Vai al contenuto

Sbaglio a cercarla spesso?


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

E' un periodo che ho smesso di cercarla sempre per primo e sto notando dei miglioramenti, quindi chiedo a voi esperti se sbaglio a cercarla spesso.

Premetto che cerco sempre di essere io il premio, quindi cercandola spesso perderei questo vantaggio, ma non è che posso sempre aspettare che sia lei a scrivermi giusto?

Cioè sto notando che il P&P funziona davvero bene, però noto che anche lei cerca di farne molto.

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Continua così. Non devi CERCARE di essere il premio. DEVI essere il premio. Il p&p è normale non preoccuparti. Evita di sentirla spesso, ma cercala pure tu. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Continua così. Non devi CERCARE di essere il premio. DEVI essere il premio. Il p&p è normale non preoccuparti. Evita di sentirla spesso, ma cercala pure tu. Ciao.

Gia te che dici potrebbe essere questo perché solitamente con una ragazza duravo da un mese a due? ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

In una relazione nessuno dei due è il premio. In una relazione normale dove due persone si amano nessuna prevale sull'altra. Io credo che quando si è in una relazione felice sia inutile seguire le regole del sarge. Fare push and pull per quale motivo? Scomparire o punirla per quale motivo? Se poi lei si comporta in malo modo con te e tu vuoi punirla freezandola (non so se si dice così), è un'altra questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Invece ritengo che mantenere l'attrazione sia utile anche quando si è in ltr. Mai cercare troppo spesso la propria donna. Lasciare che sia lei a cercarti, ma anche cercarla tu. Devi essere una sfida per TE, non per LEI. La tua paura deve essere di perdere attrazione in LEI, non LEI in te. Stai tranquillo, evita solo di essere appiccicoso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Invece ritengo che mantenere l'attrazione sia utile anche quando si è in ltr. Mai cercare troppo spesso la propria donna. Lasciare che sia lei a cercarti, ma anche cercarla tu. Devi essere una sfida per TE, non per LEI. La tua paura deve essere di perdere attrazione in LEI, non LEI in te. Stai tranquillo, evita solo di essere appiccicoso :)

Già hai ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Cioè sto notando che il P&P funziona davvero bene, però noto che anche lei cerca di farne molto.

Le donne ce l'hanno di "defoult ". :) anche se non dovessi farlo tu lei lo farebbe a te comunque. (di media).

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Le donne ce l'hanno di "defoult ". :) anche se non dovessi farlo tu lei lo farebbe a te comunque. (di media).

Gia infatti, più che default direi nel sangue!!! :D

Comunque già noto che se inizio a farlo io P&P lei cerca di resistere a non scrivermi, ma poi a fine serata mi arriva sempre un suo messaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bravo, continua così e sei ok! Vuol dire che sta diventando emotivamente dipendente da te. Sono sicuro anche del contrario però. Distortion is the only option, dice franco. Ti do un consiglio: esci e flirta con altre donne e stai con gli amici. Meno tempo passi con lei, meglio è per la vostra relazione. Meno pensi a lei, meglio è.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Bravo, continua così e sei ok! Vuol dire che sta diventando emotivamente dipendente da te. Sono sicuro anche del contrario però. Distortion is the only option, dice franco. Ti do un consiglio: esci e flirta con altre donne e stai con gli amici. Meno tempo passi con lei, meglio è per la vostra relazione. Meno pensi a lei, meglio è.

Si in quest'ultimo periodo mi capita spesso di uscire con altre HB, però non riesco molto a capire il senso di meno tempo passi con lei/meno pensi a lei e meglio è.

Per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...