Vai al contenuto

Ballerina 3: la conclusione?


Carlos

Messaggi raccomandati

Eccomi qui ad aggiornarvi sullo stato delle cose dopo qualche giorno.

Premetto che ne sono accadute parecchie!! La storia e' lunga ma vale la pena leggerla, se non altro perche' ho bisogno del vostro aiuto!!!

Allora... eravamo rimasti al punto in cui sarei dovuto andare al suo locale (martedi' scorso).

Nel pomeriggio di martedi' le mando un sms per sapere se sarebbe andata al locale... e dopo neanche un minuto mi chiama lei dicendomi di si!!

Mi accordo con la mia amica HB8 per andare assieme al locale.

Poco prima di scendere, mi arriva uno squillo (a cui non ho potuto rispondere, ero in moto) seguito da un sms di HBballerina dove mi chiede se fosse ancora in tempo per venire al concerto il giorno dopo, visto che riesce a liberarsi dai suoi impegni in tempo utile.

Un'altra volta... decido di farla penare un po' e non le rispondo subito. ;)

Lo faccio soltanto dopo una mezz'ora, il tempo di arrivare sotto casa di HB8amica, la quale sale in macchina. Il mio sms faceva piu' o meno cosi': "Scusa se non ti ho risposto ma non potevo, ci vediamo dopo al locale e ne parliamo, ok?".

Chissa'... magari si immaginera' qualcosa quando mi vedra' con HB8amica. ;)

Una volta arrivati al locale rimango shockato da cotanta bellezza... HBballerina e' da 10 con la minigonna bianca e i tacchi alti! :ehm:

Appena mi vede, corre verso di me e mi saluta con passione, davanti alla mia HB8amica! Ne approfittiamo per parlare un po' del concerto, e le dico che faro' il possibile per trovarle un biglietto la mattina dopo.

Durante la serata, io e HB8amica attuiamo il piano gelosia! :D

Ci diamo subito da fare con atteggiamenti molto teneri, e HBballerina, guardacaso, si avvicina piu' volte a noi dandomi a parlare del piu' e del meno.

Mi invita continuamente a ballare con lei, forse per tirarmi fuori dalle grinfie di HB8amica. :)

Io faccio un po' il prezioso (anche perche' non so' ballare il latino-americano) e le rispondo che magari ballero' dopo aver bevuto una birra. :cool:

Mi fa anche la domanda fatidica: "Ma (HB8amica) e' la tua fidanzata?"

Questa volta le rispondo: "No, e' mia moglie!" :)

Lei mi confessa che si e' fidanzata con un suo collega del villaggio, durante gli ultimi giorni di lavoro. Mannaggia, questa proprio non ci voleva! :(

La cosa buona e' che lui abita qualche centinaio di km lontano... per cui praticamente non si vedono mai, ma si sentono spessissimo al tel. (vero in quanto ho assistito a piu' di una telefonata).

Alla fine balliamo assieme :) ... ho dovuto cercare di controllare le coronarie per non morire di infarto!! Mai ballato con una ballerina cosi' brava, sexy e complice con me! ;)

Bene... arriviamo al giorno del concerto, mercoledi'!!

Passo a prenderla in serata fuori al locale dove lavorava. Siamo noi 2 da soli stavolta! ;)

Le mie amiche, per paura di fare ritardo, si sono gia' avviate verso la zona del concerto... le raggiungeremo li'!

Una volta salita in macchina subito mi sorprende con la sua loquacita'. Comincia a parlarmi della festa dove aveva lavorato, che era contenta di venire al concerto e mi propone di uscire insieme anche le 2 serate successive, per altri spettacoli (abbiamo i biglietti gia' pagati). ;)

Durante la strada mi chiede pure se magari dopo il concerto saremmo andati a mangiare qualcosa insieme... io ovviamente rispondo di si! ;)

Essendo ancora vestita "da ballerina", mi chiede se puo' cambiarsi i vestiti in macchina. :look:

Io le dico che non c'e' problema e lei comincia a spogliarsi!!!!!

Mentre si cambia i vestiti io lancio qualche sbirciatina senza farmi accorgere :D ... e rischio in un paio di occasioni di fare un incidente!! :ehm:

Una volta arrivati a destinazione scendiamo dalla macchina, lei si mette sottobraccio a me ;) e ci direzioniamo verso il luogo del concerto.

Ci sediamo nella fila dietro a quella delle mie amiche, che nel frattempo ci avevano riservato il posto.

Durante il concerto, il kino e' notevolissimo, con abbracci e baci affettuosi a josa! :)

In particolare, il kino si amplifica durante l'esecuzione dei nostri brani preferiti...

Purtroppo, a disturbare tutto cio' arrivano un paio di sms del suo fidanzato... a cui lei si prodiga a rispondere subito. :(

Alla fine del concerto... mi invento una scusa per stare solo con lei ;) salutando bellamente le mie amiche. ;)

Io e HBballerina ci direzioniamo verso la macchina. Destinazione: un luogo dove mangiare qualcosa! :)

Durante il tragitto che ci porta alla macchina, la vedo un po' tesa. Vengo a sapere che una delle mie amiche le ha messo un tarlo in testa: "Il suo ragazzo non ha ancora del tutto lasciato la sua ex". HBballerina non ci puo' credere e chiama il fidanzato dicendogli che si sarebbero dovuti chiarire una volta tornata a casa. :(

La vedo assorta dopo la telefonata (a cui faccio finta di non aver prestato attenzione) e le chiedo cosa abbia. Lei mi risponde: "Sono innamorata." :( :(

Una volta arrivati al locale, do' il meglio di me! :)

Mi siedo di lato a lei, e non di fronte come si fa di solito.

Sono particolarmente brillante, come forse non lo sono stato mai.

La faccio divertire con alcune storielle, il segno del suo apprezzamento si fa evidente quando noto il suo body-language... e' girata totalmente verso di me con le gambe allargate :) e il ginocchio che tozza il mio. ;)

Il kino e' alle stelle... arriviamo al punto in cui lei si abbassa leggermente il pantaloni per farmi vedere il perizoma nero :ehm: e, con la scusa di un paio di chiletti in piu', mi fa toccare ampiamente il suo tenero pancino. :ehm:

In quel momento avrei voluto farle un game, tipo quello della "scommessa del bacio", ma non ci sono riuscito perche' pensavo ancora a quello che mi aveva detto riguardo al suo fidanzato (che era innamorata). :(

Non mi riesce quindi di *chiuderla... a quel punto decidiamo di andarcene e in macchina mi fa una domanda strana: "Ma veramente sei sposato?", riferendosi alla HB8amica del giorno prima.

Io le rispondo cosi': "Vedi anelli alle mie mani?" Neanche uno...

Sono sicuro che li' mi sono dato la zappa sui piedi. :(

Ci salutiamo con un semplice bacio sulle guance, ripromettendoci di vederci il giorno dopo.

Ebbene, il giorno dopo non mi faccio sentire per tutta la giornata (neanche lei), alla fine decido di chiamarla sul tardi. Purtroppo non esce, ha l'influenza.

Arriviamo a stasera. Ci sentiamo nel pomeriggio e rimaniamo daccordo di uscire assieme, visto che i sintomi influenzali sono quasi completamente spariti.

Ebbene... la chiamo a inizio serata e lei mi fa: "Ma veramente non mi va tanto di andare li' stasera... facciamo cosi', ti mando un sms tra 10 minuti e ti faccio sapere per l'uscita di stasera, ok?".

Io li' per li' rimango interdetto da un tale cambio di rotta da parte sua, non solo si e' rimangiata la parola data nel pomeriggio, ma si e' messa lei sopra di me decidendo cosa fare stasera!!

Preso un po' alla sprovvista, le dico che aspettero' il suo sms.

Ci ripenso subito (capendo la cazzata fatta) e la richiamo dopo 2 minuti.

Le propongo di andare in un altro locale che conosco io, e lei mi fa "Veramente volevo sentire i miei amici di ballo e organizzarmi con loro. Ti messaggio tra qualche minuto e ti faccio sapere, ok?".

Benissimo... mi ha bruciato!!

Dopo pochi minuti mi arriva il suo sms: "Tesoro io vado a ballare al *xyz* col ballerino... tu ci vuoi raggiungere o preferisci fare altro?".

Dopo un quarto d'ora le rispondo: "Mi sono appena organizzato per il locale *zyx*. Ci vediamo un'altra volta... divertiti!".

Ma fino a oggi non aveva l'influenza? E ora va a ballare col ballerino???

E qui finisce la storiella.

Sicuramente da parte mia non ricevera' altre telefonate, ne' domani ne' la settimana prossima. Ci sono rimasto troppo male...

Gradirei i vostri commenti. Aiutatemi a capire, vi prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai sbagliato a dire che era tua moglie,avresti dovuto direqualcos'altro applicando molto C&F(secondo me lei ha capito che la tua amica era davvero tua moglie...).Magari potevi essere meno needy in modo tale da aumentare il suo desiderio di averti,per il resto il mio occhio inespertio non vede altri errori,quindi lascio la parola agli esperti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

che storia...mi riesce sempre difficile capire sti comportamenti...

cmq in un libro ho letto qualcosa del genere:

hb: nn lo so...ti faccio sapere...

risposta sbagliata: certo...quando hai tempo/quando puoi...

risposta esatta: senti, guarda che ad uscire con me sei tu che ci guadagni, nn sn qualcosa da prendere quando vuoi tu, se prendi un impegno con me lo mantieni!

poi nn so, attendiamo i più esperti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Le hai dato tempo di pensare...dovevi *closarla quando il kino era alle stelle, senza dare un motivo...male che poteva andare evitavi di star male di più del tempo dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo ancora vestita "da ballerina", mi chiede se puo' cambiarsi i vestiti in macchina.  :look:

Il C&F!! il C&F!!!

"Siiii certo che puoi, vuoi invitare anche qualche tua amica?"

"Trovi che la mia macchina assomigli a un bagno?"

"Già che ci sei, vuoi fare anche un pediluvio?"

Io le dico che non c'e' problema

Già questo e' uno sbaglio

e lei comincia a spogliarsi!!!!!

Mentre si cambia i vestiti io lancio qualche sbirciatina senza farmi accorgere  :D ... e rischio in un paio di occasioni di fare un incidente!!  :ehm

E qui mi pare che potevi anche farglielo notare.

Una volta arrivati a destinazione scendiamo dalla macchina, lei si mette sottobraccio a me ;) e ci direzioniamo verso il luogo del concerto.

Ci sediamo nella fila dietro a quella delle mie amiche, che nel frattempo ci avevano riservato il posto.

Durante il concerto, il kino e' notevolissimo, con abbracci e baci affettuosi a josa! :)

In particolare, il kino si amplifica durante l'esecuzione dei nostri brani preferiti...

Ottimo!! Ottima occasione per un kiss close tra l'altro...

Purtroppo, a disturbare tutto cio' arrivano un paio di sms del suo fidanzato... a cui lei si prodiga a rispondere subito. :(

Ma a te che te frega?!?! Perche' ti disturba?

La vedo assorta dopo la telefonata (a cui faccio finta di non aver prestato attenzione) e le chiedo cosa abbia. Lei mi risponde: "Sono innamorata." :( :(

Sbagliatissimo

perchè farle quella domanda?!

Una volta arrivati al locale, do' il meglio di me! :)

Mi siedo di lato a lei, e non di fronte come si fa di solito.

Sono particolarmente brillante, come forse non lo sono stato mai.

La faccio divertire con alcune storielle, il segno del suo apprezzamento si fa evidente quando noto il suo body-language... e' girata totalmente verso di me con le gambe allargate :) e il ginocchio che tozza il mio. ;)

Beh ottimo qui era il momento perfetto per tentare il kissclose (anche se mi sa che te l'avrebbe comunque fatto sudare)

Il kino e' alle stelle... arriviamo al punto in cui lei si abbassa leggermente il pantaloni per farmi vedere il perizoma nero  :ehm: e, con la scusa di un paio di chiletti in piu', mi fa toccare ampiamente il suo tenero pancino.  :ehm:

Anche qui direi che un bel *close ci stava bene

Non mi riesce quindi di *chiuderla... a quel punto decidiamo di andarcene e in macchina mi fa una domanda strana: "Ma veramente sei sposato?", riferendosi alla HB8amica del giorno prima.

Io le rispondo cosi': "Vedi anelli alle mie mani?" Neanche uno...

Mah in se questa risposta non cambia di molto la tua situazione precedente

ovviamente potevi rispondere ancora una volta di C&F

"Si, ma non dirlo alla mia amante"

"Si ho un harem"

"Si, almeno come tu sei fidanzata!" :) questa e' acidella

Sono sicuro che li' mi sono dato la zappa sui piedi. :(

Secondo me la vera zappa sui piedi è stata non closare quando potevi benissimo.

Ci salutiamo con un semplice bacio sulle guance, ripromettendoci di vederci il giorno dopo.

Altra occasione di close persa.

