Vai al contenuto

cancellare HBs da Facebook


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ma voi ragazzi cancellate le HBs che vi dicono di no per un'uscita su FB? Io lo faccio. Secondo voi è buona come cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me è una cosa da totale AFC

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

è un comportamento da bambino

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ok grazie volevo sentire un vostro parere...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende da come uno gestisce il proprio account su facebook, imho. :rolleyez:

C'è chi ha cani e porci e aggiunge alla cieca e allora nel momento in cui mi elimini delle femmine per un 2 di picche sarebbe sciocco, o quantomeno incoerente anche se non lo lapiderei. :emot-angel:

C'è chi invece ha il contatto più o meno curato ed elimina la tipa che non gliela vuole dà allora per me farebbe bene, manterrebbe sempre la selezione che ha. :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Zingo

Se le cancelli perdi l'opportunità di conoscere le Amiche delle Amiche che non hanno accettato wink1.gif e comunque sempre meglio due account, uno cazzarone e uno privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Secondo me è una cosa da totale AFC

Pienamente d'accordo. Mai trasudare "rabbia"/"astio" se una non esce con te... Per come la penso io se non esce con me perggio per lei... Avrebbe sicuramente trascorso una serata/pomeriggio divertente e si sarebbe sicuramente divertita in mia compagnia.

Se non me l'avesse data no problem, ce la saremmo spassata comunque.

IMHO

Ho notato che MOLTI uomini tendono ad odiare le HBs che rifiutano uscite o non gliela danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...