Vai al contenuto

Esperienza all'estero


Yep Yep

Messaggi raccomandati

Yep Yep

Salve a tutti i PUA con i contro-cosiddetti.

Come scrissi tempo fa, tra un mese mi trasferiro per anni ed anni nelgi States per lavoro: ho già comprato il biglietto di sola andata :ehm:

Vabè: in pratica mi troverò là a voler/dover applicare ciò che apprendo leggendovi (in parte, perchè alcune sezioni MOLTO interessanti mi sono negate........ :( ).

Ora la mia domanda è questa: come ci si trova a dover sargiare in una lingua che giocoforza non è la propria? Il mio inglese è decente, ovvio che migliorerà notevolmente durante i primi 5-6 mesi di permanenza, e l'ambiente lavorativo è molto cosmopolita.

Secondo voi, quanto conterà la lingua (parlata, of course :D )?

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente la lingua è molto importante,non puoi mica comunicare a gesti,però puoi approfittare del fatto di non essere americano raccontando(dopo aver imparato la lingua) storie del luogo che potrebbero essere molto affascinanti per le hb......

ma continuerai a frequentare il nostro forum???

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

sono andato quest'estate per una settimana in scozia: dopo 7 giorni tutti capivano senza che dovessi ripetere, e anche io capivo alla prima cosa mi dicevano. complice il frame da vacanza aprivo anche cani e porci come niente fosse.

le "sezioni molto interessanti", detto fra noi, non sono cosi' interessanti... il meglio e' su fidst.net.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Thank you per le pacche sulle spalle che mi avete dato :)

LA Scozia è stupenda....ci ho lasciato un pezzo di cuore lì (non donne, proprio il paese...).

E cmq certo che continuerò a frequentare il forum.......sarò l'allievo d'oltreoceano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

io ci ho lasciato anche un pezzo di portafogli... se andavo una settimana in sardegna (o al ristorante pranzo e cena offrendo ad una hb per una settimana) spendevo di meno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Essere imbranato con la lingua potrebbe persino aiutarti nel sarge, dipende chi trovi ovv.

Sfrutta gli strafalcioni per far sorridere le hb, senza arrossire, senza perdere alphaness (potresti suscitare in loro un certo senso materno)...magari studiatene qualcuno ad hoc.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...