Vai al contenuto

PNP


Witcher

Messaggi raccomandati

france87

Ok, io sto cercando qualcuno france. Ti mando un pm dopodomani, domani sono impegnato e ti mando il manuale, poi ci accordiamo con le parti. 4 capitoli li ho già fatti io

Proprio ieri sono riuscito a trovare il manuale..è del 2004 la mia versione!!
Vi ricordo che se volete organizzarvi bene c'è una sezione apposita, così potrete coinvolgere anche altri utenti; tra l'altro mi sembra che ci sia già un post per il manuale di franco
Hai ragione..è stato solo un breve OT :good:

PS cmq io non l'ho trovato il post sul manuale di franco...ho trovato solo questo abbozzo

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Proprio ieri sono riuscito a trovare il manuale..è del 2004 la mia versione!!

Hai ragione..è stato solo un breve OT :good:

PS cmq io non l'ho trovato il post sul manuale di franco...ho trovato solo questo abbozzo

Quello a cui mi riferivo io è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-5601-manual-of-seduction-by-franco/ se si tratta di questo continuate li ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Italian Stallion

Complimenti Witcher :D

Hai esplicitato dei concetti che come al solito molti di noi percepiscono o intuiscono solo come lo stesso game d'altronde

Io stesso ho passato la fase da PNP e quando ne sono uscito ho cominciato la mia grande avventura nel mondo del sarge.

Ho vari amici che si trovano in questa situazione e piuttosto che spiegargli le cose in termini tecnici per loro sintetizzo il tutto con ABBI LE PALLE

Perchè alla fine il concetto è questo :D

E l'alternativa che gli propongo è come al solito se non lo fai ti sparo alla palle così non puoi generare altri come te e il cosidetto lo dò alla tua ragazza così lo appende in camera sua come trofeo di guerra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma libri in italiano che parlano di pnp non esistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Davvero interessante Witcher. Grazie!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ZakMorris

Ottimo post Witcher, davvero molto istruttivo.

Concetti ai quali nessuno pensa ma che alla fine fanno parte della realtà in cui a volte si cade.

Link al commento
Condividi su altri siti

athos

Mi rendo disponibile per la traduzione dell'intero manuale...

Qui c'è il thread dove ci possiamo organizzare per suddividerci

le pagine e il manuale da tradurre, ci sentiamo lì:

link al thread di traduzione libro di 'francoPUA'

http://www.italianseduction.club/forum/t-5601-manual-of-seduction-by-franco/page__view__findpost__p__1087520

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Grazie Witcher per la traduzione. :yourock:

Tu e gli altri del forum state facendo un grande lavoro. :DD

Solo che, dopo aver letto i primi capitoli da te tradotti, non ho saputo resistere alla tentazione ed ho cominciato a leggere la versione inglese. :emot-angel:

Comunque quando avrete finito la traduzione Vi rileggerò nuovamente, certi concetti vanno assimilati. :testone2:

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...