Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Ciao ragazzi, urge un consiglio!! Anni fa..quando avevo sui 25 anni, avevo frequentato una donna più grande di me!! dopo ostruzionismo di mia madre..ho dovuto mollare tutto!! In questi giorni recupero , ci scambiamo sms..ricordando i tempi passati.. e lei provoca dicendo...ti ricordi anche che facevi tutto quello che ti diceva la mamma?? Voi come rispondereste adesso...diciamo che voglio riaprire una relazione con lei... Thanks.
Incognito [Partecipante] 14 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Invitala a bere un caffè per ricordare i vecchi tempi, ignora la sua battutina.
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 "Certo, mi diceva di fare il bravo ragazzo. Peccato non l'abbia mai ascoltata "
Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Inviato 27 Febbraio 2011 ok..tutto bene..poi le ho scritto...quando ho tempo ci andiamo a bere un caffè...mandami il tuo numero.... Risposta sua...." mandami tu il tuo..se mi va ti faccio uno squillo..... Tosta la tipa eh?? Voi cosa rispondereste?? Freezoo...intanto siamo amici su Facebook..quindi può contattarmi...oppure quale strategia??
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Ovvio. Se fai così la metti in posizione dominante. Stai correndo troppo amico. Rilassati! Era uno shit test e tu non lo hai passato. Lei ora ti sta dominando. Freezala.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 è tosta, vuole vedere se ora sei più indipendente, dimostraglielo...non assecondarla
Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Inviato 27 Febbraio 2011 Ok allora Freezo!!...perchè second voi era uno shit-test? Come avrei dovuto superarlo?Grazie ancora!!
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Te l'ho scritta sopra una risposta. Tu non l'hai manco letta.
Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Inviato 28 Febbraio 2011 L'ho letta..e l'ho utilizzata Witcher. Thanks per Info!!
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 28 Febbraio 2011 Inviato 28 Febbraio 2011 quando ho tempo ci andiamo a bere un caffè...mandami il tuo numero Non dovevi scriverlo. Quando ho tempo bla bla. Era meglio una proposta secca se proprio dovevi farla, o ancora meglio, non fargliela. e quel "mandami il tuo numero" sembra da bisognosi. Meglio essere decisi e dire: "Questo è il mio numero: xxxxxxxx. Ci vediamo al posto tot all'ora x per fare y. Ciao"
Messaggi raccomandati