maxmax [Partecipante] 747 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 L'altro ieri da mcdonalds, non c'era molta gente, prendo il vassoio, mi siedo a un tavolino e di fronte a me a circa 3 metri appena spostata sulla sx una HB6 sola che si sta sbranando una specie di supermac gigante... Mentre mangio il mio hamburgerino, giocherello col cel e mi guardo intorno e zac, il primo EC da 3 secondi pieni... torno al cell e dopo poco altro EC da 2 sec. Nei 2 EC è stata sempre HB6 a togliere lo sguardo. Finisco di mangiare ed ejecto...Non ero molto in vena ma non mi è venuto in mente nulla per aprirla. Voi che avreste fatto?
Fournine [Élite] 291 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 La mia apertura standard con una HB che fa qualcosa da sola (smanetta sul cel, mangia o beve) è: "ciao! ti hanno abbandonata? I tuoi amici hanno aspettato che andassi in bagno per scappare e lasciarti qua, vero?" A me funziona il 90% delle volte. fulmineo ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 La mia apertura standard con una HB che fa qualcosa da sola (smanetta sul cel, mangia o beve) è: "ciao! ti hanno abbandonata? I tuoi amici hanno aspettato che andassi in bagno per scappare e lasciarti qua, vero?" A me funziona il 90% delle volte. L'opener citato da Fournine è ottimo direi... il nocciolo della situazione è che come avrai sentito dire miliardi di volte, non è importante quello che dici ma come lo dici e il modo in cui ti muovi/poni... Più che altro secondo me hai avuto un pò di esitazione, ti è salita l'ansia e quindi non sei riuscito ad aprire... non è stato un problema legato all'opener secondo me.
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 secondo me guardava il tuo panino, forse aveva molta fame
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 secondo me guardava il tuo panino, forse aveva molta fame Si, probabilmente vedeva bigmac dappertutto me ne è venuta in mente una di apertura che avrei potuto utilizzare: mi alzo dal mio tavolo, prendo il vassoio, mi siedo vicino a lei e moooolto C&F "mi metto qui perchè lì dov'ero c'è una corrente d'aria tremenda, un freddo polare..."
Clark [Lurker] 1 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Penso che l'importante in questi casi è rassicurare la sconosciuta...spesso l'invadenza e l'insistenza spaventano...pertanto è opportuno adottare un atteggiamento discreto che la metta a suo agio (evitare i sorrisoni marpioni o atteggiamenti da "predatore incallito").
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 così su 2 piedi... ''che ti ha fatto di male il panino per trattarlo così? ''
Messaggi raccomandati