Vai al contenuto

comportamento girl


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ciao raga, ho appena superato la oneitis (adesso frame a mille) ma vorrei capire con voi una cosa: la ragazza (fidanzatissima) che me l'ha fatta annusare e poi si è tirata indietro adesso evita qualsiasi contatto. Mi sono detto: lo fa perché non ce n'è, amen. ONETIS seguente ma superata, sono tranquillo e GFTOW. Invece sono venuto a sapere da amico in comune che sa della cosa che per lei sono troppo pericoloso, ha paura di innamorarsi di me e di mandare a troie la storia attuale e tutte le aspettative a riguardo.. anche se non credo sia così presa dall'attuale BF. Ma cazzo! come vi comportereste voi di fronte ad una cosa del genere? io sono ovviamente dell'idea di non sentirla più in ogni caso tanto è fatica sprecata (kasa non ho cambiato idea, è solo che la rivelazione del mio amico mi ha fatto pensare)... ma mi rimane sempre quel dubbio che se mi muovo bene la faccio cedere. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao raga, ho appena superato la oneitis (adesso frame a mille) ma vorrei capire con voi una cosa: la ragazza (fidanzatissima) che me l'ha fatta annusare e poi si è tirata indietro adesso evita qualsiasi contatto. Mi sono detto: lo fa perché non ce n'è, amen. ONETIS seguente ma superata, sono tranquillo e GFTOW. Invece sono venuto a sapere da amico in comune che sa della cosa che per lei sono troppo pericoloso, ha paura di innamorarsi di me e di mandare a troie la storia attuale e tutte le aspettative a riguardo.. anche se non credo sia così presa dall'attuale BF. Ma cazzo! come vi comportereste voi di fronte ad una cosa del genere? io sono ovviamente dell'idea di non sentirla più in ogni caso tanto è fatica sprecata (kasa non ho cambiato idea, è solo che la rivelazione del mio amico mi ha fatto pensare)... ma mi rimane sempre quel dubbio che se mi muovo bene la faccio cedere. che ne pensate?

Solo tu puoi valutare quanto valga l'investimento; quanto conti questa ragazza per te.

Io, al tuo posto, non aspetterei un secondo di più...

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Appurato che quello che dice il tuo amico sia vero, conta che lei è già tua, devi solo prendertela. Solo il fatto che ti debba resistere vuol dire che è insoddisfatta del rapporto con il suo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Appurato che quello che dice il tuo amico sia vero, conta che lei è già tua, devi solo prendertela. Solo il fatto che ti debba resistere vuol dire che è insoddisfatta del rapporto con il suo ragazzo.

Non è semplice il discorso

Lei può benissimo ardentemente ambire eltanque,"da amante".Però è frenata da istanze interiori

Non è scontato che una che voglia scopare con te,poi desideri lasciare la coppia e formarne una con te,vivendo felici e contenti.Anzi,leggendo quello che lei ha detto all'amico,sarebbe del tutto plausibile questa opzione

Non possiamo sapere qual'è il suo caso

Io in passato ho espresso la mia,come altri

In fondo si sono avverate le cose

Ovviamente,è facile che dopo la rivelazione,torni in pista eltanque.Chi può dargli torto

Ma dopo questa rivelazione,lui può anche capire,davvero cosa prova per lei.Da adesso nei prossimi giorni,sarà utile capire quanto in realtà sia attualmente preso

SE ha superato la cosa e a detta sua,è finita la oneitis,e non gli importa più............perchè continuare a martellare su quella coppia?Per un capriccio?Per la soddisfazione di vederla cadere?Di batterla?

Dall'inizio la situazione con questa non si è rivelata facile

Però,non aggiungo altro,la mia l'ho detta nelle discussioni passate

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Kasa quello che intendo dire è che lei ci sta, ltr o scopata ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Kasa quello che intendo dire è che lei ci sta, ltr o scopata ci sta.

Oddio,è piuttosto evidente drinks.gif

L'ha detto proprio lei

Link al commento
Condividi su altri siti

_Lele_

Oddio,è piuttosto evidente drinks.gif

L'ha detto proprio lei

Ho risolto molto di più non credendo a quello che dicono...

