squeeze [Partecipante] 0 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Ciao ragazzi, stasera su fb ho avuto una conversazione un po' particolare,che voglio interpretare col vostro aiuto...! ero a farmi i fatti miei davanti al pc,quando una mia vecchia amica a cui piacevo,mi ha scritto per scusari della volta prima,in cui faceva l' offesa perchè non me la filavo. La trovo simpatica ok,però l' interesse non va oltre questo..!quindi non è un game =) vi pongo la questione per capire secondo voi come ne sono uscito a livello di dominanza. parliamo del più e del meno..blablabla... a un certo punto se ne viene fuori con provocazioni del tipo: "nano da giardino" "ce l' hai piccolo!" etc.. Io le ho risposto: sisi ce l' ho piccolissimo!certe volte lo perdo..poi lo faccio squillare e lo ritrovo sono depresso..è un problemone!" e cosedel genere..le davo sempre ragione e ingrandivo quello che diceva. Il fatto è che non so se ho fatto una cosa giusta o meno!istintivamente volevo dirle di pensare ai problemi suoi e di non rompere il cazzo ma penso avrei abboccato all' amo! secondo me ne sono uscito abbastanza indenne e le ho fatto capire che ho una personalità solida e che non me la prendo per le sue stronzate..però ho dei dubbi.. voi cosa ne dite?? voglio capire perchè di lei non mi importa a livello sessuale..però se dovesse succedermi con un hb seria voglio essere preparato e soprattutto avere un frame più solido del suo! =) esprimete opinioni e/o dritte sono apertissimo alle critiche costruttive..se ce ne dovessero essere! Modificato 1 Marzo 2011 da squeeze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Bastava le dicessi: bimba non ho tempo da perdere con queste stronzate e chiudevi la conversazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Beh, non ti si può dare un aiuto perchè non ci hai riportato il botta e risposta tra te e lei. Sei stato fin troppo vago, impossibile dirti cosa hai sbagliato. E poi se non c'è gioco con lei a te poco importa dei suoi insulti o delle sue provocazioni. Liquidala in modo secco come suggerisce witcher. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shyfox [Partecipante] 77 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ...Secondo me te ne sei uscito con stile...Sei stato spiritoso, senza darle troppa importanza. In chat non hai armi a disposizione, non c'è voce, non c'è contatto visivo...l'unica è dimostrare di avere la risposta pronta. La cosa da non fare era dare l'impressione di essersela presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nike [Partecipante] 16 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 è stato più forte di me... Non ce l'ho fatta a resistere. Dovevi risponderle così: [/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squeeze [Partecipante] 0 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) infatti volevo copiare il botta/risposta.. però si è disconnessa e su fb se uno è offline le discussioni non le recuperi più. Appena posso ve la metto cosi chiarisco un po' comunque era una cosa del tipo : Lei: ma poi con quella dell' incidente??(una che ho tamponato e con cui ho fatto involontariamente la mia miglior performance seduttiva di sempre!) Io: ci sono uscito due volte..però l' ho bocciata non era il mio tipo! Lei: sese!!non te l' ha data.. io: no era troppo magra e me piaccione le tipe con le curve L: NON TE L' HA DATA I: comincerò a darti ragione L:non te l' ha data non e l' ha data!! I: si era veramente figa..però non ci stava!!cosa ci posso fare??..ç_ç L: morto di figa I: si ormai ho il pisello che è un joystick! e via dicendo all' inizio volevo risponderle con una cosa del tipo: non rompere il cazzo cicciona! però avrei fatto vedere che me la sarei presa e quindi le sue provocazioni funzionavano..volevo capire come uscire da una situazione come questa in cui una femmina manca di rispetto e tenta di diventare l' elemento dominante! comunque adesso che ci sto riflettendo anche secondo me buttandola sullo scherzo e confermandogli quello che diceva, ho fatto una cosa giusta..perchè lei si impegnava a minare la mia autostima, e io alla fine la prendevo per il culo!! i prossimi giorni vi copio/incollo la conversazione cosi si capisce di più. Comunque grazie a tutti per le risposte date fino adesso!=) è stato più forte di me... Non ce l'ho fatta a resistere. Dovevi risponderle così: ahahaha questo è bellissimo!!nido del cuculo regna! Modificato 2 Marzo 2011 da squeeze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Potevi anche farle un neg pesantissimo del tipo: si vede che non esci spesso eh... La soluzione più netta è liquidarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati