w00z [Partecipante] 365 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Ciao ragazzi! In questo video interessante ci viene spiegato molto brevemente come gesticolare in pubblico. Ecco qui: Se qualcuno non conoscesse l'inglese, ecco qui il video sottotitolato: http://www.mediafire...dt66c3c8c335xfi (Traduzione del mio amico: King84.) W. Modificato 27 Febbraio 2011 da w00z Pitbull, Mario.Law e Witcher ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Il link porta ad un'immagine. sostituiscilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 http://www.mediafire.com/?qy96079wibchjfa Ecco qui, mi ero confuso per quanto riguarda il link =P. Enjoy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Il nome del file mette soggezione anale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lingalad [Partecipante] 0 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Interessante...ho appena finito di vedere il video e mi accorgo sempre più che il gesticolare sia nel sarge che in qualsiasi altra discussione aiuta molto. Ad ogni modo ringrazio e metto in saccoccia anche questo video Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shyfox [Partecipante] 77 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Grazie! Tutto quello che riguarda come migliorare il linguaggio del corpo per me è ORO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Piuttosto esaustivo. Buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 457 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 imparare a memoria certi movimenti è follia , in ogni caso se i movimenti vengono automaticamente interiorizzati bene.. (anche nei film si puo imparare questo) in ogni caso bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele [Élite] 24 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 io non riesco a scaricare il file, ho provato con chrome, firefox e internet explorer ma niente, clicco su "Click here to start download.." apre vari banner ma non consente il download...boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Mikele agli altri e a me lo fa scaricare... Sicuro che non sia un tuo problema? .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati