Vai al contenuto

PNP


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

La pnp non centra niente con quello che dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

ho capito cos'è la pnp ..dare piacere ,togliere e poi ridarne ..quindi non si può applicare nel campo che ti ho detto prima ..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

ho capito cos'è la pnp ..dare piacere ,togliere e poi ridarne ..quindi non si può applicare nel campo che ti ho detto prima ..??

Per quello che ho capito io, PNP è un qualcosa che puoi fare una volta instaurato un minimo di rapporto......se conosci una HB per strada, ci parli e poi sparisci quella dopo 5 minuti non ti pensa più :).

Magari in questo caso può essere utile, dopo aver aperto e parlato un pò, allontanarsi per non mostrare interesse, ma poi devi tornare :) E in questo caso non credo si possa parlare di PNP come quella

descritta da Witcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Perfetto, è esattamente così a parte qualcosa che non mi è del tutto chiara. Una piccola precisazione: molti nostri istinti non sono genetici ma culturali!

Credo che il fattore dipendenza sia un istinto profondamente culturale piuttosto che genetico! Magari cercherò di spiegarmi meglio in futuro.

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' solo genetica, non centra niente. Quello di cui parlate voi è il push&pull verbale, che è tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
E in questo caso non credo si possa parlare di PNP come quella

descritta da Witcher.

ehm.... trascritta e tradotta in italiano da witcher! :emot-angel:descritta e analizzata da Franco in :

"Manual of Seduction

for Husbands, Single Men and Players" . anno 2004.

a volte .non si vada in giro a dire il meccanismo di "pnp" o il "subservient frame" di witcher! :lookaround::D

comunque tradurlo tutto quì per post non mi apre il caso occorrerà preparare un pdf da collocare nella sessione riassunti altrimenti è come se potessero accedere al materiale anche i lurkers con meno di 20 post che senso avrebbe....

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No frog, sto solo postando i concetti più interessanti ed utili. La traduzione la ultimo poco alla volta, tra impegni e cazzi vari e metto il pdf in riassunti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

No frog, sto solo postando i concetti più interessanti ed utili. La traduzione la ultimo poco alla volta, tra impegni e cazzi vari e metto il pdf in riassunti ;)

Non sarebbe meglio coordinarsi con altri utenti per velocizzare i tempi di traduzione? Io sono disponibile!
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ok, io sto cercando qualcuno france. Ti mando un pm dopodomani, domani sono impegnato e ti mando il manuale, poi ci accordiamo con le parti. 4 capitoli li ho già fatti io.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ok, io sto cercando qualcuno france. Ti mando un pm dopodomani, domani sono impegnato e ti mando il manuale, poi ci accordiamo con le parti. 4 capitoli li ho già fatti io.

Vi ricordo che se volete organizzarvi bene c'è una sezione apposita, così potrete coinvolgere anche altri utenti; tra l'altro mi sembra che ci sia già un post per il manuale di franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...