Vai al contenuto

Se io ti direi amore te che faresti?


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Oggi la mia ragazza mi ha scritto, non so per quale motivo poi non è nemmeno vero "che è sempre lei certe volte a fare il primo passo (su questo io ho qualche dubbio) e poi mi ha detto " Se io ti direi amore te che faresti? " insomma io le ho detto che non si può dire così le cose le dico se le penso veramente ecc e gli ho detto che bisogna lasciare correre un po di tempo ancora..

Sto iniziando a capire che mi vuole veramente tanto... io ci sono rimasto male quando mi ha scritto quella cosa.

Dici che gli ho risposto bene in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io ti direi amore

Mi sanguinano le orecchie :(

Modificato da Fournine
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io le direi di fare ripetizioni di italiano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma quante pippe mentali che ti fai. Evita di scrivere cose così banali su is, porta cose serie. non un sms del genere. P.S. dì alla tua ragazza da parte mia che è un'asina!!

P.P.S. rispondendoti "io le ho detto che non si può dire così le cose le dico se le penso veramente ecc e gli ho detto che bisogna lasciare correre un po di tempo ancora.."

Non capisco il senso di questa risposta. Trasuda insicurezza da tutti i pori.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ma quante pippe mentali che ti fai. Evita di scrivere cose così banali su is, porta cose serie. non un sms del genere. P.S. dì alla tua ragazza da parte mia che è un'asina!!

P.P.S. rispondendoti "io le ho detto che non si può dire così le cose le dico se le penso veramente ecc e gli ho detto che bisogna lasciare correre un po di tempo ancora.."

Non capisco il senso di questa risposta. Trasuda insicurezza da tutti i pori.

Non le ho scritto proprio in quel modo, era per farla corta.

Scrivo queste cose perché non vorrei avere davanti una psycho... certe volte mi sembra parecchio strana, prima mi dice cose del genere e poi diventa fredda in una maniera assurda... (non solo questo era per prendere un esempio)

Eviterò di inserire nuovi post del genere allora ;)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ovvio se rispondi così la ferisci nei sentimenti. Smettila di fissarti psycho o non psycho. Pensa a lavorare di inner game che ne sei carente parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non le ho scritto proprio in quel modo, era per farla corta.

Scrivo queste cose perché non vorrei avere davanti una psycho... certe volte mi sembra parecchio strana, prima mi dice cose del genere e poi diventa fredda in una maniera assurda... (non solo questo era per prendere un esempio)

Eviterò di inserire nuovi post del genere allora ;)

Quanti anni hai? Se sei molto giovane (come mi sembra di ricordare, mi pare di aver letto che hai 16 anni da qualche parte) questa questione può avere importanza e lei non sarebbe assolutamente una psycho, quindi non ti scusare. Certo, se ricordo male e sei più grande sono solo pippe mentali, e lei probabilmente è un tantino esagerata...! :) Comunque, visto che oramai siamo qui, e visto che si tirano in ballo dei sentimenti, a me sembra il caso che tu le parli di persona e le dica quello che pensi, mettendo anche in conto che lei potrebbe restarci male e mandarti a fare in cu°o, ma chi se ne frega, meglio piantarla ora che giocare con i sentimenti degli altri. Il tutto secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando state con una ragazza dovete stare tranquilli e fare quello che ve viene di fare...in maniera serena.....continuate a rafforzarvi interiormente per voi e per lei.....ma finitela di pensare a come agire anche quando siete in una relazione.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Quanti anni hai? Se sei molto giovane (come mi sembra di ricordare, mi pare di aver letto che hai 16 anni da qualche parte) questa questione può avere importanza e lei non sarebbe assolutamente una psycho, quindi non ti scusare. Certo, se ricordo male e sei più grande sono solo pippe mentali, e lei probabilmente è un tantino esagerata...! :) Comunque, visto che oramai siamo qui, e visto che si tirano in ballo dei sentimenti, a me sembra il caso che tu le parli di persona e le dica quello che pensi, mettendo anche in conto che lei potrebbe restarci male e mandarti a fare in cu°o, ma chi se ne frega, meglio piantarla ora che giocare con i sentimenti degli altri. Il tutto secondo me :)

Sisi ne ho 16, e comunque sì ho intenzione di dirle quello che penso :)

quando state con una ragazza dovete stare tranquilli e fare quello che ve viene di fare...in maniera serena.....continuate a rafforzarvi interiormente per voi e per lei.....ma finitela di pensare a come agire anche quando siete in una relazione.....

Hai davvero ragione, grazie a tutti e due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...