Questo è un messaggio popolare. Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 2 Marzo 2011 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Ciao a tutti, sono Witcher. Leggendo il manuale di franco (che personalmente reputo uno dei migliori manuali che abbia mai letto), si affronta il concetto di PNP, ossia di stimoli Positivi Negativi Positivi, gli stessi alla base di dipendenze come alcool, droghe, gioco d'azzardo, ecc. In questo capitolo di franco (tradotto interamente da me), spiegherà come e come mai le donne usano questo meccanismo istinitvamente per generare dipendenza in loro e "zerbinarci", e spiega perchè questo meccanismo porta SEMPRE nel tempo ad una perdita di interesse sessuale, a mancanze di rispetto ed alle rotture in un rapporto. Tale concetto di PNP, lo troviamo a livello più estremo nelle psycho (ho scritto delle psycho QUA). Se vi piace, votate Buona lettura! Il frame sottomesso e il meccanismo di PNP Il meccanismo di PNP è un meccanismo psicologico comportamentale e biologico che crea dipendenza. Per tenere un uomo legato a lei per un tempo sufficientemente lungo per permettere la procreazione ed ai suoi figli di raggiungere l'indipendenza, una donna usa inconsciamente il meccanismo PNP e mette l'uomo, senza che egli se ne renda conto, in uno stato mentale chiamato frame sottomesso o stato mentale sottomesso. La natura ha predisposto l'uomo a cadere nel meccanismo PNP femminile, dandogli un forte istinto di protezione verso la donna unito ad un formidabile istinto sessuale. Questo istinto di protezione è utile per la protezione della vita della donna, ma in molti uomini, ammettiamolo: nella maggioranza di essi, questo istinto raggiunge tali limiti che pone l'uomo in uno stato psicologico di dipendenza e di schiavitù dalla donna, diventando così sottomesso e dipendente da lei. Dovrebbero proibire per legge agli uomini di sposarsi o di essere coinvolti in una LTR prima che diventino seduttori esperti ed abbiano avuto almeno 50 donne! Quando un uomo agisce sotto l'influenza dello stato mentale sottomesso, parla ed agisce nel frame sottomesso, che impareremo a riconoscere ed eliminare con l'aiuto di questo libro. Questo stato mentale è uno dei principali motivi di fallimento del tentativo di sedurre una donna e la base per una grave perdita di interesse sessuale da parte della donna in un matrimonio o in una LTR. Quando una donna riesce a mettere un uomo in questo stato, accadono due cose: La donna perde lentamente il suo interesse sessuale per l'uomo; La donna inizia a disprezzare quell'uomo ed a perdere rispetto per lui. Come voi tutti capirete, è impossibile amare un uomo che disprezzi. Questo processo è la causa di molti divorzi e tradimenti nel matrimonio. Il processo può essere molto veloce - ore, giorni - o più lento: la durata di un matrimonio, ma accade comunque, senza pietà e con una precisione matematica. Possiamo definire lo stato mentale sottomesso in questa maniera: "Il frame sottomesso è qualsiasi azione ed omissione in cui l'uomo mette se stesso in una posizione umiliante e degradante e mostra alla donna che non può vivere senza di lei, rimanendo in posizione di sottomissione con lo scopo di ottenere la sua attenzione ed il sesso. E' quindi qualsiasi azione ed omissione con cui l'uomo dà alla donna la possibilità di abbatterlo psicologicamente, facendolo agire contro i suoi interessi, mancando di rispetto verso di lui". Il frame sottomesso è come una luce verde, la quale avverte che la donna ha raggiunto il suo scopo evolutivo: l'uomo è suo e lei lo possiede. Ma c'è un grande problema: è anche come un segnale che le dice: "Non è un vero uomo". Ironicamente lo stesso meccanismo per renderla sicura di possedere un uomo con i migliori geni, che sia un compagno ed un padre per i suoi figli, le fa perdere il suo interesse sessuale verso lui. Molti uomini "sentono" a quel punto "qualcosa di strano ed iniziano a fare cose stupide come bere, darsi al gioco d'azzardo o restare fuori di casa tutto il tempo in modo da ritornare allo stato di Alpha, ma oramai è già troppo tardi. Infatti come potrebbe una donna rispettare ancora un uomo che lascia che lei lo metta in uno stato così miserabile? Come può una donna rispettare