ni.

Messaggio di ieri sera ad HBMoldava:

"Ciao HBMoldava. Ti avevo scritto qualche giorno fa su FB, ma non ho avuto risposta. Avevo anche provato a chiamarti e mandarti un sms, ma nessuna risposta. A questo punto, non mi interessa sapere il motivo, ma io credo che non rispondere neanche una volta sia semplicemente da maleducati. Piacere di averti conosciuto e in bocca al lupo per tutto. Shyfox."

Oddio, in effetti l'ultima frase melodrammatica potevo risparmiarmela...ma quando ci ho pensato era troppo tardi.

OVVIAMENTE, stavolta la risposta arriva, in mattinata:

"Ciao Shyfox ho letto il tuo messaggio e sono rimasta shockata da quello che mi hai scritto. Non ci credo che un'amicizia può finire perché non ti ho risposto, comunque anche se non vuoi sapere il motivo ti dico che ho iniziato a lavorare ed è molto pesante. Non ho risposto neanche a mia madre, non sono entrata neanche su FB da quando lavoro. Mi dispiace davvero."

Il che non è vero, perché su FB ci è entrata, e se su FB ci entri i messaggi li leggi. Replica mia:

"Mi spiace che il lavoro sia pesante, ma mi sembra strano che in 10 giorni non trovi il tempo per rispondere a un messaggio o una chiamata. Però, quando ti ho scritto un sms così brutto hai risposto subito...allora, siccome penso di averti cercata abbastanza, se ti fa piacere vederci mi cercherai tu quando non sarai così impegnata...e non preoccuparti, io trovo sempre il tempo per rispondere, anche solo per dire "in questi giorni sono impegnato, per favore non disturbarmi"...

...e, per quanto mi riguarda, fine delle trasmissioni. Se vuole, mi cerca lei.

Ho fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...