Vai al contenuto

cosa ne dite??


squeeze

Messaggi raccomandati

squeeze

Ciao ragazzi,

stasera su fb ho avuto una conversazione un po' particolare,che voglio interpretare col vostro aiuto...!

ero a farmi i fatti miei davanti al pc,quando una mia vecchia amica a cui piacevo,mi ha scritto per scusari della volta prima,in cui faceva l' offesa perchè non me la filavo.

La trovo simpatica ok,però l' interesse non va oltre questo..!quindi non è un game =) vi pongo la questione per capire secondo voi come ne sono uscito a livello di dominanza.

parliamo del più e del meno..blablabla... a un certo punto se ne viene fuori con provocazioni del tipo: "nano da giardino" "ce l' hai piccolo!" etc..

Io le ho risposto: sisi ce l' ho piccolissimo!certe volte lo perdo..poi lo faccio squillare e lo ritrovo :DD sono depresso..è un problemone!"

e cosedel genere..le davo sempre ragione e ingrandivo quello che diceva.

Il fatto è che non so se ho fatto una cosa giusta o meno!istintivamente volevo dirle di pensare ai problemi suoi e di non rompere il cazzo ma penso avrei abboccato all' amo!

secondo me ne sono uscito abbastanza indenne e le ho fatto capire che ho una personalità solida e che non me la prendo per le sue stronzate..però ho dei dubbi..

voi cosa ne dite??

voglio capire perchè di lei non mi importa a livello sessuale..però se dovesse succedermi con un hb seria voglio essere preparato e soprattutto avere un frame più solido del suo! =)

esprimete opinioni e/o dritte sono apertissimo alle critiche costruttive..se ce ne dovessero essere! ;)

Modificato da squeeze
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bastava le dicessi: bimba non ho tempo da perdere con queste stronzate e chiudevi la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti si può dare un aiuto perchè non ci hai riportato il botta e risposta tra te e lei.

Sei stato fin troppo vago, impossibile dirti cosa hai sbagliato. E poi se non c'è gioco con lei a te poco importa dei suoi insulti o delle sue provocazioni.

Liquidala in modo secco come suggerisce witcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

...Secondo me te ne sei uscito con stile...Sei stato spiritoso, senza darle troppa importanza.

In chat non hai armi a disposizione, non c'è voce, non c'è contatto visivo...l'unica è dimostrare di avere la risposta pronta.

La cosa da non fare era dare l'impressione di essersela presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

è stato più forte di me... Non ce l'ho fatta a resistere.:ROTFL: Dovevi risponderle così:

[/url]

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

squeeze
Inviato (modificato)

infatti volevo copiare il botta/risposta.. però si è disconnessa e su fb se uno è offline le discussioni non le recuperi più. Appena posso ve la metto cosi chiarisco un po' :DD

comunque era una cosa del tipo :

Lei: ma poi con quella dell' incidente??(una che ho tamponato e con cui ho fatto involontariamente la mia miglior performance seduttiva di sempre!)

Io: ci sono uscito due volte..però l' ho bocciata non era il mio tipo!

Lei: sese!!non te l' ha data..

io: no era troppo magra e me piaccione le tipe con le curve

L: NON TE L' HA DATA

I: comincerò a darti ragione

L:non te l' ha data non e l' ha data!!

I: si era veramente figa..però non ci stava!!cosa ci posso fare??..ç_ç

L: morto di figa

I: si ormai ho il pisello che è un joystick!

e via dicendo :DD

all' inizio volevo risponderle con una cosa del tipo: non rompere il cazzo cicciona!

però avrei fatto vedere che me la sarei presa e quindi le sue provocazioni funzionavano..volevo capire come uscire da una situazione come questa in cui una femmina manca di rispetto e tenta di diventare l' elemento dominante!

comunque adesso che ci sto riflettendo anche secondo me buttandola sullo scherzo e confermandogli quello che diceva, ho fatto una cosa giusta..perchè lei si impegnava a minare la mia autostima, e io alla fine la prendevo per il culo!!

i prossimi giorni vi copio/incollo la conversazione cosi si capisce di più. Comunque grazie a tutti per le risposte date fino adesso!=)

è stato più forte di me... Non ce l'ho fatta a resistere.:ROTFL: Dovevi risponderle così:

:rofl:

ahahaha questo è bellissimo!!nido del cuculo regna!:DD

Modificato da squeeze
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Potevi anche farle un neg pesantissimo del tipo: si vede che non esci spesso eh...

La soluzione più netta è liquidarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...