un uomo che ha abbandonato la sua dignità per l'affetto ed il sesso? E'impossibile! In questo libro vi insegnerò come iniziare una relazione con una donna in maniera di non entrare mai in un frame sottomesso e come puoi tenerti fuori da questo stato più avanti nel rapporto, instaurando così una forte relazione di tipo emotivo e sessuale con lei. Per diventare un seduttore esperto è necessario imparare a mettere se stessi in una posizione non sottomessa nei confronti di una donna. Un uomo che non è in una posizione servile è un afrodisiaco irresistibile per una donna. Spiegherò in questo libro come si può raggiungere questo risultato. Ma qual è il meccanismo PNP, che la donna usa per mettere l'uomo in un stato sottomesso? Per capirlo abbiamo bisogno di interessarci ad un fenomeno che si chiama dipendenza. Il meccanismo della dipendenza è il meccanismo che ci ha diventare dipendenti dall' alcool, dalle droghe o dal cioccolato ed è praticamente lo stesso del meccanismo che una donna usa per mettere l'uomo in uno stato sottomesso. Praticamente succede così quando beviamo un bicchiere di whisky o prendiamo un farmaco o si mangia della cioccolata: P = sentiamo delle profonde sensazioni piacevoli = lo stimolo del piacere. N = a questo punto ci sentiamo un profondo bisogno di bere di più o di avere più droga o più cioccolata = assenza dello stimolo del piacere. P = siamo costretti a bere un altro bicchiere o prendere più droga o della cioccolata di nuovo = di nuovo lo stimolo del piacere La ripetizione del ciclo di PNP ci porta ad una dipendenza da alcool, droghe o cioccolata. Il fattore che ci porta alla dipendenza è il piacere e ancora di più il fatto che il piacere non è costante. Quindi, in realtà , lo stimolo negativo del meccanismo di PNP è il fattore di regolazione. La gratificazione data da una dose di alcool o droghe provoca una tempesta chimica nel cervello e crea il desiderio di avere più piacere. Il rilascio di neurotrasmettitori come le endorfine, la dopamina e la serotonina, attivano in noi uno stato di piacere, il quale rappresenta la base della dipendenza. Praticamente parlando, una donna fa lo stesso a un uomo. Lo scopo del suo istinto primordiale è quello di avere un uomo legato a lei - per essere esatto, quello che ha i migliori geni - e di fargli desiderare di metterla in cinta e ancora di più di proteggerla per il tempo necessario per prendersi cura dei suoi figli. E succede così: P = Lei ci mostra le sue gambe e ci fa eccitare. N = Cerchiamo di toccarka e lei si ritira. P = Essa ci mostra di nuovo le sue gambe e ci fa eccitare di nuovo. Oppure P = Lei accetta di fare l'amore con noi e proviamo piacere. N = Si rifiuta di fare l'amore con noi e noi rimaniamo soli con il nostro desiderio. P = Lei accetta di nuovo di fare l'amore ed otteniamo di nuovo il piacere. In questo modo la donna provoca nell'uomo uno stato di dipendenza che le permette di legarlo a sè per un tempo sufficientemente lungo da consentire di procreare e di prendersi cura dei suoi figli. In quanto l'istinto sessuale dell'uomo è travolgente, un uomo non può resistere ad esso ed inizia a servire la donna, a farle dei favori, a comprarle fiori e regali e così facendo, cerca di comprare la possibilità di fare sesso con lei, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione. Questo è praticamente lo stesso stato mentale di un tossicodipendente, ossia quando lui farebbe quasiasi cosa per cercare la sua dose successiva. Quanto più un uomo ha un istinto sessuale travolgente, tanto più efficacemente questo meccanismo funziona su di lui. Perché un uomo rimane schiavo dello stato mentale sottomesso del meccanismo PNP? Il motivo principale è lo stesso motivo per cui una donna si comporta come una donna: è scritto negli istinti evolutivi dell'uomo. L'evoluzione ha programmato un uomo geneticamente e biologicamente ad un livello istintivo, di fare sesso con una donna in un modo irresistibile e travolgente. Questo rende l'uomo un propagatore di geni, e fa sì che l'uomo faccia degli atti umilianti come pagare le prostitute per avere dei rapporti sessuali. Da giovane mi sono sempre chiesto che cosa mette un uomo in uno stato umiliante come pagare per avere rapporti sessuali con le prostitute! - Ho avuto un sacco di sesso nella mia vita, ma non sono mai stato con una prostituta. Ho sedotto due prostitute nella mia vita in modo da fare sesso senza pagarle, ma non ho mai pagato una donna per fare sesso. Non lo farei mai. Beh, la risposta è: l'evoluzione e la dipendenza causata dal meccanismo PNP! E' istintivo nell'uomo propagare il proprio patrimonio genetico. Questo istinto di propagare attraverso il piacere è talmente forte che un uomo è pronto a pagare una prostituta, che - nel profondo del suo cuore - lo disprezza, ma al tempo stesso fa sesso con lui. La maggior parte degli uomini credono che facendo favori ad una donna e di stare in una posizione sottomessa, si tradurrà nel sedurla e nel fare sesso con lei. Sbagliato! E' il risultato opposto! Lei interpreta la situazione a livello istintuale: "è mio e posso fare di lui quello che voglio!" Più la donna riesce a tenere l'uomo in un frame sottomesso, più perde interesse verso quell'uomo, fingendo di essere ancora interessata a lui. Il comportamento sottomesso dell'uomo inizia in genere in un matrimonio o in una LTR e quasi sempre porta ad una relazione difficile e infruttuosa. Nel momento preciso in cui la donna realizza che è riuscita a legare l'uomo a sè utilizzando il meccanismo PNP, inizia a prolungare la N (stimolo negativo) del meccanismo, in un modo o nell'altro. Ho osservato questo meccanismo in centinaia di donne che ho sedotto e si manifesta con una impressionante precisione matematica, a volte già al primo incontro. La stessa donna che era all'inizio della relazione inizia molto calda, lentamente inizia a rifiutare il sesso al fine di rafforzare la dipendenza dell'uomo ai massimi livelli. Sono quai in grado di sentire le accuse delle femministe: "Le donne moderne esprimono i loro desiderio sessuali! Noi non siamo delle monache!" E' vero: la donna moderna ha imparato - grazie a Dio - di accettare il suo desiderio sessuale. Cerchiamo di essere realistici comunque! Si può facilmente utilizzare il meccanismo PNP con l'uomo che vuole essere il padre dei suoi figli e provare piacere sessuale con il suo amante.Questo è ciò che le donne facevano di nascosto nel passato e che ora fanno piuttosto apertamente nella società moderna. Per questo motivo si tratta di un secolo d'oro per gli amanti e playboy e di un secolo buio per i mariti ed i padri. Spero che il mio libro farà di vuoi dei buoni seduttori ed al tempo stesso aiuterà i mariti ed i padri a mettersi in una posizione win-win di nuovo. Una donna ha così molte scelte al giorno d'oggi. Può, ad esempio, interrompere la sua relazione con un uomo che è nel ruolo di padre e di marito. Dopo un po' riesce a trovare un altro disposto a svolgere il ruolo del padre ai suoi figli, mentre magari si divertende con un playboy. Ci sono tante combinazioni diverse. Questo nulla toglie alll'esistenza del meccanismo di PNP. In realtà , ad un livello istintivo, la donna sente che se l'uomo è soddisfatto per tutto il tempo - ossia il "P" del meccanismo di PNP - egli non potrà mai sviluppare la "sindrome di astinenza" - la "N" del meccanismo PNP. In tal caso lei non potrà mai essere sicura di averlo legata a lei per un lungo periodo. Questo spiega molto bene perché molte mogli si rifiutano di fare sesso con i propri mariti mentre al tempo stesso siedono al parlamento per decidere l'abolizione della prostituzione. Le prostitute aiutano i loro uomini ad essere fuori del potere del loro meccanismo PNP e hanno anche un ritorno economico nel farlo! A livello istintivo una donna sente che se un uomo non rimane dipendente a lei, lui sarà molto rapidamente in grado di andare con altre donne ed avviare il ciclo riproduttivo con loro. Questo sarebbe un male per lei. I suoi geni andrebbero in un'altra direzione. Ovviamente questo è un buon affare per la natura, perché questa divergenza tra uomo e donna, garantisce la variabilità genetica! Una donna non può permettersi di sbagliare nella scelta dei geni. Quindi lei ha bisogno di dare all'uomo solo quel poco che basta per tenerlo legato a lei e non di più. Ha bisogno di essere molto brava nel "dosaggio" delle "N" del meccanismo di PNP. Ho sedotto delle donne che sono veri e propri artisti in questo. Essi sono in grado di prolungare la "N" del meccanismo di PNP esattamente come è necessario a indurre l'uomo a fare tutto ciò che vogliono, e dopo di che loro possono pensare: "Che idiota!" Ho incontrato anche donne che si sono così spaventati dalla potenza di questo meccanismo che mi hanno detto - con assoluta sincerità - fin dall'inizio: "Mi piacerebbe avere un uomo che non faccia sempre quello che voglio. " Molto spesso le donne mi dicono durante una conversazione "Spero che non mi permetterai di metterti sotto! "Loro sanno che io sono un playboy e non possono raccontarmi storie. Quindi sono sincero con me su questo. Ed ora arriviamo alla parte migliore! Come usare questo meccanismo per sedurre le donne in modo irresistibile! In teoria è molto semplice. E' sufficiente invertire il meccanismo di PNP a favore dell'uomo. In pratica, però, non è così semplice come potrebbe sembrare. Avrete bisogno di applicazione e di pratica per riuscirci. In realtà per avere successo dovrete combattere contro un gruppo di istinti molto forti che la natura ha dato agli uomini. Gli istinti e gli stati mentali contro cui è necessario lottare contro sono: Il frame sottomesso, che è il nemico numero uno della seduzione; L'istinto di proteggere la donna (da cosa dovrete proteggerla, per Dio!); Il tuo desiderio sessuale. Più forte sarà il tuo desiderio sessuale, tanto più difficile troverai sarà difficile lottare contro il frame sottomesso. Al contrario, è necessario essere consapevole del fatto che più si è sessualmente attivi, più sarà necessario prestare attenzione a non cadere nella trappola del suo PNP. Prima che punti la tua pistola contro di me, ti dico: con questo non voglio dire che non dovresti avere rapporti sessuali, ma voglio dire che avete bisogno solo di essere consapevoli di questo; Il meccanismo della dipendenza, nel caso la donna è già riuscito a ottenere un vostro attaccamento a lei con la sua PNP e sei già sottomesso verso di lei. La situazione ideale è quella in cui non si rimane mai in quello stato di dipendenza da lei e si è ancora in grado di amarla e di ricevere amore da lei. Una volta che siete nel frame sottomesso, è molto difficile uscirne. In ogni caso, Franco racconta in questo libro come liberarsi da tale dipendenza nel caso vi sia successo nel capitolo: "La distorsione è l'unica opzione" (ndWitcher, sarebbe quando la tua donna è l'unica donna che "vedi", e tutte le donne all'infuori di lei è come se non esistessero, una sorta di One-itis). In relazione a questo argomento è molto importante leggere e comprendere il capitolo: "Fedeltà e seduzione: un nuovo contesto" ed anche il capitolo dedicato a: "Molteplici relazioni a lungo termine (MLTR)". Un modo davvero efficace per tirarti fuori da questa dipendenza è il ritiro da una donna per andare con un'altra donna. Arriviamo a questo delicato argomento di questo libro. Per invertire il PNP a favore dell 'uomo: "Bisogna mettere la donna in uno stato mentale in cui lei è sempre un passo più vicino per conquistare la vostra esclusività , senza riuscire completamente a farlo. È necessario essere per lei una sfida continua! " In pratica, questo significa non dare ad una donna la certezza di possedere i tuoi geni! Questo è esattamente l'opposto di acquistare fiori, fare favori, pagare i suoi conti, ossia esattamente l'opposto dello frame sottomesso. Questo è il motivo principale per cui gli uomini che hanno la reputazione di essere degli idioti, hanno così tanto successo con le donne. Una donna è costretta ad usare il PNP con loro. Non riuscendo a farcela, è costretta dal suo istinto a provarci di continuo. Un corollario importante di questo processo è il seguente: "Per mantenere l'eccitazione di una donna e il desiderio sessuale su un livello costantemente elevato, non dovete dare mai alla donna la sicurezza di essere esclusivamente il suo uomo! " Questo concetto può essere utilizzato come mezzo di seduzione e come un mezzo per mantenere viva una relazione a lungo termine, affettiva e sessuale, oppure un matrimonio. Inoltre, una volta che sarai diventato un seduttore esperto, sarai in grado di utilizzare il PNP per stuzzicare una donna allo stesso modo in cui una donna fa lo stesso con un uomo. Se non si vuole essere un marito e non si è in cerca di una moglie, usando il meccanismo PNP è possibile tenere le tue amanti in uno stato di eccitazione costante. Vediamo ora di approfondire la pratica su come invertire il meccanismo PNP e non essere in un frame sottomesso. Osserviamo queste due frasi. Lui vuole sedurre una donna molto bella, Maria, che lavora nel reparto vicino al suo. "Ciao Maria, come va? Mi piacerebbe che andassimo al cinema insieme. Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Mi piaci parecchio. Se esci con me, se tuverrai all'incontro, ti porterò a mangiare qualcosa in un ristorante di classe"; "Ciao Maria, come va? Che faticaccia oggi! Questa sera ho una riunione alla mia società e poi vado in palestra. Dopo ho da preparare le cose per andare in vacanza. Ho una pausa tra le cinque e le sei. Sarò a bermi un caffè nel mio bar preferito. Se vorrai unirti a me, mi piacerebbe sentire qualcosa a proposito tue vacanze!". Vedete la differenza? Forse la vedete. Beh, c'è una differenza, ed è estremamente importante. La prima frase è strutturata in modo molto servile. E 'il classico approccio: devo pagare un bel film e una cena per te e vieni fuori con me! Facendo così, la tua seduzione inizia molto, molto male. Lei può aver ricevuto lo stesso invito almeno una dozzina di volte lo stesso giorno. Praticamente le dite: "Io sono pronto a darmi via quasi per niente, io sono pronto a fare di tutto pur di passare la serata con te. " Lei interpreta a livello istintuale: "Lui è un uomo debole, che schifo". Naturalmente, a meno che non è alla ricerca di un marito, declinerà l'invito. Se ti sposi con questa donna, le sue richieste diventerà presto sempre più grandi. Un giorno vi troverete nella situazione che lei ha pieno accesso alla vostro conto in banca durante il giorno e si rifiuterà di fare sesso con voi durante la notte, o - peggio ancora - di fingere orgasmi, quando è nel letto con voi. E poi dirà alle sue amiche che sei solo un'idiota impotente. La seconda frase è invece qualcosa di veramente diverso. Egli in effetti sta dicendo: "Io sono un uomo di successo, non ho molto tempo a mia disposizione. Io uso il mio tempo libero per prendermi cura di me stesso (la palestra) e relax (il bar, il caffè.) Se per te va bene, vieni pure a raccontarmi qualcosa di te". Lei è invitata a qualificarsi a lui per avere la possibilità di trascorrere del tempo con lui (ti spiego che cosa significa "qualificarsi" in termini di seduzione più tardi nel libro). Lui la invita a qualificarsi a lui e non viceversa. Questa frase è un esempio di come si può inquadrare le sue parole in un modo non-sottomesso. E' l'inizio di una seduzione ben strutturata. Un approccio come questo significa che si istituisce un meccanismo di PNP forte a tuo favore fin dall'inizio. Quindi bisogna essere consapevoli delle vostre parole, delle vostre frasi e dei vostri atteggiamenti e dal modo in cui cercate di sedurre una donna fin dall'inizio!La stessa cosa vale per l'azione e inattività . Quando vi siete dati un appuntamento, lei arriva sempre in ritardo senza scusarsi, quando tu arrivi sempre in orario e non le dici niente. Bene. Tu credi di essere un bravo gentiluomo. Non dici una parola e sono sempre in orario. Lei lo interpreta come: "Ho fatto quello che voglio. Egli non è nemmeno in grado di dirmi nulla. Egli non è in grado di chiedere rispetto!". Lei ti chiama solo una volta alla settimana. Tu la chiami dieci volte al giorno e le mandi centinaia di sms in una settimana con il cellulare. Tu credi di essere romantico e di mostrare interesse erotico. Lei interpreta il gesto come: "Ho fatto quello che voglio. Ha perso la testa completamente per le mie gambe. E un'idiota totale! Lui mi chiama tutto il tempo!". Sì lo so che è così diverso da ciò che i tuoi genitori e gli insegnanti ti hanno insegnato. Ma questo è il modo in cui sono le cose! Se si desidera che una o più donne siano pronte a fare qualcosa per voi, è meglio cominciare a imparare a toccare le giuste! La verità fa male, ma la verità è il migliore inizio per cambiare le cose in meglio. Dal punto di vista della seduzione, l'approccio corretto è il seguente: Quando vi date appuntamento, arrivate poco dopo di lei. Lei ti chiama cinque volte, ma