Vai al contenuto

luoghi dove sargiare


metallo83

Messaggi raccomandati

metallo83

Volevo sapere quali luoghi mi consiglierste per fare pratica di sarge in generale. Finora ho provato soprattutto in discoteca, con risultati minimi. Rare volte in pub, con risultati nulli.

Tenete presente che mi interesserebbe anche poter uscire da solo per sargiare, e non necessariamente con un amico o un gruppetto di amici...questo per non dover essere vincolato ai tempi e impegni altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Volevo sapere quali luoghi mi consiglierste per fare pratica di sarge in generale. Finora ho provato soprattutto in discoteca, con risultati minimi. Rare volte in pub, con risultati nulli.

Tenete presente che mi interesserebbe anche poter uscire da solo per sargiare, e non necessariamente con un amico o un gruppetto di amici...questo per non dover essere vincolato ai tempi e impegni altrui

Esci di giorno in una strada molto movimentata o in qualche centro commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

Esci di giorno in una strada molto movimentata o in qualche centro commerciale

ad esempio io avevo pensato di andare in una libreria molto grande e molto frequentata, in piazza, di domenica pomeriggio; però io sarei da solo e troverei quasi solo gruppi di amici o amiche, per cui come posso aprire inserendomi in un gruppo? MEettiamo pure che mi concentri su gruppi da due (ragazze), comunque sarebbe improponibile provarci solo con una delle due o con entrambe...o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Va bene andare in ibreria. Il consiglio che ti do è esci, vai in una strada ben movimentata e visita tutti i posti possibile, muovendoti sempre e solo a piedi! passa per i negozi, librerie, anche musei e bar, insomma proprio tutto. Per il come fare, ci sono le newbie mission http://www.loverart.com/trova-e-apri-inizia-32/95-newbies-missions-revisited-by-domino-a-exibit Buon lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

Va bene andare in ibreria. Il consiglio che ti do è esci, vai in una strada ben movimentata e visita tutti i posti possibile, muovendoti sempre e solo a piedi! passa per i negozi, librerie, anche musei e bar, insomma proprio tutto. Per il come fare, ci sono le newbie mission http://www.loverart....domino-a-exibit Buon lavoro :)

grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antares

Centro commerciale, e soprattutto nei negozi di intimo...c'è sempre qualche HB (probabilmente lo sarà anche la cassiera!), ed è facile aprire set

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

A quanto vedo nessuno consiglia discoteche e locali serali...in effetti sembra che in discoteca facciano a gara a chi se la tira di più :rolleyez: e poi il volume della musica di certo non facilita le cose... però mi sembra strano che nessuno le consigli vista l'abbondante presenza di target.

Io ti consiglierei di abbinare il day game al sarge serale...

Anch'io ho difficoltà a sargiare in disco, ma non per questo ci rinuncio, anzi...è un punto debole del mio game che va migliorato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Va bene andare in ibreria. Il consiglio che ti do è esci, vai in una strada ben movimentata e visita tutti i posti possibile, muovendoti sempre e solo a piedi! passa per i negozi, librerie, anche musei e bar, insomma proprio tutto. Per il come fare, ci sono le newbie mission http://www.loverart.com/trova-e-apri-inizia-32/95-newbies-missions-revisited-by-domino-a-exibit Buon lavoro :)

QUOTO :)

A quanto vedo nessuno consiglia discoteche e locali serali...in effetti sembra che in discoteca facciano a gara a chi se la tira di più :rolleyez: e poi il volume della musica di certo non facilita le cose... però mi sembra strano che nessuno le consigli vista l'abbondante presenza di target.

Io ti consiglierei di abbinare il day game al sarge serale...

Anch'io ho difficoltà a sargiare in disco, ma non per questo ci rinuncio, anzi...è un punto debole del mio game che va migliorato :p

Quoto anche questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...