Tutto quello che viene dopo è pura AFCness, IMHO dovevi farla aspettare almeno 3 giorni, se non di più, prima di farti risentire

Gradirei i vostri commenti. Aiutatemi a capire, vi prego!!

Beh hai già capito da solo

GFTOW

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Quoto Gatto

Azz ti è capitata una bella occasione peccato che non hai approfittato dei momenti giusti per un *close. Non abbatterti GFTOW. E tra un paio di mesi la remixi.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Hai fatto più che bene a dirle che "sei sposato" perchè l'hai fatta qualificare e hai scoperto che ha un fidanzato...fin qui tutto ok.

Ora dico io.....un hb te se spoglia in macchina e tu che fai!? Niente!? Ma dico te l'ha praticamente sbattuta in faccia e tu nulla..neanche una toccatina!?.....

Boh, io non dico che me la sarei trombata al volo, ma visto che tutte le moderne macchine hanno ormai il freno a mano, avrei accostato, lo avrei tirato e vai col kino pesante!

Forse questo errore un pò ti costerà, sai!? E' probabile che fosse un modo per vedere fino a che punto lei ti interessa dopo il dubbio che le hai instillato sfruttando la tua amica.

Continua a non chiamarla. Se si farà viva escici e questa volta sii meno timido....a buon intenditor poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ebbene... la chiamo a inizio serata e lei mi fa: "Ma veramente non mi va tanto di andare li' stasera... facciamo cosi', ti mando un sms tra 10 minuti e ti faccio sapere per l'uscita di stasera, ok?".

"No, facciamo così, io ci vado con una mia amica, se tu vuoi ci raggiungi lì.Ciao."

E tiriamole fuori le palle ogni tanto, no ?

E poi, i Negs, con una HBballerina, quindi buona, li facciamo o no ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Senza offesa ma è come dare le perle ai porci.

Cazzo ti si spoglia in macchina e le dai una "sbirciatina"???

ti si piazza a gambe aperte, ti mostra il peri, ti fa toccare il pancino e tu?

Volevi forse che te lo scrivesse su carta bollata che aveva voglia di te?

Non ho parole, studia leggi e ancora studia.

Con affetto,

loudness

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, me li merito proprio i vostri rimproveri!!

Ci sto male per l'occasione persa non sapete quanto... :(

Ammetto di aver sempre avuto problemi in 2 cose: l'apertura di un set (o comunque l'approccio con una ragazza sconosciuta) e il kiss-close, praticamente l'inizio e la fine.

Tutto cio' che c'e' in mezzo mi riesce particolarmente bene, riesco a creare rapport, non ho problemi col kino ecc... ma al punto del kiss-close mi trovo sempre in imbarazzo, non so mai quando e' il momento giusto per farlo e ho una paura tremenda di bruciarmi, per cui tendo a temporeggiare sempre.

Cosi' facendo, le ragazze spesso mi prendono per un "poco di buono" e dopo la prima-seconda uscita tendono ad allontanarmi oppure si finisce col LJBF. :(

Mercoledi' scorso ero deciso piu' che mai a farle il game della "scommessa del bacio" (quella in cui si scommette di baciarla senza usare labbra e lingua), ma vi ripeto che mi sono abbastanza bloccato dopo quello che mi ha detto riguardo il suo fidanzato. Avevo deciso di provarci il giorno dopo, solo che purtroppo poi non siamo usciti piu'.

Tengo a precisare che non credo di essermi mostrato troppo needy nei suoi riguardi chiamandola sia il giorno dopo il concerto che ieri, proprio perche' era stata lei a propormi di uscire le 2 serate successive quando eravamo in macchina. Se non l'avesse fatto, di sicuro non mi sarei fatto sentire, questo lo so.

Per quanto riguarda ieri al telefono, non ho potuto risponderle che sarei andato da un'altra parte con un'amica perche' era troppo tardi e la mia HB8amica e' fuori citta'. Mi ha semplicemente colto alla sprovvista.

I negs sulla HBballerina li ho fatti eccome, per esempio le ho detto che le si arriccia il naso quando parla, e ha riso come una pazza. :)

Alla luce di tutto cio', secondo voi e' tutto perduto?

Io rimango dell'idea di non chiamarla piu', anche se avrei una voglia matta di farlo. E' un bocconcino troppo buono per lasciarlo scappare via cosi'. :(

Mi date qualche buon consiglio, oltre al GFTOW??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...