E se giocasse e basta? Se "sentisse" il tuo disinteresse e le mancasse la situazione precedente?

Sei uscito dalla 1itis.... quanto vale il rischio di ricaderci?

Direi che è indispensabile farla sbilanciare direttamente altrimenti è proprio tutta fuffa...... considerando che c'è di mezzo anche il "gioco del telefono"

Scusate non ho letto tutta la storia.... ho fatto un discorso personale/generale

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

io credo che oltre me ci sia in ballo roba più grossa: parenti che si conoscono, lei ha appena comprato casa vicino a lui (non con lui), sospetto che ci siano promesse di matrimonio. Io invece, seppur sicuramente molto meglio dell'attuale ed in grado di darle molto di più, sono distante centinaia di km e non la conosco da così tanto tempo, lei non ha certezze di me perché non ci siamo mai frequentati assiduamente. E' altresi vero che le poche volte che ci siamo frequentati sono state scintille e lei se n'è resa conto, mi ha definito "pericolosissimo". Non vorrei essere pessimista ma le circostanze non sono per nulla favorevoli per me a meno che succeda qualcosa di imprevedibile o che l'altro faccia una cazzata clamorosa (tipo farsi un'altra e lei viene a saperlo), in ogni caso è qualcosa che credo sia indipendente da me. Quello che vedo è che lei si sta muovendo con l'ottica di non incasinarsi la vita e di proseguire su quella strada, indipendentemente dal fatto che sia innamorata dell'altro o no, o che io sia l'uomo della sua vita. In questo momento evita il contatto con me per non pensare, prima mi richiamava a qualsiasi ora, adesso non mi richiama e non risponde a messaggi. Usava facebook, adesso non ci accede più probabilmente per evitare la tentazione di andare sul mio profilo (che io aggiorno con foto e amicizie, tutte cose che le fanno sicuramente gola e che mi fanno DHV). E' sempre stato a mio carico l'inizio dell'interazione tranne un paio di volte in cui l'ho quasi mandata aff, ma non è stato mai un problema fino a quando ci siamo spinti oltre e dopo è iniziato l'irrigidimento. Sono due settimane che non la sento direttamente, sto morendo dalla voglia ma poi ragiono e non vedo spazi. Lei è furba, credo che pensi che o la sto freezando apposta o che abbia mollato il colpo ed effettivamente è un mix delle due cose. Fosse per me, dopo le parole del mio amico (non verificabili), ricomincerei a battere il ferro ma cosa le dico? "Guarda molla tutto e vieni con me"? Non funziona. Io la provoco su FB, la provoco con sms ma non si espone, non risponde... ma poi esce con le frasi che il mio amico mi ha riportato. Prima del freeze le avevo accennato che sarei andato nella sua città, l'ho chiamata il giorno prima per avvertirla che andavo e lei non mi ha risposto né richiamato (non sono andato allora). Non sono segnali positivi ma contrastano con le sue parole. Io mollo il colpo ma non credo si rifarà viva, posso magari giocare di provocazione ma serve? se sì che tipo di provocazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma infatti i probabili motivi che la spingono a non muoversi dalla situazione attuale,sono quelli che abbiamo detto in passato.Ci possono essere cause extraseduzione che influenzano determinate scelte.Le tecniche non sono delle bacchette magiche ragazzi

Come ti dissi,è probabile che tra voi c'è stata solo tensione sessuale,senza aver sviluppato quel comfort,quella frequentazione NON sessuale dal vivo.Non c'entrano le telefonate,non c'entra vedersi una volta ogni morto di papa

Tu sei distante

Bisogna anche rispettare la sua scelta

Per me,ti sarebbe andata più facile se abiti decisamente vicino a lei

Comunque,tu devi decidere cosa fare,noi non possiamo consigliarti in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

freeze out ancora per un po' poi sondo la situazione senza aspettative particolari. Passerò poi "per caso" nella sua città e vediamo la reazione, sempre senza nessuna aspettativa; anyway mi vivo la mia vita, sono asolutamente tranquillo ora e carico a molla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...