Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

Perchè così non ti appichi a lei e non fai sì che lei diventa la tua unica opzione. Deve capire che tu puoi rimpiazzarla quando vuoi. In questo modo farà di tutto per tenerti.

• 4 settimane dopo...
Hator
Inviato (modificato)

In una relazione nessuno dei due è il premio. In una relazione normale dove due persone si amano nessuna prevale sull'altra. Io credo che quando si è in una relazione felice sia inutile seguire le regole del sarge. Fare push and pull per quale motivo? Scomparire o punirla per quale motivo? Se poi lei si comporta in malo modo con te e tu vuoi punirla freezandola (non so se si dice così), è un'altra questione...

SONO D'ACCORDO... MA SOLO IN PARTE.

Certo sarebbe bello vivere un rapporto a due in piena spensieratezza, come dici tu a che serve fare Push pull e Punirla? Anch'io la penso come te!

Purtroppo le cose stanno diversamente, la realtà di oggi ci impone un cambiamento di rotta sul nostro modo di agire nei confronti della donna, sia per conquistarla che per preservare un rapporto (LTR).

Il problema sta nel fatto che in questa nuova epoca la donna è completamente cambiata rispetto al passato, sia a 20 anni che ha 50 anni, la mente e la coscienza sociale della femmina è stravolta, è pretenziosa...ma soprattutto delicata come una bomba alla nitroglicerina! Siamo costretti ad adeguarci e a lavorarci sopra se vogliamo evitare disastri sentimentali.

Un esempio: nel passato una moglie di 50 anni faceva la massaia e stava in casa, oggi invece indossa il perizoma e ama essere vista. Oppure una ragazza di 20 anni a quei tempi se veniva sedotta e lasciata non se la filava più nessuno, oggi invece può trombarsi pure 40 uomini ma alla fine troverà sempre il principe azzurro.

E questi esempi ci fanno capire che occorre adeguarsi con una dinamica decisamente antagonista e vincente rispetto alla figura della donna, altrimenti siamo fuori! Che piaccia o no è così!

Spero di avere reso l'idea!

Modificato da Hator