Vai al contenuto

PNP


Witcher

Messaggi raccomandati

MattFranco

Mi sono ritrovato al 100% nella descrizione degli istinti dell'uomo, che mi hanno spesso portato ad essere sottomesso nelle relazioni!! Diciamo che all'inizio le HB mi vedono come un grande playboy, ma dopo un paio di volte di Negative prolungato riescono ad inzerbinirmi per bene, perchè io mollo il mio atteggiamento un po' strafottente in questi momenti a favore di un atteggiamento molto dolce e carino: una persona totalmemnte opposta a quella che ero prima. Mi fa piacere leggere che è dovuto alla forza dei miei istinti sessuali e di protezione, che io devo solo imparare a indirizzare nel modo corretto!!! Ci lavorerò sopra!!!

Questo ragionamento andrebbe relazionato alla domanda : da quanto tempo stai con una ragazza? Il livello di investimento in una coppia non è mai lo stesso,ad esempio nei primi mesi essere carini e dolci deve venire fuori a poco alla volta,ma è ovvio che nel corso dei mesi il livello di investimento tuo nella coppia aumenta di conseguenza non puoi dopo 6-7 mesi avere la stessa dolcezza che avevi all'inizio ma è ovvio che sarai + preso. Non ti conviene neanche mostrare troppo poco se lei ti da tanto,accorgersi di questo squilibrio non è il massimo. Ovvio però che se lei si mostra negative,mai andarle dietro oppure comportarsi da zerbino ma quello è il momento di non allontanarti per ricalibrare le cose. Il trucco è quello anche in relazione al tempo di rimanere strafottente e contemporaneamente dare giusto quello che serve,un pizzico,ma nn di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

Il frame sottomesso è come una luce verde, la quale avverte che la donna ha raggiunto il suo scopo evolutivo: l'uomo è suo e lei lo possiede.

Ma c'è un grande problema: è anche come un segnale che le dice: "Non è un vero uomo". Ironicamente lo stesso meccanismo per renderla sicura di possedere un uomo con i migliori geni, che sia un compagno ed un padre per i suoi figli, le fa perdere il suo interesse sessuale verso lui.

Molti uomini "sentono" a quel punto "qualcosa di strano ed iniziano a fare cose stupide come bere, darsi al gioco d'azzardo o restare fuori di casa tutto il tempo in modo da ritornare allo stato di Alpha, ma oramai è già troppo tardi.

In quanto l'istinto sessuale dell'uomo è travolgente, un uomo non può resistere ad esso ed inizia a servire la donna, a farle dei favori, a comprarle fiori e regali e così facendo, cerca di comprare la possibilità di fare sesso con lei, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione.

La maggior parte degli uomini credono che facendo favori ad una donna e di stare in una posizione sottomessa, si tradurrà nel sedurla e nel fare sesso con lei. Sbagliato! E' il risultato opposto! Lei interpreta la situazione a livello istintuale: "è mio e posso fare di lui quello che voglio!"

Più la donna riesce a tenere l'uomo in un frame sottomesso, più perde interesse verso quell'uomo, fingendo di essere ancora interessata a lui.

Il comportamento sottomesso dell'uomo inizia in genere in un matrimonio o in una LTR e quasi sempre porta ad una relazione difficile e infruttuosa. Nel momento preciso in cui la donna realizza che è riuscita a legare l'uomo a sè utilizzando il meccanismo PNP, inizia a prolungare la N (stimolo negativo) del meccanismo, in un modo o nell'altro.

Ho osservato questo meccanismo in centinaia di donne che ho sedotto e si manifesta con una impressionante precisione matematica, a volte già al primo incontro.

La stessa donna che era all'inizio della relazione inizia molto calda, lentamente inizia a rifiutare il sesso al fine di rafforzare la dipendenza dell'uomo ai massimi livelli. Sono quai in grado di sentire le accuse delle femministe: "Le donne moderne esprimono i loro desiderio sessuali! Noi non siamo delle monache!"