voi la chiamate forse una volta. Facendo le cose in questo modo, lei vi considerà come un uomo di alto valore. Sarai TU colui che prolunga o accorcia la "N" del PNP. Non sarà lei quella a farlo. Sulla base della mia esperienza con le donne, questo mantiene il loro desiderio erotico su un livello estremamente alto. Ma attenzione! Hai bisogno di essere buono nel dosare la "N." Prolungare troppo la "N" può farti perdere la donna. Nessuno può sopportare di essere sul filo del rasoio per un tempo troppo lungo. Hai bisogno di dare qualcosa anche tu, proprio come fanno le donne. Fate solo qualcosa, ma non troppo. L'arte del PNP è l'arte di "dosare correttamente la "N". E 'l'arte del "dosare correttamente lo stimolo negativo ". Così impara: Ad osservare il contenuto di quello che dici a una donna e ad eliminare tutto il contenuto con un'accezione sottomessa e sostituirlo con altro più appropriato; A monitorare la vostra azione e inattività : si comporta in un modo servile? Ti stai dimenticando di dire o di fare qualcosa per uscire dal frame sottomesso e ti metti dentro di esso senza accorgertene? Risolvi questo problema! Sei tu colui che sta facendo il PNP a lei o è lei quella che sta facendo il PNP a te? È assolutamente necessario invertire la situazione e poi bisogna imparare a "dosaret"la "N" nel modo appropriato. Ad esempio: l'hai incontrata in un bar e si riesce a rimorchiarla. Ottieni il suo numero di telefono. Lei dice che di solito è a casa verso le 9 di sera. La chiami e ti da la segreteria telefonica. Ogni volta che la si chiama c'è la segreteria telefonica. Bene. Si tratta di una prova! E un test per controllarvi tramite il PNP. Lei è in attesa del momento in cui dici le parole magiche "E' da parecchio tempo che sto cercando di chiamarti, tesoro! Sto aspettando con ansia il momento di incontrarti! Sei sicuro che sia tutto a posto, piccola?". Sbagliato, sbagliato, sbagliato! E' già riuscita ad usare il PNP su di voi! Le donne padroneggiano molto rapidamente questa arte. La maggior parte degli uomini non riesce a realizzare ciò. Utilizzando la segreteria telefonica, è già riuscita a mettervi in un frame sottomesso! L'approccio corretto è: mai parlare ad una segreteria telefonica! Chiamala da un numero privato e parlaci solo se risponde. Se non ottieni alcuna risposta, attendi almeno una settimana prima di richiamarla. Se non vi è alcun segnale da parte sua, chiamala dopo un'altra settimana ma non dirle che ti manca, dille qualcosa del tipo: "Ciao, come stai? Sono stato alle Barbados. Che posto meraviglioso! Ho incontrato una persona davvero interessante lì, una signora inglese. Mi ha raccontato una storia molto divertente. Senti questa!" Poi raccontatele la storia e terminate la conversazione senza prometterle niente. Ora sei tu quello che sta facendo il PNP su di lei. Lei penserà o meglio sentirà a livello istintuale: "Che ragazzo sicuro di sé! Forse sarebbe meglio essere più gentili con lui. Forse è già in contatto con quella signora inglese". Se lei non ti contatta, stuzzicala ancora di più. La chiami di nuovo e le racconti un'altra storia divertente. Questa volta si trattava di una fotografa francese che hai incontrato in un'altra citta. Lei non sarà in grado di resistere. Prima o poi lei sarà ben lieta di vederti e farà qualcosa per dimostrarlo. Ovviamente l'esempio qua sopra è una semplice banalizzazione. Con la pratica, tuttavia, si sarà in grado di utilizzare questa strategia senza problemi da "nascondere" nel contesto di una normale conversazione. Una regola importante: se si è costretti a scegliere tra le donna che si desidera sedurre o di infrangere la regola del PNP, è in ogni caso sempre meglio ed a tuo favore perdere la donna. La perderesti comunque nel lungo termine se il meccanismo di PNP è a suo favore - in ogni caso perderesti il suo interesse sessuale ed il suo rispetto verso di te, ancora di più entreresti nello stato sottomesso in un modo molto più doloroso che non se tu l'avessi lasciata subito.Il PNP deve essere SEMPRE a tuo favore: non bisogna mai entrare in un frame sottomesso nel corso di una seduzione o in un rapporto a lungo termine. Bisogna sempre applicare questa regola: è il segreto per la felicità sessuale dell'uomo. Modificato 2 Marzo 2011 da Witcher aski, Danny90, JackOfSpades e 46 altri ha reagito a questo 48 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ci sono altri concetti interessanti che se volete potrò portarvi. Diciamo che questo manuale è pieno di chicche Paulo10 e JamesRyan ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Grazie mille Witcher, molto interessante... ma proporre una traduzione di questo manuale !?!? che ne dici ?!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Utilissimo grazie ! Stavo cercando il manuale di Franco un mese fa.. ma non l'ho trovato se sai dove si trova nel forum mi mandi il link ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Nel forum non c'è. Lo trovate su utorrent comunque. La traduzione non è mai stata iniziata perchè nessuno si è fatto avanti. Io ho tradotto 2 capitoli: donne mentalmente disturbate e PNP. Modificato 2 Marzo 2011 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Cavolo WItcher..GRAZIE DAVVERO!!! Dopo aver letto vari manuali sull'approccio e la fase per arrivare alla chiusura ed averli assimilati per bene con buoni risultati tipo HB9,5 (non le dò il 10 solo perchè aveva delle occhiaie che doveva coprire con abbondante trucco ), mi mancava del buon materiale su come gestire le donne nelle LTR. Alla fine un PUA credo che possa aspirare anche alla bellezza di un rapporto duraturo e SANO, cioè non da uomo sottomesso!! Mi leggero tutto il DYD di de angelo anche se in inglese purtroppo!! Mi sono ritrovato al 100% nella descrizione degli istinti dell'uomo, che mi hanno spesso portato ad essere sottomesso nelle relazioni!! Diciamo che all'inizio le HB mi vedono come un grande playboy, ma dopo un paio di volte di Negative prolungato riescono ad inzerbinirmi per bene, perchè io mollo il mio atteggiamento un po' strafottente in questi momenti a favore di un atteggiamento molto dolce e carino: una persona totalmemnte opposta a quella che ero prima. Mi fa piacere leggere che è dovuto alla forza dei miei istinti sessuali e di protezione, che io devo solo imparare a indirizzare nel modo corretto!!! Ci lavorerò sopra!!! Ho giusto in questo momento una specie di LTR iniziata da neanche un mese...dopo essere stata lei a mostrarmi un continuo interesse perchè io ci provassi e dopo i primi tempi in LTR di assoluto Positive, quasi un'adorazione da parte sua verso di me, in questi giorni mi stava applicando il Negative..risultato: ho iniziato a chiamarla molto di più, a sperare di vederla, a tollerare suoi atteggiamenti insofferenti e acidi...incredibile . Inutile dire che mi si stava allontanando sempre di più!! Anche se cmq nella pratica non ho ben capito cosa si deve fare come reazione al negative?!?! Ad esempio: Lei è negative, non mi cerca come prima è meno affettuosa ed ora sono sempre io che la chiamo e propongo di vederci. Reazione al negative: smettere di cercarla. E' sufficiente? Modificato 2 Marzo 2011 da france87 Mirkopain89 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) Mi leggero tutto il DYD di de angelo anche se in inglese purtroppo!! Ovviamente qui non so perchè, ma ho confuso franco con il DYD di de angelo... Modificato 3 Marzo 2011 da france87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) Se ti leggerai franco capirai molte ma molte cose fondamentali. Più tardi posterò altre chicche di franco. P.s. Se vi piace mettete +1 e votate il post non state a scrivere post solo per dire grazie e devo leggermi franco o dove posso trovarlo. Per collegarmi al pnp ed alle psycho+ tradurrò il capitolo relativo alle manipolazioni ed alle mancanze di rispetto e al pnp all'high rate pnp. Modificato 3 Marzo 2011 da Witcher CoolAid, france87 e lastsundayman ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1126 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Veramente ma VERAMENTE interessante! Incredibile come quello che viviamo consapevolmente sia solo la punta dell'iceberg. Un +1 e un grazie grosso come una montagna te li meriti Witch, non fare storie Spero che tradurrai il resto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palahniuk88 [Banned] 479 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Chi è franco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati