Bobby Brown [Partecipante] 156 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 e quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Ciao. AudaceApprendista e Kobol ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE WIND [Partecipante] 3 Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 ke ore sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ciao, come ti chiami? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ciao come ti chiami è l'opener più zerbino ed afc che esista. Che ore sono è banalissimo. "Ciao sono Witcher" oppure "Ciao, mi sembri una ragazza interessante e voglio conoscerti. Io sono Witcher" è ben diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Ciao come ti chiami è l'opener più zerbino ed afc che esista. Che ore sono è banalissimo. Sono d'accordissimo però per dire "Ciao sono Witcher" ci vuole un ottimo BL, perché a chi come me è alle prime armi, l'hb può rispondere "E chi te l'ha chiesto??" Molto meglio invece: "Ciao, mi sembri una ragazza interessante e voglio conoscerti. Io sono Witcher" è ben diverso. Anche se io preferisco gli opinions openers in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Quando dici "Ciao sono Witcher" lo fai con un sorriso e tendendo la mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benan [Partecipante] 23 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Quando dici "Ciao sono Witcher" lo fai con un sorriso e tendendo la mano. Quindi tu dai più importanza al gesto (la stretta di mano col sorriso) che alla frase in sè (ciao sono X) perchè è il gesto che influenza la successiva risposta della HB (da "Scusa chi te l'ha chiesto?" a "CIao piacere io sono XXXX")? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Io non mi faccio segheeee cazzoooo!! Apro e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benan [Partecipante] 23 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 mm capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati