Vai al contenuto

L'abbraccio Alpha


John Difool

Messaggi raccomandati

trocchietto

mmh ottimo consiglio, io solitamente *closo dalla mano, la tua tecnica e' ottima ma a causa dell'avvicinamento pelvico forse andrebbe usata di lato, anche se fatto con naturalezza secondo me il tuo e' un buon consiglio, solo che forse andrebbe fatto assaggiare in un processo di scherzo(tipo guarda quanto sono alpha) , a volte mi riesce il cd. baciami stupida,

dire con voce profonda ."baciami stupida" prenderla con violenza , avvicinarla, fare finta di riderla in faccia, ma intanto fargli sentire quanto sono ,come giustissimamente dici tu, stabile, e fargli apprezzare ed apprezzare i fisici in stretto contatto. l'idea del ballo e' come il massaggio, un po stereotipata nel senso che la ragazza capisce subito le ns intenzioni , ma se lei ci sta va bene tutto, e francamente e' giusto che lo capisca subito, solo che sta tecnica per fungicchiare gia' bisogna avere abbastanza confidenza con una ragazza, a meno che non si stia su una pista da ballo(ottima!), Solitamente pero' preferisco trick tipo ciao -20min-*close

----------------------------------------------------

stasera l'ho provato, da seduto in macchina funziona:

conosciuta oggi al parco, gli faccio avances, no pattern, molto natural, kino escalation+ bammmmmm close con alpha abbraccio di destra, e leggera alzatina hihihi, braccio sin accarezza viso!!!!!fenomenalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam

Aggiungo una mia piccola teoria..

Lasciando perdere la fase pre *close, io ho notato che tra "amici" (queste " stanno a significare che si è amici fino a un certo punto) mi è sempre interessato il modo di "salutarsi"..

Generalmente i beta, o comunque quelli timidi, quando salutano una ragazza si avvicinano, si fanno leggermente avanti e si danno i classici 2 bacetti sulle guance.. spesso sembra addirittura la ragazza che li prende e li bacia, e non viceversa!

Io sono solito....

1) Mettere la mano o sul fianco o meglio ancora sulla "bassa schiena" (è incredibile come quella sia una zona NEUTRA... insomma sembra concesso a tutti,. anche al + sconosciuto di toccare li una ragazza) avvicinarla leggermente, ma non fino a toccarci col bacino

2) Dare un bacio solo.. è una cosa che non uso spesso, però lascia la ragazza leggermnete dubbiosa.. difatti lo faccio con quelle che mi interessano di +.. immaginate la scena che ci sono diverse amiche da salutare, le salutate tutte con 2 baci, poi arrivate a lei un bacio solo (e lei farà magari anche la mossa per prendersi il secondo che voi gli negherete) e poi guardandola un classico "ci vediamo" o "alla prossima" ste cazzate qui..

***IMPORTANTE***

Quando date un bacio solo non date il bacio "finto".. ovvero non poggiate la guancia e basta, ma poggiate le vostre labbra sulla sua guancia per BENE!

Ho sempre notato feedback positivi facendo così, qualche IOI in +

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

**IMPORTANTE***

Quando date un bacio solo non date il bacio "finto".. ovvero non poggiate la guancia e basta, ma poggiate le vostre labbra sulla sua guancia per BENE!

destrutturiamoci, bravo twin...waglio' la frase e' banale ma ..impara l'arte e mettila da parte. baciamo un essere vivente non un contenitore eretto fornito di pertugio e pratici appliques:(

ragazzi le femmine hanno antenne iper sensibili, ed il miglior modo per farle sentire speciali e' non avere paura di dimostrarglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...