Vai al contenuto

In ufficio


Countzero

Messaggi raccomandati

Countzero

Poco più di un anno fa, mi sono ritrovato a lavorare fianco a fianco con una collega carina, con cui avevo comunque già una discreta confidenza. Questa ragazza è una tipa molto socievole, anche se, certi suoi atteggiamenti mi hanno portato più volte a pensare che avesse dell'interesse verso di me, poi vuoi anche il mio comportamento in alcuni casi un po' freddo, la tipa si è allontanata tanto che per alcuni mesi, ci si limitava al massimo a un ciao quando ci incontravamo. In alcuni casi addirittura in pausa con altre persone mi è capitato di notare che se parlava rivolgendosi a me, lo faceva guardando altrove.

Poco prima di natale, in una riunione, oltre a questa mia collega, era presente una ragazza davvero molto bella, ma che non conoscevamo e che avrei dovuto appoggiare in un progetto. Appena entro nella stanza mi siedo difronte alla collega e la prima cosa che fa è un occhiolino indicando la ragazza, come a dire "ti piace, eh?!" e durante una pausa in riunione, mi parla e scherza come non faceva da tempo. Nel pomeriggio poi completamente fuori contesto, la mia collega mi fa presente che non vuole sapere niente di questa tipa e che me la sarei dovuta sorbire da solo. Quando le dico, che non mi dispiace affatto, si meraviglia tanto che la trovo piacevole e mi dice di stare attento, perché potrebbe scaricarmi addosso tutto il lavoro. Boh... mi è sembrata un po' gelosa... Da quel momento in un paio di settimane, io e questa collega, torniamo molto affiatati, anzi direi molto più di prima. Con la scusa delle feste le faccio trovare spesso un cioccolatino che gradisce sempre. Questa cosa del cioccolatino oramai è diventata un'abitudine e lei dice che è una scusa per venirmi a trovare. Un paio di settimane fa, è stata in ferie con la sua famiglia e l'ultimo giorno che ha lavorato a pranzo mi dice scherzando, che siccome non ci saremmo visti per una settimana, mi voleva stare accanto il più possibile e il pomeriggio effettivamente mi è venuta a trovare 3 o 4 volte così per fare due chiacchere. Durante la sua settimana di ferie le ho mandato un sms, facendole capire che sentivo la sua mancanza (le ho scritto che avevo paura che se si divertiva troppo poi non tornava), mi ha risposto con un bacio chiedendomi se avevo dato i suoi cioccolatini anche ad altre ragazze.

Rileggendo cio' che ho scritto fino a adesso, mi verrebbe da dire che sia molto interessata, quel che non capisco però è perché in alcuni momenti è fredda come il ghiaccio. Non mi comporto da zerbino, quando non mi considera, mi faccio da parte e non insisto e il giorno successivo, puntualmente, se continuo a non considerarla si fa notare, tipo dandomi una spintarella mentre parlo con altre persone. Questo atteggiamento mi spiazza molto, quando è fredda, mi sento invadente e mi fa dubitare che sia effettivamente interessata.

Cosa ne pensate? Forse è solo molto socievole? Oppure mi vede come amico?

Ho comunque dimenticato di dire che siamo entrambi fidanzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...