Vai al contenuto

calo attrazione


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

ciao ragazzi!

vi spiego velocemente,

frequento hb8 da qualche settimana , tutto perfetto , ci sentivamo ci vedavamo 3-4 volte a settimana...

in questi ultimi 10 giorni pero c'è stato un calo... io sto attuando un po di p&p a lungo termine e freeze , perche penso di aver creato abbastanza comfort e anche perche mi facevo sentire spesso ( 1/ 2 volte al giorno ).

Solo che noto da parte sua questo distacco.. si fa sentire pochissimo e la maggior parte delle volte che le chiedo di uscire mi pacca !

Proprio per questo motivo sono piu che convinto che un po di freeze e p&p sia la cosa migliore...

Voi al posto mio cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Si ma,cosa ci hai combinato con questa praticamente in questi giorni?Intendo sessualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Si ma,cosa ci hai combinato con questa praticamente in questi giorni?Intendo sessualmente

una beata! ******* !!

non c'è mai stata l'occasione per stare in intimità purtroppo... le avevo proposto di venire a casa mia questo week ma non è potuta venire.

solo baci baci e baci!

che triste cosa XD

pure da parte mia l'attrazione è calata eh... pero vorrei almeno f-close ! per questione di principio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

una beata! ******* !!

non c'è mai stata l'occasione per stare in intimità purtroppo... le avevo proposto di venire a casa mia questo week ma non è potuta venire.

solo baci baci e baci!

che triste cosa XD

pure da parte mia l'attrazione è calata eh... pero vorrei almeno f-close ! per questione di principio!

Ma gli hai infilato la lingua in bocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì ma durante i baci hai provato ad andare più in là...nel senso un pò di petting spinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

FAcciamoci a capire

Voi pomiciate belli belli,ma tu,provi ad allungare le mani?Lei ti tocca?

Tu allunghi le mani e lei ti dice no?

Come vanno le cose nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...