plazo [Partecipante] 9 Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 ciao ragazzi! vi spiego velocemente, frequento hb8 da qualche settimana , tutto perfetto , ci sentivamo ci vedavamo 3-4 volte a settimana... in questi ultimi 10 giorni pero c'è stato un calo... io sto attuando un po di p&p a lungo termine e freeze , perche penso di aver creato abbastanza comfort e anche perche mi facevo sentire spesso ( 1/ 2 volte al giorno ). Solo che noto da parte sua questo distacco.. si fa sentire pochissimo e la maggior parte delle volte che le chiedo di uscire mi pacca ! Proprio per questo motivo sono piu che convinto che un po di freeze e p&p sia la cosa migliore... Voi al posto mio cosa fareste?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 Si ma,cosa ci hai combinato con questa praticamente in questi giorni?Intendo sessualmente
plazo [Partecipante] 9 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 Si ma,cosa ci hai combinato con questa praticamente in questi giorni?Intendo sessualmente una beata! ******* !! non c'è mai stata l'occasione per stare in intimità purtroppo... le avevo proposto di venire a casa mia questo week ma non è potuta venire. solo baci baci e baci! che triste cosa XD pure da parte mia l'attrazione è calata eh... pero vorrei almeno f-close ! per questione di principio!
Incognito [Partecipante] 14 Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 una beata! ******* !! non c'è mai stata l'occasione per stare in intimità purtroppo... le avevo proposto di venire a casa mia questo week ma non è potuta venire. solo baci baci e baci! che triste cosa XD pure da parte mia l'attrazione è calata eh... pero vorrei almeno f-close ! per questione di principio! Ma gli hai infilato la lingua in bocca?
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 Sì ma durante i baci hai provato ad andare più in là...nel senso un pò di petting spinto?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 FAcciamoci a capire Voi pomiciate belli belli,ma tu,provi ad allungare le mani?Lei ti tocca? Tu allunghi le mani e lei ti dice no? Come vanno le cose nello specifico?
Messaggi raccomandati