Vai al contenuto

opener scommessa + amico timido


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi volevo apere cosa ne pensavate "dell'opener scommessa" fatto in questo modo "premetto non l'ho ancora testato ma vorrei farlo però voglio anche una vostra opinione a riguardo":

Ciao ragazze vi rubo solo 10 secondi...sto facendo una scommessa con un amico e ovviamente mi dovete aiutare a vincerla "recitato C&F". In pratica la scommessa consiste nell'uscire con una di voi e dimostrare al mio amico che è timido che non è poi così difficile conoscere ragazze sconosciute e uscirci insieme...bla bla bla...allora mi aiutate a vincerla?

Ho unito l'opener scommessa con l'amico timido...penso che possa funzionare ma volevo un'opinione SINCERA altrui...:) grazie

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patty le cose PRIMA si provano e POI si chiede una opinione! Non fare il co...e! Puoi aprire anche dicendo: belle tette! E rimanendo sfrontato oppure aprendola con un neg del tipo (magari è tutta infighettata): ma il tuo ragazzo ti lascia uscire così? Mi fai ammosciare il pisello così, mi deludi bimba.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Si lo so ma secondo te unirla con l'amico timido può funzionare? Nel senso si ha uno spunto in più per una routine...ecco era quello lo scopo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma prova! Non stare a chiedere se ha senso o meno! Provalo 10 volte e poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto, in evidenza in questa stanza c'è un post la cui prima frase è:

Il materiale canned è tale anche perché già utilizzato (e pronto ad essere riutilizzato praticamente "così com'è").

Qui c'è una discussione del 25 febbraio sullo stesso concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì l'avevo notata la conversazione ma non è la stessa...ovvero tu vai da lei per invitarla "tramite una scommessa" e poi ci butti subito la routine dell'amico timido...comunque la sperimento e vi faccio sapere com'è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...