Questo nulla toglie alll'esistenza del meccanismo di PNP.

In realtà, ad un livello istintivo, la donna sente che se l'uomo è soddisfatto per tutto il tempo - ossia il "P" del meccanismo di PNP - egli non potrà mai sviluppare la "sindrome di astinenza" - la "N" del meccanismo PNP. In tal caso lei non potrà mai essere sicura di averlo legata a lei per un lungo periodo.

A livello istintivo una donna sente che se un uomo non rimane dipendente a lei, lui sarà molto rapidamente in grado di andare con altre donne ed avviare il ciclo riproduttivo con loro. Questo sarebbe un male per lei. I suoi geni andrebbero in un'altra direzione. Ovviamente questo è un buon affare per la natura, perché questa divergenza tra uomo e donna, garantisce la variabilità genetica! Il meccanismo della dipendenza, nel caso la donna è già riuscito a ottenere un vostro attaccamento a lei con la sua PNP e sei già sottomesso verso di lei. La situazione ideale è quella in cui non si rimane mai in quello stato di dipendenza da lei e si è ancora in grado di amarla e di ricevere amore da lei. Una volta che siete nel frame sottomesso, è molto difficile uscirne.

Per invertire il PNP a favore dell 'uomo:

"Bisogna mettere la donna in uno stato mentale in cui lei è sempre un passo più vicino per conquistare la vostra esclusività, senza riuscire completamente a farlo. È necessario essere per lei una sfida continua! "

In pratica, questo significa non dare ad una donna la certezza di possedere i tuoi

geni! Questo è esattamente l'opposto di acquistare fiori, fare favori, pagare i suoi conti, ossia esattamente l'opposto dello frame sottomesso.

Questo è il motivo principale per cui gli uomini che hanno la reputazione di essere degli idioti, hanno così tanto successo con le donne. Una donna è costretta ad usare il PNP con loro. Non riuscendo a farcela, è costretta dal suo istinto a provarci di continuo.

Un corollario importante di questo processo è il seguente:

"Per mantenere l'eccitazione di una donna e il desiderio sessuale su un livello costantemente elevato, non dovete dare mai alla donna la sicurezza di essere esclusivamente il suo uomo! "

Questo concetto può essere utilizzato come mezzo di seduzione e come un mezzo per mantenere viva una relazione a lungo termine, affettiva e sessuale, oppure un matrimonio.

Inoltre, una volta che sarai diventato un seduttore esperto, sarai in grado di utilizzare il PNP per stuzzicare una donna allo stesso modo in cui una donna fa lo stesso con un uomo. Se non si vuole essere un marito e non si è in cerca di una moglie, usando il meccanismo PNP è possibile tenere le tue amanti in uno stato di eccitazione costante.

Vediamo ora di approfondire la pratica su come invertire il meccanismo PNP e non essere in un frame sottomesso.

Osserviamo queste due frasi. Lui vuole sedurre una donna molto bella, Maria, che lavora nel reparto vicino al suo.

Caro Witcher hai fatto davvero un grande topic :good:

Premetto di essere un tuo fan già dalla traduzione del libro di Franco che è stato il secondo libro che ho letto e penso che sia proprio un genio della seduzione.

Detto questo volevo maggiori spiegazioni sul PNP. (Riprendo tutte le frasi e i pezzi della multicitazione separandoli da uno o 2 spazi)

Partendo dall'inizio... Cosa intendi quando dici che una donna si accorge di possedere un uomo? Il problema è proprio questo : non capisco cosa intendi con possedere,e mi spiego meglio. In una LTR tu con chi stai? Con una ragazza ed è ovvio che in termini spiccioli tu sei suo altrimenti questo vorrebbe dire che o hai un amante oppure non state insieme.

Penso quindi che con possedere Franco intenda che fai tutto quello che dice la donna,che la accontenti in tutto, ecco perchè penso dedichi diversi capitoli a rifiutare la donna,come rifiutarla e che motivazioni dare.

Quando sei in una LTR ed è questo il suo scopo è quello di costruire qualcosa con la ragazza, e se ti trovi bene di riuscire a mantenere questo rapporto per il maggior tempo possibile.

Passando al secondo pezzo...Oltre a non farle favori,comprare fiori e a servirla ci sono ALTRI comportamenti che evitano di cadere nel PNP? Se si, quali?

Terzo pezzo. Con questa frase : In realtà, ad un livello istintivo, la donna sente che se l'uomo è soddisfatto per tutto il tempo - ossia il "P" del meccanismo di PNP - egli non potrà mai sviluppare la "sindrome di astinenza" - la "N" del meccanismo PNP. (Come puoi far intendere alla donna ciò ?)Come fai a farle percepire che non sei dipendente da lei?

Quarto pezzo. Quando parli di come invertire il PNP, ok il primo punto è chiaro ma quando parli del secondo non capisco....Come ho detto prima se sei in una LTR stai con la tua ragazza quindi teoricamente sei suo...Ora questa consapevolezza a prescindere dal PNP la ragazza ce l'ha...Il trucco starebbe nel far vedere che hai parecchi giri di amici,conosci molta gente e ci sono ragazze che frequenti o senti che ti vanno dietro?

Io personalmente penso che un buon modo sarebbe quello di insinuare il dubbio nella tua ragazza dirle per esempio che la durata di una relazione non è mai certa,parti con discorsi del tipo: chisà quanto tempo ancora staremo insieme,sai..ci sono infiniti motivi per cui domani potremmo lasciarci...

Questo modo di insinuare il dubbio lo prediligo molto di + di far vedere alla tua ragazza che fai lo scemo...anche perchè se la ragazza volesse vendicarsi sappiamo che le donne nelle vendette di gelosia ci vanno giù pesante. Anche perchè con questi discorsi fai capire che non ti dispereresti se la relazione finisse,dimostrando che non sei per niente dipendente da lei ;)

Adesso aspetto solo te Witcher ! :hi:

witcher grazie, non sapevo di questo processo e infatti è per questo motivo che ho aperto il topic "distruggerla dalla voglia"

ero sotto effetto della N, anzi lo sono!

ma è anche vero che grazie alla mia personalità la sottopongo spesso ai 2 punti per invertire il PNP a nostro favore.

Tirando le somme penso che siamo in una posizione equa con la mia "ragazza"

Ti ringrazio per avermi dato un campanello d allarme, vedrò di non mostrarmi più voglioso di sesso, anzi provvedo a rifiutare qualche suo approccio sessuale (per quei pochi che fà)

:yourock:

Potresti suggerirmi un topic o qualche tecnica per rifiutare il suo approccio sessuale, chiaramente in maniera scherzosa e non troppo seria xk non è che non voglia.......... ;)

tutto sacrosanto ma solo questa parte non la capisco/condivido. L'istinto di protezione (nell'uomo) e l'istinto di ricercare uno che la protegga (nella donna) fanno parte della seduzione. la donna sceglie l'uomo anche in base a quanto può proteggerla. Ciò non vuol dire che debba essere la sua guardia del corpo/servo, ma un maschio che può proteggerla, e questo la eccita (assieme a tutta un'altra marea di fattori istintivi e mentali). Istintivamente una donna sceglie chi può garantirgli la prole migliore, e di seguito la protezione della prole; per questo non vuole ne una persona aggressiva ne uno che non la può/vuole proteggere(sto parlando a livello istintivo). Anche il desiderio sessuale, non deve sovrastarci ovviamente, ma è legittimo e sacrosanto manifestare la nostra energia sessuale! anche questa seduce. Questi non sono punti da contrastare ma semplicemente da tenere sotto controllo. Ben diverso se parliamo degli altri 2 punti in elenco: "frame sottomesso" e "meccanismo di dipendenza".QUESTI SI CHE VANNO CONTRASTATI! non devono assolutamente esserci! Desiderio sessuale e Istinto di protezione invece sono fattori che non vanno eliminati, fanno parte della seduzione, semmai tenuti sotto controllo. Tutti i restanti punti li condivido in pieno.

