Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pattyfashion
Inviato

Ma voi ragazzi cancellate le HBs che vi dicono di no per un'uscita su FB? Io lo faccio. Secondo voi è buona come cosa?

TheItalianBull
Inviato

Secondo me è una cosa da totale AFC

Cheva87
Inviato

è un comportamento da bambino

pattyfashion
Inviato

Ok grazie volevo sentire un vostro parere...:)

Inviato

Beh, dipende da come uno gestisce il proprio account su facebook, imho. :rolleyez:

C'è chi ha cani e porci e aggiunge alla cieca e allora nel momento in cui mi elimini delle femmine per un 2 di picche sarebbe sciocco, o quantomeno incoerente anche se non lo lapiderei. :emot-angel:

C'è chi invece ha il contatto più o meno curato ed elimina la tipa che non gliela vuole dà allora per me farebbe bene, manterrebbe sempre la selezione che ha. :cool2:

Mr Zingo
Inviato

Se le cancelli perdi l'opportunità di conoscere le Amiche delle Amiche che non hanno accettato wink1.gif e comunque sempre meglio due account, uno cazzarone e uno privato.

soulboy
Inviato

Secondo me è una cosa da totale AFC

Pienamente d'accordo. Mai trasudare "rabbia"/"astio" se una non esce con te... Per come la penso io se non esce con me perggio per lei... Avrebbe sicuramente trascorso una serata/pomeriggio divertente e si sarebbe sicuramente divertita in mia compagnia.

Se non me l'avesse data no problem, ce la saremmo spassata comunque.

IMHO

Ho notato che MOLTI uomini tendono ad odiare le HBs che rifiutano uscite o non gliela danno.