Vai al contenuto

Hel su risposta


Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Ciao ragazzi, urge un consiglio!!

Anni fa..quando avevo sui 25 anni, avevo frequentato una donna più grande di me!! dopo ostruzionismo di mia madre..ho dovuto mollare tutto!!

In questi giorni recupero , ci scambiamo sms..ricordando i tempi passati.. e lei provoca dicendo...ti ricordi anche che facevi tutto quello che ti diceva la mamma??

Voi come rispondereste adesso...diciamo che voglio riaprire una relazione con lei...

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Invitala a bere un caffè per ricordare i vecchi tempi, ignora la sua battutina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

ok..tutto bene..poi le ho scritto...quando ho tempo ci andiamo a bere un caffè...mandami il tuo numero....

Risposta sua...." mandami tu il tuo..se mi va ti faccio uno squillo.....

Tosta la tipa eh??

Voi cosa rispondereste?? Freezoo...intanto siamo amici su Facebook..quindi può contattarmi...oppure quale strategia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ovvio. Se fai così la metti in posizione dominante. Stai correndo troppo amico. Rilassati! Era uno shit test e tu non lo hai passato. Lei ora ti sta dominando. Freezala.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è tosta, vuole vedere se ora sei più indipendente, dimostraglielo...non assecondarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

Ok allora Freezo!!...perchè second voi era uno shit-test? Come avrei dovuto superarlo?Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

L'ho letta..e l'ho utilizzata Witcher.

Thanks per Info!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

quando ho tempo ci andiamo a bere un caffè...mandami il tuo numero

Non dovevi scriverlo. Quando ho tempo bla bla. Era meglio una proposta secca se proprio dovevi farla, o ancora meglio, non fargliela. e quel "mandami il tuo numero" sembra da bisognosi. Meglio essere decisi e dire: "Questo è il mio numero: xxxxxxxx. Ci vediamo al posto tot all'ora x per fare y. Ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...