Da quello che ho scritto sopra quoto perfettamente libido

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

possederti = sei il suo zerbino, sei dipendente da lei, ne hai bisogno, sei sottomesso

si può essere in una relazione tranquillamente senza che la donna ti possegga, se tu hai una tua vita, stai bene con te stesso e la consideri un aggiunta ad una vita già soddisfacente (ovviamente finché si comporta come si deve) non vedo perché dovrebbe considerarti comunque sottomesso e possederti

una sfida devi esserlo di tuo, non fare di tutto per diventarlo, se fai di tutto per essere una sfida lo fai perché hai paura che altrimenti la perdi, e dietro c'è lo stesso ragionamento di chi si inzerbina = la paura di perderla

decidi cosa vuoi dalle donne che vorranno far parte della tua vita, datti dei confini chiari che vuoi siano rispettati e sii sempre disposto a lasciare tutto nel caso non ottieni ciò che desideri, stop. questo è segreto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

possederti = sei il suo zerbino, sei dipendente da lei, ne hai bisogno, sei sottomesso

si può essere in una relazione tranquillamente senza che la donna ti possegga, se tu hai una tua vita, stai bene con te stesso e la consideri un aggiunta ad una vita già soddisfacente (ovviamente finché si comporta come si deve) non vedo perché dovrebbe considerarti comunque sottomesso e possederti

una sfida devi esserlo di tuo, non fare di tutto per diventarlo, se fai di tutto per essere una sfida lo fai perché hai paura che altrimenti la perdi, e dietro c'è lo stesso ragionamento di chi si inzerbina = la paura di perderla

decidi cosa vuoi dalle donne che vorranno far parte della tua vita, datti dei confini chiari che vuoi siano rispettati e sii sempre disposto a lasciare tutto nel caso non ottieni ciò che desideri, stop. questo è segreto

Atteggiamenti contrari all'essere posseduti sarebbero ? Non vederla sempre,alternare un pò con lei,un pò con gli amici, non fare tutto ciò che dice,non fare affermazioni del tipo: ho bisogno di te,se non ci vediamo sto male ecc...roba simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ImproveF

Grazie mille per questo post! Ho messo mi piace.

Vedo se trovo su Utorrent...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...
Nicholson

Complimenti Witcher, mi piacciono un sacco i tuoi post . Purtroppo è quello che è successo a me con la mia ex (tralasciando una personalità borderline) ed è una sorta di circolo vizioso dal quale diventa difficile uscire . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ClintLegnodellEst

Rispolvero un thread un po vecchiotto.

La fase N potrebbe essere anche quella in cui lei ti chiede di farle favori (anche stupidi, esempio mi vai a prendere quella cosa, mi versi l'acqua nel bicchiere, ecc) ?Personalmente mi capita spesso con una ragazza del mio gruppo che lei mi chieda di metterle l'acqua nel bicchiere.

HB: " Mi versi l'acqua?"

Io: "Si dice perfavore". ( e non lo faccio finchè non lo chiede con gentilezza)

Bene o male le volte che lo fa, insisto a che lei non lo chieda come un atto dovuto, anche se queste situazioni in cui mi vengono fatte richieste del genere mi infastidiscono 😤 ti funzionano le braccia, mettitela da sola l'acqua! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Lasciate perdere Franco, sono un branco di cagate pazzesche basate solo sull'ego.

Ma non vi rendete conto che se seguite quello che dice entrate in un loop disastroso? Per non parlare dello scoparsene altre 10... 

Lo dico per esperienza, sarete zerbinati 10 volte.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Quante pippe ragazzi. Avessi un euro per ogni chiarimento su un pdf sul quale nessuno ha messo mai la faccia...

La questione è molto più semplice: dai per ricevere, ricevi per dare, e che non diventi mai a senso unico.

Nella mia lingua tradotto : "se ti va bene è così , sennò quella è la porta".

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...