Vai al contenuto

Come avreste aperto?


maxmax

Messaggi raccomandati

maxmax

L'altro ieri da mcdonalds, non c'era molta gente, prendo il vassoio, mi siedo a un tavolino e di fronte a me a circa 3 metri appena spostata sulla sx una HB6 sola che si sta sbranando una specie di supermac gigante...

Mentre mangio il mio hamburgerino, giocherello col cel e mi guardo intorno e zac, il primo EC da 3 secondi pieni... torno al cell e dopo poco altro EC da 2 sec. Nei 2 EC è stata sempre HB6 a togliere lo sguardo.

Finisco di mangiare ed ejecto...Non ero molto in vena ma non mi è venuto in mente nulla per aprirla.:lookaround:

Voi che avreste fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

La mia apertura standard con una HB che fa qualcosa da sola (smanetta sul cel, mangia o beve) è: "ciao! ti hanno abbandonata? I tuoi amici hanno aspettato che andassi in bagno per scappare e lasciarti qua, vero?"

A me funziona il 90% delle volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

La mia apertura standard con una HB che fa qualcosa da sola (smanetta sul cel, mangia o beve) è: "ciao! ti hanno abbandonata? I tuoi amici hanno aspettato che andassi in bagno per scappare e lasciarti qua, vero?"

A me funziona il 90% delle volte.

L'opener citato da Fournine è ottimo direi...

il nocciolo della situazione è che come avrai sentito dire miliardi di volte, non è importante quello che dici ma come lo dici e il modo in cui ti muovi/poni...

Più che altro secondo me hai avuto un pò di esitazione, ti è salita l'ansia e quindi non sei riuscito ad aprire... non è stato un problema legato all'opener secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

secondo me guardava il tuo panino, forse aveva molta fame

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

secondo me guardava il tuo panino, forse aveva molta fame

Si, probabilmente vedeva bigmac dappertutto :DD

me ne è venuta in mente una di apertura che avrei potuto utilizzare:

mi alzo dal mio tavolo, prendo il vassoio, mi siedo vicino a lei e moooolto C&F

"mi metto qui perchè lì dov'ero c'è una corrente d'aria tremenda, un freddo polare..."

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clark

Penso che l'importante in questi casi è rassicurare la sconosciuta...spesso l'invadenza e l'insistenza spaventano...pertanto è opportuno adottare un atteggiamento discreto che la metta a suo agio (evitare i sorrisoni marpioni o atteggiamenti da "predatore incallito").

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

così su 2 piedi... ''che ti ha fatto di male il panino per trattarlo così? :D ''

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...