Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

france87
Inviato (modificato)

Ok, io sto cercando qualcuno france. Ti mando un pm dopodomani, domani sono impegnato e ti mando il manuale, poi ci accordiamo con le parti. 4 capitoli li ho già fatti io

Proprio ieri sono riuscito a trovare il manuale..è del 2004 la mia versione!!
Vi ricordo che se volete organizzarvi bene c'è una sezione apposita, così potrete coinvolgere anche altri utenti; tra l'altro mi sembra che ci sia già un post per il manuale di franco
Hai ragione..è stato solo un breve OT :good:

PS cmq io non l'ho trovato il post sul manuale di franco...ho trovato solo questo abbozzo

Modificato da france87
Italian Stallion
Inviato

Complimenti Witcher :D

Hai esplicitato dei concetti che come al solito molti di noi percepiscono o intuiscono solo come lo stesso game d'altronde

Io stesso ho passato la fase da PNP e quando ne sono uscito ho cominciato la mia grande avventura nel mondo del sarge.

Ho vari amici che si trovano in questa situazione e piuttosto che spiegargli le cose in termini tecnici per loro sintetizzo il tutto con ABBI LE PALLE

Perchè alla fine il concetto è questo :D

E l'alternativa che gli propongo è come al solito se non lo fai ti sparo alla palle così non puoi generare altri come te e il cosidetto lo dò alla tua ragazza così lo appende in camera sua come trofeo di guerra :D

Inviato

ma libri in italiano che parlano di pnp non esistono?

Hator
Inviato (modificato)

Davvero interessante Witcher. Grazie!

Modificato da Hator
  • 2 settimane dopo...
ZakMorris
Inviato

Ottimo post Witcher, davvero molto istruttivo.

Concetti ai quali nessuno pensa ma che alla fine fanno parte della realtà in cui a volte si cade.

ZakMorris
Inviato (modificato)

Grazie Witcher per la traduzione. :yourock:

Tu e gli altri del forum state facendo un grande lavoro. :DD

Solo che, dopo aver letto i primi capitoli da te tradotti, non ho saputo resistere alla tentazione ed ho cominciato a leggere la versione inglese. :emot-angel:

Comunque quando avrete finito la traduzione Vi rileggerò nuovamente, certi concetti vanno assimilati. :testone2:

Modificato da ZakMorris