Vai al contenuto

ragazza fidanzata accetta l'uscita


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi. Eccomi qui per raccontare un'esperienza in questi giorni di una ragazza che già conoscevo. Alllora premetto che con lei ci siamo incontrati due volte ultimamente in alcuni locali della nostra stessa città. Premetto che lei è fidanzata. La prima volta che ci incontrammo lei mi sorrise e mi salutò io andai lì da lei dove'era seduta e iniziammo a parlare come due amici si incontrano, lei era con il suo ragazzo e un amico del suo ragazzo, che vanno a prendersi da bere nel mentre che io continuo a parlare con lei. Una ventina di minuti di conversazione "fluff talk" mi presento al suo ragazzo e all'amico e vado via perchè due amici mi stavano aspettando. Stessa situazione il sabato seguente ci incontriamo e lei mi dice: Ohi ma ci diamo l'appuntamento? io: bhé può darsi e sorrisetto da bastardo :) "lei era con il suo ragazzo ed un amico terzo incomodo :)". CI mettiamo a parlare un cinque minuti e poi lei dico se ha FB e come facesse di cognome che l'avrei aggiunta. Ci salutiamo e ce ne stiamo ognuno per affari suoi. La aggiungo su FB il giorno dopo. Non la contatto per un paio di giorni "7 giorni". Oggi la vedo connessa e le scrivo: ehi silvia...ecc ecc... "fluff talk" alla fine arrivo e le dico: allora quand'è che mi offri da bere? E lei senza nemmeno pensarci su due volte mi ha risposto: questa settimana non ci sono ma la prossima sì. Io stupito dellla risposta le ho detto ok poi ci risentiamo su FB per metterci d'accordo. Poi è andata perchè voleva riposarsi un pò quindi ha staccato. Ragazzi è la prima volta che mi trovo in una situazione simile dove una ragazza fidanzata accetta di uscire e mi offre anche da bere...come vi comportereste voi e soprattutto ci provereste facendo finta che non è fidanzata o pensate che lei sia fedele ma non rinuncia ad un'uscita con un "amico"?

PS.

Volevo anche dire che io e lei non siamo proprio amici ma conoscenti quindi a maggior ragione la cosa mi fa pensare molto...voi che dite? Solo un consiglio poi trarrò lei mie conclusioni e farò come mi dice la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma tutte tu le trovi... ma una ragazza SANA, SENZA PROBLEMI, SINGLE, riesci a trovarla? Beh ora non so se ti vede come un amico o come un potenziale amante, ma comunque vai e seducila e chiavala forte se ci riesci.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Hai ragione tutte a me capitano...hahahah...:) COmunque se vuole uscire può significare che non è contenta del rapporto che ha con il ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ovvio che sì, anche se mi puzza un po'. Sta andando tutto troppo liscio.. Potrei sbagliarmi, è solo un'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Non ti far problemi con le ragazze fidanzate o sposate; le uniche donne che mi hanno creato seri problemi sono quelle a cui non l'ho chiesta!

E ricordate sempre che le donne vogliono il sesso quanto, anzi più degli uomini, anche se quasi mai lo ammettono.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ragazzi è la prima volta che mi trovo in una situazione simile dove una ragazza fidanzata accetta di uscire e mi offre anche da bere...come vi comportereste voi e soprattutto ci provereste facendo finta che non è fidanzata o pensate che lei sia fedele ma non rinuncia ad un'uscita con un "amico"?

PS.

Volevo anche dire che io e lei non siamo proprio amici ma conoscenti quindi a maggior ragione la cosa mi fa pensare molto...voi che dite? Solo un consiglio poi trarrò lei mie conclusioni e farò come mi dice la testa...

...non è successo ancora nulla, non siete ancora usciti e lei non ti ha ancora pagato da bere. Stai ancora sul piano delle chiacchiere. anzi, mi correggo, stai ancora al livello delle promesse senza valore che si fanno su facebook.

ohi?

la realtà, il corpo a corpo, il rischio di balbettare, le guance che diventano rosse, il fiato che non basta per terminare una frase, la voce che diventa bassa e che non esce per l'imbarazzo, il non saper dove tener le mani naturalemnte senza sembrare un imbranato, il botto e risposta che dà la misura della brillantezza, del gioco e dell'intesa...e tatno...taaaanto altro...ancora non c'è.

non è successo ancora nulla. non farti film. anzi, esci, fatti un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Allora mettiamola così:

SEMMAI CI DOVESSI USCIRE..."DICO SEMMAI" ALTRIMENTI FRAINTENDETE..secondo voi le dovrò fare la classica domanda: tu credi nell'amicizia tra l'uomo e la donna? ossia intreprendere questo tipo di discorso...me lo consigliate o sconsigliate? Ovvio lo faccio solo per sapere come la pensa sull'argomento...e se risponde positivamente a questa domanda voi tentereste un k-close?

PS.

Witcher possibile che tu ci veda sempre del marcio? E' vero io e lei non siamo ancora usciti...però C'E' LA POSSIBILITA'..no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Quoto il capitano e aggiungo di spegnere il pc e di restare lontano dal forum fino a che sei uscito con l'HB.

Ritorna per raccontarci come è andata.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...