Vai al contenuto

ho ricontattato la mia ex


Messaggi raccomandati

Brigante2011

Salve ragazzi....

vorrei un parere vostro su questa vicenda...

Tempo rapporto: 6 anni e mezzo

Età: 21 - 24 (lei e io)

E' nato perchè lei mi ha corteggiato un pò e mi disse esplicitamente che le piacevo, conseguentemente ad alcuni miei atteggiamenti ben dosati affettuosi (e soprattutto spontanei) nei suoi confronti...

Il 19 (Febbraio) lei mi lascia (non mi ama più, ma non è questo il vero motivo.. il vero motivo ero io che ero sceso di livello alpha:) ... lo sappiamo tutti...), 20 scena pietosa di riconciliazione da parte mia, il 21 le mando la lettera di addio (http://www.italianse...devi-pagare-tu/), e ora il 2 marzo le chiedo come sono andati gli esami via sms con uno smile molto freddo ma sicuro di se... lei mi risponde "che senso ha questo sms? Comunque bene grazie".

Allora la chiamo per spiegarle il senso dicendo più o meno

io: "Ciao (a 32 denti).... Guarda non c'è nessun significato complesso, ti ho solo chiesto come sono andati gli esami :-)"

al chè lei mi dice: "Tutto bene blablabla" (e argomenta un pò) e dopo un paio di battute mi dice " mi hai già ricontattato e non sono passate manco 2 settimane...un pò di respiro!" (Con tono un pò infastidito, possibile shit-test?)

e allora le ho detto "Guarda non c'è un cronometro per queste cose .... mi andava di chiederti degli esami ora e te l'ho chiesto senza farmi troppi problemi o scrupoli" (tono deciso e un pò infastidito per la sua domanda)

alchè lei non ha risposto e comunque non mi ha fatto nessuna domanda personale.

Dopo 5 minuti ho chiuso io dicendo che avevo da fare e che comunque c'erano delle cose che dovevo dirle riguardo il suo conto (tono rilassato e curioso).

Lei incuriosita mi dice "Che cosa?"

io: "A tempo debito.. ora devo andare"

e lei :"e allora perchè non me le hai dette direttamente a tempo debito?"

io : " perchè mi andava di accennarti la cosa ora ;)" Poi ho chiuso ciao

Che ne dite? Lo so che l'ho ricontattata un pò prestino ma dovevo innanzitutto controllare cosa provavo io nel risentirla. Ho avuto un tono di voce molto tranquillo e sicuro di me con sprazzi di risatine alle quali lei ricambiava però non capisco se in modo falso o no.. conoscendola forse ha avuto una reazione di riflesso...

UPDATE: mi ha appena scritto un sms.. dopo manco mezz'ora dalla chiamata.. dove mi dice che nn si aspettava un sms da parte mia ora (con conseguente chiamata) e che pensava che era meglio non sentirsi per un pò e che comunque spera che le cose che dovrò dirle non saranno nulla di negativo dato che parlavo di "grandi cambiamenti che mi aspettano" (al fine di suscitare interesse nella persona) nella lettera di arrivederci del 21 febbraio...... Non le ho risposto.. che ne pensate? ;) E soprattutto cosa mi invento ora per grandi cambiamenti ? Mi sento un pò cambiato grazie a questo forum e per i suoi manuali ... ma non posso certo parlarle di IS... immaginate quante difese alza? :D

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ecco cosa succede a fare copia incolla dei post di is senza avere una cognizione di quello che si dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sei andato sotto casa sua a chiederle direttamente come erano andati gli esami? Il cellulare serve veramente a poco parlando strettamente di seduzione. Se volevi riconquistare la posizione Alpha, dovevi ALMENO farti vedere di persona, mostrandole che non eri tu quello che stava male, ma semmai lei, che ti aveva perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sei pazzo a pensare di andare a casa sua. Facendo così ti metti in una posizione sottomessa, perchè sei tu ad andare da lei investendo tempo e denaro solo per chiederle come sono andati gli esami.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi davvero essere Alpha come te dici dovevi freezarla per piu' tempo,non bastano due settimane,almeno un tre mesi che vuoi cambiare in 15 giorni?......poi se vuoi di nuovo sedurla devi farlo faccia a faccia ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei pazzo a pensare di andare a casa sua. Facendo così ti metti in una posizione sottomessa, perchè sei tu ad andare da lei investendo tempo e denaro solo per chiederle come sono andati gli esami.

No, non penso. Se davvero vuoi vederla/sentirla non perdi tempo a stare al telefono, dove non puoi dimostrare nulla, ma almeno come minimo ti giochi le tue carte faccia a faccia. Premesso che in due settimane è un suicidio in ogni caso tentare un approccio simile, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Esatto. 2 settimane sono poche. Mesi ci vogliono. Io credo farò così con la mia. Ora penso ad imparare a sargiare, a farmi le mie ossa ed a cambiare VERAMENTE. In fondo col padre mi ci sento ancora ;) Ora lei non è nei miei obbiettivi, c'è quello di trovare una ragazza, divertirmi e fare esperienza e nuovi amici.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Brigante2011, penso che fondamentalmente non hai capito che devi DISTACCARTI EMOZIONALMENTE da lei.

La tua vita altrove te la devi fare DAVVERO, non fingere di farla, soltanto per farlo credere a lei.

Devi accettare la fine della storia, e lasciarla andare, DENTRO DI TE devi ACCETTARE che ti devi rivolgere altrove.

Tu stai solo fingendo, recitando la parte di quello che. Ma se dopo due settimane già la contatti, basta solo questo a far cadere il tuo teatrino. Che ripeto, non dev'essere un teatrino, devi arrivare alla consapevolezza che è meglio PER TE smettere di inseguirla e trovare altro da fare!!

Lei è curiosa di quel che pensi di lei, niente di più. Le donne sono molto curiose di quello che gli uomini dicono di loro, ma questo è egocentrismo/egoismo, non è perchè susciti interesse in lei VERSO DI TE, ma è un interesse che susciti verso ciò che pensi tu di lei, ossia VERSO SE STESSA ;)

My two cents,

Charlie.

Modificato da charlie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Condivido quanto già detto da tutti gli altri. Leggendo il tuo post ho pensato esattamente le stesse cose di chi ha scritto il post precedente: sei andato li, bello come il sole, a fare la tua recita. Terminata la quale hai suscitato null' altra che curiosità, di certo non innalzato la tensione opportuna ad un rapporto di coppia.

E fino a che non vedrai che lei come unica alternativa di vita, il risultato sarà sempre il medesimo...Lascia passare tempo, non contattarla e soprattuto levala dai tuoi pensieri.

Non è facile, ma in questo momento non ami lei, ami il suo ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Mi sento un pò cambiato grazie a questo forum e per i suoi manuali ... ma non posso certo parlarle di IS... immaginate quante difese alza? :D
Due settimane concordo anche io che non sono veramente nulla.....tempo minimo di contatto zero con la ex secondo me è di un mese. Naturalmente non devi mai farti sentire in NESSUN modo con lei in questo periodo e se la incontri salutala come saluteresti un qualsiasi conoscente. Cmq ora più che a riconquistare lei ti consiglierei di pensare a sargiare quanto più puoi!!! B) Vedrai che interagire con qualche altra HB non farà altro che bene al tuo frame!!
Lei è curiosa di quel che pensi di lei, niente di più
Quoto! Per ora è solo curiosa...lasciala cuocere nei sui pensieri per un bel po' ti tempo (un mese minimo), poi riprova a contattarla per un caffè veloce, o qualsiasi altra attività che non duri più di un'ora.

Esatto. 2 settimane sono poche. Mesi ci vogliono. Io credo farò così con la mia. Ora penso ad imparare a sargiare, a farmi le mie ossa ed a cambiare VERAMENTE. In fondo col padre mi ci sento ancora ;) Ora lei non è nei miei obbiettivi, c'è quello di trovare una ragazza, divertirmi e fare esperienza e nuovi amici.

OT: ma vuoi tornare con la tua ex? quella psycho?!?! Non sarebbe meglio seguire i consigli di Franco che TE hai postato: lasciare stare le psycho a qualche AFC che si lascia sottomettere? Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...