Vai al contenuto

L'abbraccio Alpha


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Vi offro una chicca che ultimamente si sta rivelando importante.

Pare che le mie FB apprezzino particolarmente il modo in cui le abbraccio e ho cercato di capire cosa rende il mio abbraccio particolare.

Intanto, quale tipo di abbraccio? Parlo dell'abbraccio in piedi, quello del momento del *close (appena prima, durante, appena dopo)

Siete in piedi di fronte alla HB (io sono oltre 1.80 quindi mediamente le mie HB sono più basse di me).

Avete i piedi divaricati e ben stabili (è importantissima la sensazione di stabilità che trasmettete. Dovete essere solidi!) o siete appoggiati a qualcosa che vi renda stabili.

Intanto, l'abbraccio è fatto con un solo braccio, il più forte (di solito il destro per i destri e il sinistro per i mancini) perché deve trasmettere forza ed energia alla HB. Deve "stringere".

(NB: L'abbraccio stretto con due braccia è tipico della relazione figlio-madre. Ci può stare ogni tanto, per tenerezza o per gioco, ma non è alpha IMO.)

Tra l'altro abbracciando con il destro, ad esempio, avete il sinistro libero per sfirorarle il viso o per carezzarle il fianco o la vita.

Ma concentriamoci sul braccio che abbraccia:

Il braccio le gira attorno alla schiena per permettere alla mano di arrivare fin sotto alla sua ascella opposta. Visto che l'ascella può fare solletico, qualche centimetro più sotto è perfetto.

Fate caso alla posizione dell'avambraccio: deve essere parallelo al terreno, dritto.

Ok, già così vi trovate in un abbraccio stretto e solido.

Ma il segreto arriva qui.

Per metterlo in pratica dovete essere credo più alti della HB.

Usate il braccio che stringe per dare al vostro abbraccio una direzione verso l'alto.

Ovvero mentre la stringete a voi immaginate di sollevare LEGGERMENTE, QUASI IMPERCETTIBILMENTE, la HB.

Quindi stretta verso il vostro petto e allo stesso tempo spinta leggermente verso l'alto.

Come se la voleste reggere nell'ipotesi che potesse svenire di punto in bianco.

Mi sembra abbastanza chiaro.

Questo abbraccio ottiene commenti del genere "che abbraccio maschile" o "wow, abbracci in un modo..."

Provate anche voi e fatemi sapere se sono stato chiaro e se ottenete commenti simili dalle HB.

Mi raccomando mi interessa molto sapere se è replicabile e se ciò che vi ho indicato è effettivamente la caratteristica che fa la differenza tra questo abbraccio e uno "normale"

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

mah direi che è possibile usarlo anche in contesti diversi dal pre/post-*close.. con un po' di audacia può essere anche tecnicamente un kino molto spinto da usare subito dopo il rapport come un pull dopo un fortissimo push! direi che ci provo.. sperando di diuscire a farlo naturalmente .. senza pensare troppo all'esecuzione magistrale he he

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Quoto sopratutto per il singolo braccio coinvolto, aggiungo di indurire più di quel che necessita i muscoli del braccio (sopratutto il bicipite) e il pettorale senza esagerare ovviamente. Se si è un minimo palestrati, diciamo tonici, l'hb sentirà pure la pasta tosta di cui siamo fatti...

IMHO l'abbraccio non deve mai essere troppo rapido nell'esecuzione, darebbe l'idea dell'allupato, almeno 3,4 secondi per stringere e decisamente meno per il rilascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

una cosa bella da fare quando ci si abbraccia e' avvicinare i bacini: pero' se vi viene in mente di farlo state MOLTO attenti all'opinione del vostro pisellino, la hb potrebbe non apprezzare un missile pronto a partire puntato contro la sua pancia.

lo dico per esperienza :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi offro una chicca che ultimamente si sta rivelando importante.

Pare che le mie FB apprezzino particolarmente il modo in cui le abbraccio e ho cercato di capire cosa rende il mio abbraccio particolare.  

Provate anche voi e fatemi sapere se sono stato chiaro e se ottenete commenti simili dalle HB.

Mi raccomando mi interessa molto sapere se è replicabile e se ciò che vi ho indicato è effettivamente la caratteristica che fa la differenza tra questo abbraccio e uno "normale"

JDF

stasera vado ad una festa,se avrò la opportunitòà di testarlo,ti farò sapere i risultati :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
mah direi che è possibile usarlo anche in contesti diversi dal pre/post-*close..  con un po' di audacia può essere anche tecnicamente un kino molto spinto da usare subito dopo il rapport come un pull dopo un fortissimo push! direi che ci provo.. sperando di diuscire a farlo naturalmente .. senza pensare troppo all'esecuzione magistrale he he

Esattamente. Ma ci vuole il contesto corretto. Ad esempio potresti simulare un giro di valzer o di liscio per gioco... Ti posso dire che anche usato nel pre-close è una tecnica che alle HB scioglie letteralmente le ginocchia ;) dopo molte HB, non tutte sono sensibili a questa cosa, ti lanciano IOI a non finire

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Quoto sopratutto per il singolo braccio coinvolto, aggiungo di indurire più di quel che necessita i muscoli del braccio (sopratutto il bicipite) e il pettorale senza esagerare ovviamente. Se si è un minimo palestrati, diciamo tonici, l'hb sentirà pure la pasta tosta di cui siamo fatti...

IMHO l'abbraccio non deve mai essere troppo rapido nell'esecuzione, darebbe l'idea dell'allupato, almeno 3,4 secondi per stringere e decisamente meno per il rilascio.

Ottime precisazioni loudness, una certa lentezza che aggiunge classe e l'uso dei muscoli per dare la sensazione alla donna che il nostro corpo sia solido e in grado di reggerla perfettamente.

Funziona come un buon BL alpha, quale in effetti è ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Vi offro una chicca che ultimamente si sta rivelando importante.

Pare che le mie FB apprezzino particolarmente il modo in cui le abbraccio e ho cercato di capire cosa rende il mio abbraccio particolare.  

[...]

JDF

Si :)

Bel post, un post tecnico prezioso per molti.

Mi ricorda quando avevo iniziato a studiare e scoprii che abbracciandole mentre le salutavo (parlo ovviamente di un abbraccio diverso) loro erano più contente.

Infatti funzionava :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Buffo a dirsi, ma lo faccio da sempre in maniera naturale :)

E infatti le ultime 2 ex me lo hanno fatto notare esplicitamente in più occasioni, dimostrando di gradire molto. :cool:

In particolare rimpiango l'avvinghiamento con la mia ex-LTR, col suo vitino stretto riusciva proprio bene... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Domani, se ci riesco, lo provo con la mia ex, logico che poi sfrutterò l'abbraccio per il *close, vediamo che succede.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...