Vai al contenuto

PNP


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Ci sono altri concetti interessanti che se volete potrò portarvi. Diciamo che questo manuale è pieno di chicche :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Grazie mille Witcher, molto interessante... ma proporre una traduzione di questo manuale !?!? che ne dici ?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Utilissimo grazie ! :yourock:

Stavo cercando il manuale di Franco un mese fa.. ma non l'ho trovato

se sai dove si trova nel forum mi mandi il link ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

Nel forum non c'è. Lo trovate su utorrent comunque. La traduzione non è mai stata iniziata perchè nessuno si è fatto avanti. Io ho tradotto 2 capitoli: donne mentalmente disturbate e PNP.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Cavolo WItcher..GRAZIE DAVVERO!!!:love:

Dopo aver letto vari manuali sull'approccio e la fase per arrivare alla chiusura ed averli assimilati per bene con buoni risultati tipo HB9,5 (non le dò il 10 solo perchè aveva delle occhiaie che doveva coprire con abbondante trucco :rolleyez:), mi mancava del buon materiale su come gestire le donne nelle LTR. Alla fine un PUA credo che possa aspirare anche alla bellezza di un rapporto duraturo e SANO, cioè non da uomo sottomesso!! Mi leggero tutto il DYD di de angelo anche se in inglese purtroppo!!

Mi sono ritrovato al 100% nella descrizione degli istinti dell'uomo, che mi hanno spesso portato ad essere sottomesso nelle relazioni!! Diciamo che all'inizio le HB mi vedono come un grande playboy, ma dopo un paio di volte di Negative prolungato riescono ad inzerbinirmi per bene, perchè io mollo il mio atteggiamento un po' strafottente in questi momenti a favore di un atteggiamento molto dolce e carino: una persona totalmemnte opposta a quella che ero prima. Mi fa piacere leggere che è dovuto alla forza dei miei istinti sessuali e di protezione, che io devo solo imparare a indirizzare nel modo corretto!!! Ci lavorerò sopra!!!

Ho giusto in questo momento una specie di LTR iniziata da neanche un mese...dopo essere stata lei a mostrarmi un continuo interesse perchè io ci provassi e dopo i primi tempi in LTR di assoluto Positive, quasi un'adorazione da parte sua verso di me, in questi giorni mi stava applicando il Negative..risultato: ho iniziato a chiamarla molto di più, a sperare di vederla, a tollerare suoi atteggiamenti insofferenti e acidi...incredibile :blink:. Inutile dire che mi si stava allontanando sempre di più!!

Anche se cmq nella pratica non ho ben capito cosa si deve fare come reazione al negative?!?! Ad esempio: Lei è negative, non mi cerca come prima è meno affettuosa ed ora sono sempre io che la chiamo e propongo di vederci. Reazione al negative: smettere di cercarla. E' sufficiente?

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Mi leggero tutto il DYD di de angelo anche se in inglese purtroppo!!
Ovviamente qui non so perchè, ma ho confuso franco con il DYD di de angelo...:lookaround: Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

Se ti leggerai franco capirai molte ma molte cose fondamentali. Più tardi posterò altre chicche di franco. P.s. Se vi piace mettete +1 e votate il post non state a scrivere post solo per dire grazie e devo leggermi franco o dove posso trovarlo. Per collegarmi al pnp ed alle psycho+ tradurrò il capitolo relativo alle manipolazioni ed alle mancanze di rispetto e al pnp all'high rate pnp.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Veramente ma VERAMENTE interessante!

Incredibile come quello che viviamo consapevolmente sia solo la punta dell'iceberg.

Un +1 e un grazie grosso come una montagna te li meriti Witch, non fare storie :D

Spero che tradurrai il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...