Vai al contenuto

'sera!


OmNiUs

Messaggi raccomandati

OmNiUs

Ciao a tutti i presenti del forum.

Sono un ragazzo di 23 anni e, un anno fa, dopo essermi visto sbattere le porte in faccia dalla mia ex dopo quasi 4 anni di storia (una delle solite migliaia di storie che si portano avanti dal liceo), mi sono imbattuto per caso nel mondo della seduzione.

Dapprima, ovviamente come tutti quelli che stanno male dopo una relazione finita male ed aver passato il canonico periodo di "ripigliamento" testone2.gif , mi sono imbattuto in altri siti e blog riguardanti la seduzione, perchè cercavo la formulina magica per aprire le chiavi della cintura di ogni donna tongue.gif un pò per ripicca contro la mia ex, un pò per poterla dimenticare. Mi sono imbattuto su questo forum a settembre e da allora l' ho seguito (in alcuni periodi più spesso che altri) e ho letto i vostri 3d con curiosità, come farebbe un bambino quando scopre il mondo attorno a lui. In questi mesi, anche grazie solo a ciò che ho letto, mi sento di essere cambiato un pò. Ho avuto, in questi ultimi mesi, un altro paio di storie, e non mi ritengo un completo afc. (almeno in questi mesi ho imparato anche la maggior parte delle vostre terminologie good.gif). Quella che prima voleva essere una ripicca contro una persona, mi ha portato, insomma in un mondo dal quale sono rimasto affascinato, e vorrei approfondire molto di più. Ho capito che, se mi impegno, posso raggiungere traguardi molto più alti di quello che potrei mai pensare (e non solo sul piano della seduzione).

Ho aspettato un po prima di palesarmi qui perchè sono stato via per 5 mesi in Germania, e solo da poco sono tornato nella mia città natale. In Germania ero sempre impegnato e non avevo tanto tempo da dedicare al forum (solo una letta ogni tanto).

Spero di migliorarmi il più possibile grazie a questo forum e alle sue iniziative biggrin.gif (prima o poi parteciperò anche a onlyone, situazione finanziaria a parte lookaround.gif)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...